Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ma questo dove si prenderebbe? Allora noi arriveremo su quello spiazzo ( che non ricordo il nome ovviamente ) però mi sembra sia sul M. Grande e da li dove dobbiamo scendere?

prato a ceccottino è lo spiazzo....

salendo da montemagno, proprio prima di arrivare sullo spiazzo l' imbocco è sulla destra...........presumo che l' inizio, i primi 10 metri saranno infelciati, ma poi dovrebbe essere tutto pulito tranne un tratto inpiano di 20 metri coi rovi

cercatelo bene e lo trovate
 

life

Biker forumensus
prato a ceccottino è lo spiazzo....

salendo da montemagno, proprio prima di arrivare sullo spiazzo l' imbocco è sulla destra...........presumo che l' inizio, i primi 10 metri saranno infelciati, ma poi dovrebbe essere tutto pulito tranne un tratto inpiano di 20 metri coi rovi

cercatelo bene e lo trovate

ci vorrebbe google view dei monti pisani per spiegare ben bene ... comunque mi è chiaro ... prato a ceccottino è il primo piazzale ?, poi noi andammo a sinistra dove ci stavano i resti delle mura di non so cosa , e si arrivò ad un altro spiazzale poco dopo....

In pratica prima di arrivare al primo spiazzale sulla destra .... ok ... cosi si evita di passare dalla casa di quel deficiente con i cani liberi che ha messo anche la catena per non farci passare oltre che ai contenitori d acqua ... mi riferisco a quel pazzo scatenato che si incontra scendendo poi per via di panieratta ....
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
via facciamoci sto giretto sul chapino allora....ok davanti alle terme.

stamani buca, figliola con otite....vado tra un pò a pigliare dell' acqua

Mi spiace per l'otite... da piccolo pure io ne ho sofferto parecchio, devo dire che solo il ricordo è una bella noia...

Io domani dovrei essere libero al mattino, quindi se non insorgono problemi di sorta dovrei essere dei vostri. Casomai insorgessero complicazioni ho il telefono di Giskard, cmq se non mi vedete non aspettatemi.

Stamattina mi sono fatto il Serra con la BDC... al rientro da Buti verso Vicopisano una ciclista attrezzata di tutto punto mi fa:
"Scusa una domanda, devo avere un problema con il cambio... quando metto quello grosso davanti la bici diventa dura, ma se lo faccio dietro diventa morbida..." :smile::smile::smile:
 

life

Biker forumensus
è un giretto tranquillo .... si parte dalla certosa ... su per montemagno poi decidiamo cosa fare in base al tempo ...

dopo una bella studiata non c'e' di meglio che andar in bici .... almeno io mi rilasso dopo aver studiato facendo una bella uscita
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
Ho letto bene che fate un giro oggi? Perché io stavo rimuginando sull'uscire anche io...

Posso aggregarmi anche io? :nunsacci: E nel caso che giro pensavate di fare?
:i-want-t:
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
dice di salire dalla certosa sulla verruca
un bel giro
alle 17e30 alla verruca senno se vuoi alle 17 al mercato io parto,ma cerca di farmi sapere prima
qua
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo