Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

life

Biker forumensus
c'e' un solo ponte a caprona ... ;-)

la via è proprio via del ponte .... cosi vedi su google ....

è dove c'e' quel gazeboo di legno ...

te abiti a pisa ? arrivi a caprona seguendo la pista ciclabile che parte dalle piagge....
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Che belle foto!!! Ieri ci siamo divertiti.. Alla fine quello che conta è la compagnia giusta!

Per il giro niente di impegnativo.. ma comunque allo stesso modo molto carino soprattutto quel sentiero che scende in via dei molini anche se è stato un pò devastato credo dalle ruspe.. Quando siamo passati da lì dovevamo stare a distanze di 100 metri l'uno dall'altro che alzavamo un polverone allucinante..
 

life

Biker forumensus
ah , ah .... :medita:

scherza scherza tu ... quando il mio amato caschetto integrale che pesa soli 200g piu del tuo mi salverà la vita vedremo....

il casco le ginocchiere o la cintura in macchina , sono di quelle cose che possono non servirti mai , e si spera non servino mai a nessuno ..... ma se arrivano a servirti vuol dire che ti hanno salvato la vita ...

quindi non scherziamo .... farsi male durante un uscita per divertirsi non è proprio nei miei interessi
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dovrei essere verso le 17.30 a s giuliano, passo dal ponticellino sul fosso antistante la piazzetta ingresso terme......

discesa verso gattaiola e poi risalita dalla cecca....e recupero vanghetto a campo di croce che il mi babbo mi sta rompendo i maglioni che lo rivuole ( non ci fa niente ovvio ) e speriamo ci sia senno soccaxx
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
Cavolo quanta gente pedala oggi!!!! :i-want-t:

Comunque dovrei uscire anche io, ma non ho ancora deciso che giro fare... Forse Asciano-Passo Dante-Versante Lucca e risalita verso Campo Croce o Santallago.

Sennò giro sopra Vicopisano.

Comunque una domanda, dalla Ragnaia a Passo Dante il sentiero è messo bene?

Ciao

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo