Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
UN SALUTO DAL TRENTINO....

qui piove da tre giorni, son riuscito afare una usicta il unedi.....poi due sessioni d aun ora e mezza di ciclette nella palestra dell' albergo.........:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ciao Andre!!!
fatti onore eh, traccia qualche sentiero anche laggiù e poi chiamalo con nomi strani tipo "Sassoballoccero", che si deve lasciare il segno anche là.
Noi andiamo con la Daria per la maratona i rimi di luglio ma si va su in bdc.
 

life

Biker forumensus
io non ho mai preso cosi tanta acqua come giovedi con drakon.....

Il bello che il giorno prima ho detto a drakon " usciamo oggi che domani piove ... " e lui " no no non piove .... "

passavamo direttamente nelle nuvole ...

se avevo il bagnoschiuma potevo lavarmi su per i monti :smile:

Ma nonostante l acqua è stata una bella uscita ...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
martedi mattina ore 9.30 a calci: uscita ritmi blandi, cavalli militari e discese sul lucchese da vedersi, ritorno in piano da ripafratta...

giovedi mattina ore 9.30 a sgiuliano, asfalto fino a 4 venti, discesa sul lucchese da vedersi, s. maria e ritorno

vado a sciogli gamba, chi vuol venire è ben accetto....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
via facciamoci sto giretto sul chapino allora....ok davanti alle terme.

stamani buca, figliola con otite....vado tra un pò a pigliare dell' acqua
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
tra mezza io salgo per agnano e vedro che fare s ediscesa sempre per agnano,mirteto,etc..etc...etc...
ritmo lento e blando che devo ripiglia un po!!!chi incontro lo saluto,steiner se ci sei batti uan colp!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ gaddo: oggi ho fatto un giretto scendendo a Ruota, poi ho provato a cercare una traccia suggerita da te

fatti i giri a vuoto che ha fatto pure tu nella zona dove stanno costruendo:smile::smile:
torno indietro verso ruota ed imbocco finalmente lo stradino giusto ( credo): passato il bivio con la casa sull' angolo, il primo leggermente infelciato.
Dalla tua traccia mi sembra quello....poi però le nostre strade si son divise non so dove...non mi ricordo bivi, ma evidentemente uno 3c'era....

2010-06-22_203332.png


Breve descrizione del percorso non in traccia di gaddo ( quello rosso ) non ho più il gps quindi è a spanne....

ad un ulteriore bivio che vedo, con rudere nel mezzo, scelgo di andare a sinistra: passato un ruscello la stradella risale, poi spiana e ci son case..lo sterrato finisce al primo tornante della strada asfaltata che sale a ruota....ho sbagliato, ma troppo in alto per mollare, torno indietro al bivio del rudere.Scendo sull' altra strada: dopo poco c'è un nuovo bivio- su o giù....vado giù ma finisce in un ulivetino di una casa, torno indietro e vado su al bivio di prima.....sembrerebbe niente anche quì...ma vedo una scaletta in pietra che sale su una costa.....se ci son le scale si va da qualche parte no?..
tutto sulla costa un sentierino riporta sulla traccia di gaddo..strada sterrata ampia che scende a tornanti...è lei...

poi però ci risepariamo da qualche parte ed arrivo sull' asfalto.
vedo delle frecce che scendono dalla sterrata proprio dall' altro lato della strada.......
che? non le seguo?le seguo le seguo...finisco così a castel vecchio di compito.....il bello è che il percorso è reversibile e fattibile anche in salita
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
gaddo: noooooo vedo ora che ti manca una discesa molto carina..oltretutto mi sembra che sia in gran parte segnata...mi par strano che tu non l' abbia fatta mho vedo di disegnartela( se non ho la traccia ma non credo...)

22.png


invece avevo la traccia....la parte del single molto carino lungo il torrente con su e giù mi pare tu l' abbia fatta...
se non l' hai mai fatta provala, ma non adesso...la parte a tornanti scende tra muri di rovi e d' estate son parecchio aggettanti ( o almeno lo erano l' ultima volta che l' ho fatta)

quella traccia blu alta che poi si sovrapponel' ho fatta anni e anni fa, è tempo di rifarla........
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
esco di casa senza chioavi tanto piu tardi qualcuno c e,vado in garage....il sellino è in casa!!!!!azz,che fare?alla fantozzi o aspetto???aspetto!!fortunatamente dopo 10 minuti arriva la madre che mi apre i cancelli.
parto per agnano...quasi arrivato guardo in basso ee....no borraccia,azzz
è due mesi non vado in bici e non so piu prepararmi,che c......e!!!
vabbuo incomincio a salire destinazione mirteto!!!ho il casco integrale da provare e le ginocchiere.....sto per arrivare...a tre quarti di strada piove,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
via casco in testa ginocchiere ai ginocchi e via stradone sterrato fino ad agnano dove maremma maiala non pioveva!!!!
comunque ottimo ritorno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo