Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
ah...avevo capito altro....

comunque si, ho fatto anche questa ma solo in discesa una volta, poi siccome finisce ( o inizia ) nel cortile di una casa con due cani lupi incazzosi sciolti, non ci son più ripassato......salvato dalla padrona, non si mostrò contentissima....
e quindi l' ho rimossa dalla mia geografia mentale

In discesa si puo' evitare di passare davanti alla casa,almeno fino ad un anno fa',(l'ultima volta che ci sono passato) prendendo un sentierino a sx 50 metri prima della casa ( che costeggia il torrente) e che rispunta quasi sull'asfalto.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ah... bei tempi...

ieri nemmeno l'ultima rampa del faeta sono riuscito a chiudere


Io invece sono veramente sodisfatto, anche se sono fermone da un po', mercoledi son salito fino in cima al Faeta (compreso lo strappo Tobler-Foce) senza piede a terra con il 24/23 (è il mio rapporto n. 2 della dual speed a cambio manuale, il primo è un 34/18, più o meno stessa lunghezza catena) e la bici da almeno 14 kg... mi faccio i complimenti da solo :spetteguless:

Sarà che quella bici mi diverte troppo in discesa, non balla niente (2 rapporti davanti, 2 dietro, catena e tendicatena, niente cambio) e ci scendo tranquillo anche senza abbassare la sella.

Poi mercoledi la sequenza nonno-bisnonno-picabeba-poppo-ontaneto è stata veramente formidabile... :celopiùg: complimeti a noi (soprattutto a AlfA') anche per quello.
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Io invece sono veramente sodisfatto, anche se sono fermone da un po', mercoledi son salito fino in cima al Faeta (compreso lo strappo Tobler-Foce) senza piede a terra con il 24/23 (è il mio rapporto n. 2 della dual speed a cambio manuale, il primo è un 34/18, più o meno stessa lunghezza catena) e la bici da almeno 14 kg... mi faccio i complimenti da solo :spetteguless:

Te è meglio che non ti alleni. Altrimenti eccone un altro che mi stacca :smile:
 

life

Biker forumensus
Ragazzi domani io e drakon ci si incontra alle 9.15 alla fontanella di agnano .... si prova diciamo il percorso lungo della GF , o almeno di arrivare sul faeta ... chi vuole sa dove trovarci ... ciao ciao
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Ma da dove parte?

Hai presente Campo croce? da tutt'altra parte :smile:

A parte gli scherzi. A campo croce sali verso Santallago, vai sempre dritto e attraversi il prato in linea retta. Trovi una strada che scende e la pigli. Ti porta ad un incrocio. Ci sono quattro strade: una sale e la scarti; due ti rimangono diciamo sulla sinistra e le scarti, prendi quella che scende davanti a te. Superato un tornante, dopo una 50 di metri svolta a sinistra: inizia il single del Castagnone; bello veloce. Dopo un pò trovi un bivio, vai a destra. Dopo un'altro pò trovi un'altro bivio, vai a destra. Lì inizia il sentiero che dicevo. Meglio di così non so spiegartelo:medita:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo