Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

life

Biker forumensus
In teoria potremmo fare una buona cosa ... caricare le bici in macchina arrivare su a santallago e girare da quelle parti ... anche se poi diventa problematico ritornare alla macchina ...

E altrimenti sempre si deve partire da agnano, cosi a campo si prende quella strada a destra poco dopo campo di croce e si esplora un pò ... non so ... altrimenti a me piacerebbe rifare quel percorso , salendo da via di panieratta a san giovanni alla vena , un pò breve ma divertente.


Non saprei , basta che si.... :i-want-t:

Altrimenti prendiamo il libricino dei percorsi dei monti pisani , se ne sceglie uno e lo si fa .....
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Sono tutte buone idee.. ma la traccia della GF della città di Capannori ce l'ha mica nessuno? o almeno sa nessuno dove si può trovare?

prova qui: http://www.forum-racing-team.com/GfMontiPisani2010/percorso.html

se volete un giro che (penso) non avete fatto provate questo da calci:
- salite da i "cavalli" (lo stradone finale in discesa della GF, quello tutto tornanti)
- arrivati a san Bernardo scendete sull'asfalto qualche centinaio di metri e poi a destra per "i santi" (non vi fate impressionare dal primo strappo, poi è tutta sali/scendi)
- ve lo fate tutto e siete al piazzale "foce", da lì vedete quanta ne avete e decidete


ciao
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
prova qui: [url]http://www.forum-racing-team.com/GfMontiPisani2010/percorso.html[/URL]

se volete un giro che (penso) non avete fatto provate questo da calci:
- salite da i "cavalli" (lo stradone finale in discesa della GF, quello tutto tornanti)
- arrivati a san Bernardo scendete sull'asfalto qualche centinaio di metri e poi a destra per "i santi" (non vi fate impressionare dal primo strappo, poi è tutta sali/scendi)
- ve lo fate tutto e siete al piazzale "foce", da lì vedete quanta ne avete e decidete


ciao

Io intedevo la traccia di questa granfondo...

[url]http://www.maremontimtb.it/images/prove/san%20ginese.pdf[/URL]
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Io se volete giovedì dovrei uscire. Vorrei andare a vedere dei sentieri segnalatemi da Gaddo. Se v'interessa infrascarvi con me... :smile: che depravato!
Matteo vieni? ho skype fuori uso e non riesco a rimetterlo a posto per contattarti. Ok. Ci sarebbe sempre il cellulare ma per usare quello devo spendere e da bravo lucchese....:hahaha:

Quindi sul versante lucchese?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Pensavo la mattina. Ma non lo so ancora ad esser sinceri, dipende da un certo impegno. Te saresti libero? Si, sul versante lucchese: voglio vedere due sentieri e farne uno che domenica ho percorso solo metà.

Qui mette acqua a tutto foo...comunque la mattina un ce la fo col lavoro.
Si farà un'altra volta che noi si confida inte per fassi vedè i sentieri strani della parte più calci/lucca
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
SSSSSSteinerz,i come back!!!!
dammi tempo per rifarmi gambe e fiato e poi si fa n uscita!!!!per le birre invece son piuche allenato!!!stasera sei alla luminara?????
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
uno passato con grande onore,l altro tra poco ma non ce la facevo piu a stare a firenze.m ero anche portato la bici ma ero in paranoia che me la rubassero
allora buon partido!!!chissa quanto hai scommesso sul sudafrica....:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
UN SALUTO DAL TRENTINO....

qui piove da tre giorni, son riuscito afare una usicta il unedi.....poi due sessioni d aun ora e mezza di ciclette nella palestra dell' albergo.........:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo