Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
ovviamente ho messo un orario ed un luogo di ritrovo perchè chi vuol venire, è il benvenuto......o-oo-o

In effetti visto l'orario potrei anche pensare a venire con te... Peccato che non abbia capito nulla del percorso che vuoi fare!!!! :smile:

A parte, se mi dici più o meno durata e difficoltà (soprattutto di discese) ti posso confermare la mia presenza.

Ciao

:i-want-t:
 

Nobby Furious

Biker serius
dovrei essere verso le 17.30 a s giuliano, passo dal ponticellino sul fosso antistante la piazzetta ingresso terme......

discesa verso gattaiola e poi risalita dalla cecca....e recupero vanghetto a campo di croce che il mi babbo mi sta rompendo i maglioni che lo rivuole ( non ci fa niente ovvio ) e speriamo ci sia senno soccaxx

Vengo anche io!
Però prima di scendere verso Gattaiola immagino che si salga... :babb:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Volevo sapere se è pieno di rovi o altro, visto la mia avventura sulla discesa da Passo Dante al Foro.... :maremmac:

:i-want-t:

no si passa abbastanza agevolmente anche se qualche rovo ai margini c'è sempre .... ci son dei punticini un pò ..... ostici ma tutto dipende dal grado di preparazione tecnica, c'è chi ci passa volando, chi correndo, chi frenando, chi saltando ... e chi ci casca ...


p.s. cambiato ritrovo ore 18.00 alla pasticceria di S.Maria del Giudice ...
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
Il 44 non me lo ricordo difficilissimo. La durata boh, due ore e mezza. Comunque io rivado in bici dopo un paio di settimane quindi se non ce la fo, dopo la prima salita saluto e vado a casa :spetteguless:

Ma il 44 è quello che parte dai 4 Venti e scende verso Cerasomma (Castel Passerino)? Almeno la cartina mi indica quello...

Può darsi che venga con un amico, ma se non mi trovate alle 17:30 a SGT andate pure che vuol dire che non veniamo.

Ciao!!!

:i-want-t:
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
no si passa abbastanza agevolmente anche se qualche rovo ai margini c'è sempre .... ci son dei punticini un pò ..... ostici ma tutto dipende dal grado di preparazione tecnica, c'è chi ci passa volando, chi correndo, chi frenando, chi saltando ... e chi ci casca ...


p.s. cambiato ritrovo ore 18.00 alla pasticceria di S.Maria del Giudice ...

Mmm... Penso che io sarei uno di quelli che ci passerebbero frenando! :smile: A parte, una volta lo provo e vedo un po', anche perché l'ultima volta l'ho fatto a corsa (ma a piedi è!).

Ciao e grazie!

:i-want-t:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ma il 44 è quello che parte dai 4 Venti e scende verso Cerasomma (Castel Passerino)? Almeno la cartina mi indica quello...

Può darsi che venga con un amico, ma se non mi trovate alle 17:30 a SGT andate pure che vuol dire che non veniamo.

Ciao!!!

:i-want-t:
No il 44 scende a pozzuolo praticamente. Castel passerino si prende prima di arrivare in cima a ciapino, praticamete al monumento. Quello arriva a cerasomma si.
Segui il post sui 4 Venti che ci son le cartine di gaddo che son favolose.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:nunsacci: ma per caso è uno di voi che stasera (forse alle 19.30) sulla ciclabile di uliveto mi ha incontrato?
Ero poggiato ad un panettoncino giallo in "concentrazione" prima di effettuare il mio :omertà:"allenamento :cucù:alternativo":nunsacci: mi sembrava mi avesse chiamato per nome, ma mi sa che diceva "occhio" c'aveva un passo notevole...
maglia bianca mi sembra un po' di tricolore forse :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Via va, ci provo.

:rosik::rosik::rosik: mavacagher...m' hai tirato il collo per bene

sulla strada del ritorno ero davantii, rallento e gli dico " io sono arrivato"...allora si mette davnti lui e tira più forte...un pò ci son stato poi è scattato il " ma ci vai inculo" :smile::smile:

grande mirko, andavi proprio forte..

FRANCESCOOOOOOOOOOOOO ma che fine hai fatto? siamo anche tornati giù su quell' acciottolato dimmota......

io ovviamente ho scordato il cell in cantiere :oops::oops::oops:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
:rosik::rosik::rosik: mavacagher...m' hai tirato il collo per bene

sulla strada del ritorno ero davantii, rallento e gli dico " io sono arrivato"...allora si mette davnti lui e tira più forte...un pò ci son stato poi è scattato il " ma ci vai inculo" :smile::smile:

grande mirko, andavi proprio forte..

FRANCESCOOOOOOOOOOOOO ma che fine hai fatto? siamo anche tornati giù su quell' acciottolato dimmota......

io ovviamente ho scordato il cell in cantiere :oops::oops::oops:

Lo sai, ci provo sempre, sei tu il punto di riferimento, quello che in bici viaggia, dunque ti tocca :hahaha:. 9 volte su dieci sei tu a staccarmi; oggi è andata bene. Tra l'altro non mi aspettavo di stare così dopo questi giorni di riposo forzato. Torna d'attualità il giro con Nonnocarb. Sabato provo a vedere quanto dislivello riesco a tenere. Parto alle otto per chi è interessato e provo a fare più salite possibili.

Ps. Si Francesco, che hai fatto? spero tutto bene.
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
Alla fine come avevo detto non siamo venuti, ma col senno di poi... Fate conto che sulla salita della Ragnaia, poco dopo l'inizio dello sterrato al ragazzo che era con me gli si è rotta la catena, quindi ho proseguito da solo...

Il giro che è venuto è questo:

http://connect.garmin.com/activity/39693697

Al solito mi sono infrascato perché non ricordavo bene la strada, ma stavolta sono tornato indietro in tempo.

A questo punto vi chiedo, che ne dite di questo giro? Ci sono possibilità per migliorarlo?

Poi ho incontrato un gruppo di biker che saliva verso Campo di Croce e poi andavano a mangiare a Santallago (o dove non so) per tornare quindi al buio! Bella storia!!!!:celopiùg:

Comunque il problema sulla mia bici non è risolto... :azz-se-m: Speravo di esserci riuscito ma niente. Vi chiedo però una cosa: se tiro la leva fino in fondo la ruota deve bloccarsi (parlo della posteriore) o si deve bloccare a scatti?

Ciao e grazie

PS
Se ci sarà un'altra volta prima che accetti (nel senso di usare l'accetta) la bici spero di uscire con voi!

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo