Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciuchini!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è i ciuchini, gli ntani so na sega come sono fatti deh!:rosik::rosik::smile::smile::smile:

ooooooooh finalmente si capisce che siete delle fave....

è mesi che vi dico "ma siete sicuri?"

i ciuchini si prendono due tornanti più sotto e al momento hanno una sequoia abbattuta in mezzo ai coglions,

il single riportatao da david è oNtaneto

tra l' altro bravo david.........bel lavoro!!!! facciamoci tutti giri così si riempe la mappa.....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ragazzi ke voi sappiate il VALTER è fattibile o attualmente è parekkio infrascato????C'è qualcuno ke l'ha fatto ultimamente?!!!!Grazie

dici da Belvedere? mi sa che sia infrascato...ci son delle zone con dei bei rovi, poi verso settembre lo puliscono i cacciatori che ci fanno una battutata al cinghiale
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

è il rosso tratteggiato che parte vicino ad ontaneto.
picture.php
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ooooooooh finalmente si capisce che siete delle fave....

è mesi che vi dico "ma siete sicuri?"

i ciuchini si prendono due tornanti più sotto e al momento hanno una sequoia abbattuta in mezzo ai coglions,

il single riportatao da david è oNtaneto

tra l' altro bravo david.........bel lavoro!!!! facciamoci tutti giri così si riempe la mappa.....

Ma scusa eh, ciuchini 2 per esempio, non è quello che in fondo c'è l'attraversamento del ruscello? E ciuchini 1 quello che finisce sulla strada bianca con quei gradini gniffiti?
Noi ci si chiama quelli ciuchini....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ma scusa eh, ciuchini 2 per esempio, non è quello che in fondo c'è l'attraversamento del ruscello? E ciuchini 1 quello che finisce sulla strada bianca con quei gradini gniffiti?
Noi ci si chiama quelli ciuchini....

ho capito...ma siete anche gli unici nel forum....

ruscello è ontaneto, gradini è sopra ontaneto....ontaneto tutto insieme.
i ciuchini son più sotto dove li ho disegnati nella mappa e si chiama così per chè in fondo nell' uliveta ci sono dei..............indovina un pò :smile::smile::smile:

e per di più ci sarebbe anche un terzo sentiero tra ontaneto e ciuchini........
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ho capito...ma siete anche gli unici nel forum....

ruscello è ontaneto, gradini è sopra ontaneto....ontaneto tutto insieme.
i ciuchini son più sotto dove li ho disegnati nella mappa e si chiama così per chè in fondo nell' uliveta ci sono dei..............indovina un pò :smile::smile::smile:

Dei micci? Duri come dei micci tipo noi? :specc::specc::specc:
Dalla mappa si, mi ci sono rinvenuto. Fra l'altro cuchini s'è fatto forse solo uan volta allora, perchè va a finire alla gabella che è lontano.....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dei micci? Duri come dei micci tipo noi? :specc::specc::specc:
Dalla mappa si, mi ci sono rinvenuto. Fra l'altro cuchini s'è fatto forse solo uan volta allora, perchè va a finire alla gabella che è lontano.....

:smile::smile::smile::smile:

meno male ti ci sei rinvenuto nella mappa......

i ciuchini ( quelli veri ) finiscono sulla stessa stra sterrata dove finisce ontaneto, qualche metro prima dell' asfalto :smile::smile::smile:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
i ciuchini finiscono dove sno esattamente i CIUI....sono stato di aiuto?

Si, si, dopo ripensandoci, ho capito quale era. Ci sono passato parecchie volte quando Ontaneto era pieno di rovi.

Ieri, ho fatto questo sentiero: [url]http://osm.org/go/xX4vgMk6?layers=M[/URL]

Da Foce di Calci si prende l'anello della Stipareccia e poco dopo parte il sentiero sulla destra. Veramente notevole, bello tosto (me ne son fatto una parte a piedi). C'erano diverse fettucce ad indicare la giusta direzione, immagino anche questo abbia un nome ?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
C'erano diverse fettucce ad indicare la giusta direzione, immagino anche questo abbia un nome ?
hai scoperto il bagonghio! (nn lo conoscevi?) Creatura alfiana, obviously. [non c'è un recinto con i bagonghi, però, non fatevi ingannare dai "ciuchini"]
era I P.S. della enduro dei monti PI.

PS: alfà, seguendo un pò il thread pensavo.. ..quando un paio d'annetti fa ti facevo ammattire col mio non capire una ceppa, avresti mai pensato che avresti un dì rimpianto quei tempi?:smile:

Avete tutti bisogno di una guidamuontainbike.it.
Contatti nel thread "lombardona..."
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
PS: alfà, seguendo un pò il thread pensavo.. ..quando un paio d'annetti fa ti facevo ammattire col mio non capire una ceppa

bei tempi.........
ah quella telefonata....

TESTUALE

"pronto....
dove sono?"

ne ciao ne sono dario nulla, solo quello riportato sopra:smile::smile::smile::smile::smile:

Creatura alfiana, obviously.

la mia prima creatura in assoluto......come il mc, ha diversi difetti di fabbricazione dovuti all' inesperienza......

però proprio per quei difetti, bello arrabbiato!
Tra l' altro ho sempre il potasiepi nascosto di fianco al sentiero.....se aspetto dell' altro per andarlo a prendere poi mi ricordo col caxx dove l' ho messo........
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
hai scoperto il bagonghio! (nn lo conoscevi?) Creatura alfiana, obviously. [non c'è un recinto con i bagonghi, però, non fatevi ingannare dai "ciuchini"]
era I P.S. della enduro dei monti PI.

Ah, ecco, vi sentivo sempre parlare del bagonghio e non avevo mai capito quale era.

Bello tosto, uno di quelli dove si impara andare in bici :il-saggi:
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
Ti allego la traccia di un giro che ho fatto martedi' sera, tanto per fare una prova (formato .gpx ti vanno bene ?).

Cosa si puo' usare per spezzettare una traccia nei vari sentieri ? Mi ricordo male o OSM ha un'applicazione in Java dedicata allo scopo ?

Ciao,

probabilmente fra poco io e un amico dovremmo provare il tuo percorso. Se qualcuno vuole aggregarsi... Si parte fra circa 15 min da Ghezzano e andiamo verso Calci.

Ciao!!!

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo