Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

life

Biker forumensus
no vabbè se a te non va tranqui ... per me si può anche rifare quel percorso che parte da dietro la certosa .... che mi è davvero GARBATO come dite voi ... che ne dici ? Così prendo un pò dimestichezza con la nuova bike ....
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
no vabbè se a te non va tranqui ... per me si può anche rifare quel percorso che parte da dietro la certosa .... che mi è davvero GARBATO come dite voi ... che ne dici ? Così prendo un pò dimestichezza con la nuova bike ....

Si infatti io avevo proprio pensato di rifare quello.. poi quando arriviamo li sotto la verruca decideremo dove andare..
 

life

Biker forumensus
ci sto ... ho invitato queijo , dovevamo uscire insieme mesi fa ma poi ha avuto un prob se ricordo bene con la forca ? .... non ricordo , però insomma non si usci piu ...

Se vi va bene io direi ...alle 5.00 cercando di essere puntuali alla certosa ?
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
mmm non lo so se io vado verso le sei
motivo studio!!
non voglio interrompere presto!se magari finisco il programma dell esame prima ci sono senno magari mentre salgo ci si incrocia!!
via torno a studiare diritto dimmerd!
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
u aspetta
quasi quasi la verruca la faccio anch io
ma poi andate su per il lombardone?girate per caprona?o fate il singletrack li sotto?
comunque sono incerto sull orario tutto sta nello studio(e visto che ora sono in pausa al pc sara meglio rimettermi sotto)
 

life

Biker forumensus
Non so ... voglio dire son studente anch io , ma se finisci 30m prima di studiare non cade il mondo , e si esce insieme senza star con l ansia di cambiar una camera magari alla luce di un tramonto :D ....

Si può fare un 5.30 se VI va bene .... ho paura sia un pò tardi.
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
quasi quasi la verruca la faccio anch io
ma poi andate su per il lombardone?girate per caprona?o fate il singletrack li sotto?

dalla verruca a caprona la strada è un delirio. magari voi siete maghi, quindi non serve, ma altrimenti è da evitare!
io mi ci sono trovata un paio di settimane fa e ho faticato un mucchio...(va be', è poco significativo :medita::nunsacci:)

e il single lì sotto dove sarebbe?
inoltre, a piedi ho fatto diverse volte il sentiero che da nicosia sale alla verruca. ora il bosco è bruciato, credo (:omertà::arrabbiat::arrabbiat:), ma secondo voi è possibile farlo in discesa in bici?

buon giro!
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
dalla verruca a caprona la strada è un delirio. magari voi siete maghi, quindi non serve, ma altrimenti è da evitare!
io mi ci sono trovata un paio di settimane fa e ho faticato un mucchio...(va be', è poco significativo :medita::nunsacci:)

e il single lì sotto dove sarebbe?
inoltre, a piedi ho fatto diverse volte il sentiero che da nicosia sale alla verruca. ora il bosco è bruciato, credo (:omertà::arrabbiat::arrabbiat:), ma secondo voi è possibile farlo in discesa in bici?

buon giro!

Ti aggreghi anche te oggi?
 

life

Biker forumensus
dalla verruca a caprona la strada è un delirio. magari voi siete maghi, quindi non serve, ma altrimenti è da evitare!
io mi ci sono trovata un paio di settimane fa e ho faticato un mucchio...(va be', è poco significativo :medita::nunsacci:)

e il single lì sotto dove sarebbe?
inoltre, a piedi ho fatto diverse volte il sentiero che da nicosia sale alla verruca. ora il bosco è bruciato, credo (:omertà::arrabbiat::arrabbiat:), ma secondo voi è possibile farlo in discesa in bici?

buon giro!

Ma quale maghi ... dove non si può si scende e si cammina ... tutto qui ...

allora ragazzuoli ... alle 5 alla certosa di calci , per chiunque abbia intenzione di farsi un giretto tranquillo ...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e il single lì sotto dove sarebbe?
inoltre, a piedi ho fatto diverse volte il sentiero che da nicosia sale alla verruca. ora il bosco è bruciato, credo (:omertà::arrabbiat::arrabbiat:), ma secondo voi è possibile farlo in discesa in bici?

buon giro!

il verruca FR ( per il CAI 03 ) era fattibile anni fa, difficilotto prima dell' incendio, scomparso per il ruscellamento dopo....hanno ( dovrebbero ) risegnato i lpercorso, ma il lavoro da fare sarebbe ben altro.

Da nicosia in verruca ( più precisamente prato a ceccottino ), molto più facile sia a piedi che in bici, c'è adesso "le macine" tracciato dalle associazioni calcesane e reso sentiero da noi del forum...non è segnato ed in basso è un delirio di deviazioni ( che comunque sbucano tutte da qualche parte) ma è un gran bel sentiero

a quejo, life e drakon consiglio di fare quello piuttostro che fare lo stradone acciottolato, che in discesa come dice libera, è un delirio
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho concettualizzato ( :smile::smile::smile: ) i percorsi per il redivivo "montipisani360° della zona di calci.

Mantenendomi attorno ai 600 metri di disl ( avolte qualcosa di meno a volte qualcosa di più ) me ne son venuti, solo nel bacino di calci 5 xc e 1 FR ( che poi sarebbe il percorsino dell' enduro più un altro sentiero.

eccoli quì.

360_calci.png


non chiedetemi di spiegarli..dalla settiman prossima vediamo di iniziare a fare le uscite, con calma le facciamo tutte

parton due da calci, uno da trecolli , uno da circa zambra ed uno dalla certosa
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Da nicosia in verruca ( più precisamente prato a ceccottino ), molto più facile sia a piedi che in bici, c'è adesso "le macine" tracciato dalle associazioni calcesane e reso sentiero da noi del forum...non è segnato ed in basso è un delirio di deviazioni ( che comunque sbucano tutte da qualche parte) ma è un gran bel sentiero

Ma questo dove si prenderebbe? Allora noi arriveremo su quello spiazzo ( che non ricordo il nome ovviamente ) però mi sembra sia sul M. Grande e da li dove dobbiamo scendere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo