Uscite Settimanali.............

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Roba da chiodi veramente... immersione totale nel sottobosco... se poi penso che era solo la metà del giro previsto... cosa ne viene fuori se lo facciamo tutto?
Eppoi con le sospensione ben tarate cosa dici che si è divertita la tua tettona?.... e il padrone? hehehe!
Zitto che ho scoperto cos'aveva di "strano" la mia ieri: sabato mentre rifacevo la pressione delle gomme... ho fatto una piccola confusione tra psi che utilizzo normalmente... ed atmosfere... risultato pressione quasi doppia del normale... ge du creu che non copiava bene le piccole asperità!!! Ad ogni modo ho abbassato leggermente la pressione della forka e pure quella del DHX... nonostante il percorso "tranquillo" di ieri ho visto che dal fine-corsa è rimasto piuttosto distante...
 

furby970

Biker popularis
L'uscita di ieri è stata bellissima!!!!
Il Damper ha risposto benissimo a tutto quello a cui l'ho sottoposto......fino ad un certo punto:
a circa 3/4 di giro, in un single, ho avuto problemi di direzionalità e infatti sono caduto in mezzo ad un cespuglio con la faccia a due cm da un masso, che sono sicuro non si sarebbe spostato. Ho scoperto poi che mi si è mollato leggermente lo sterzo.
pazienza.
2° cosa: venerdi ero devastato da un raffreddore inaspettato. Mi sono drogato fino al midollo , ma non potevo rinunciare all'uscita e di fatto non me ne sono pentito, poi però, al rientro ho scoperto di essere leggermente febbricitante, comunque stamattina sono tornato alla normalità.
Spettacolare la guida di Marcello, il miglioramento di Renato, la scutulata di Mario, la tecnica di zio Sandro, conoscenza del territorio di Roberto e infine la bellissima camera d'aria di Stefano.
A quando il proximo????????????????????
 

Allegati

  • DSC00211.jpg
    DSC00211.jpg
    154,8 KB · Visite: 28
  • DSC00222.jpg
    DSC00222.jpg
    96,5 KB · Visite: 30
  • DSC00221.jpg
    DSC00221.jpg
    135,1 KB · Visite: 21
  • DSC00212.jpg
    DSC00212.jpg
    172,6 KB · Visite: 26

camarillobrillo75

Biker immensus
Bravi ragazzi !
Noi , invece, dopo esserci sveglati tardi (scusa Mastro Sput.....), ci siamo sparati la 50ina di KM del giro di poggio....forse x stare vicino a voi almeno col pensiero !
Tutto molto bello e regolare a parte la concentrazione pazzesca di cacciatori +/- regolari che sucavano da ogni dove !!!
E meno male che a S'enna e sa Craba c'erano i mezzi della forestale con i forestali che facevano un grande lavoro di avvistamento incendi e cacciatori di frodo....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Il Damper ha risposto benissimo a tutto quello a cui l'ho sottoposto......fino ad un certo punto:
a circa 3/4 di giro, in un single, ho avuto problemi di direzionalità e infatti sono caduto in mezzo ad un cespuglio con la faccia a due cm da un masso, che sono sicuro non si sarebbe spostato. Ho scoperto poi che mi si è mollato leggermente lo sterzo.
pazienza.
He he he... io lo so perchè hai avuto problemi di direzionalità... e non è certo per la serie sterzo leggermente mollata... solo che faticherò sette camicie per convincerti: lo sai a cosa mi riferisco vero??? Povera piega...

A quando il proximo????????????????????
Tranquillo... fai passare i prossimi "impegni istituzionali" (vedi Morgongiori) e poi vedrai cosa ci riserva l'autunno... sarà un autunno CALDISSIMO!!!! :-?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Zitto che ho scoperto cos'aveva di "strano" la mia ieri: sabato mentre rifacevo la pressione delle gomme... ho fatto una piccola confusione tra psi che utilizzo normalmente... ed atmosfere... risultato pressione quasi doppia del normale... ge du creu che non copiava bene le piccole asperità!!! Ad ogni modo ho abbassato leggermente la pressione della forka e pure quella del DHX... nonostante il percorso "tranquillo" di ieri ho visto che dal fine-corsa è rimasto piuttosto distante...

heeheh, troppe atmosfere causano effetti di saturnismo.... ma allora eri tu che ogni tanto sfiatavi l'aria in eccesso? e io che pensavo fosse il meteo che minacciava pioggia con tanto di lampusu e tronusu!
cmque io non mi sono accorto che avevi la tettona troppo gonfia....!

@Cama ... meno male che non siete venuti... a voi un percorso del genere potrebbe fare moooolto male.... rischiate il collasso dalla gioia! ehheeh alla prossima!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
molto vicino alla civiltà, ma in un posto cosi selvaggio che sembrava di essere in zona Muru Mannu!
cmque la zona è compresa tra Poggio dei Pini, Arcu senna sa craba, gola Bidda Mores, Medau Monte nieddu, Pauceris Mannus... la immezzo mi!... poi ti mando la traccia e la cartina..!

e una zona che conosco pochissimo. Pensa che ci sarò andato in MTB si e no 5 volte di cui due con i Camarilli....
Sicuramente merita più attenzione.

PS "off topic" con questa pioggia spero tiri fuori qualche fungo. Sabato sono andato a Belvì e non ho trovato manco una spora...
 

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
58
Sardegna
www.spakkaruote.it
Giornatina stupenda quella di ieri :mrgreen:, un ottimo esempio di Bike-trekking, per tutta la notte ho sognato quei bellessimi singol, un po meno le salite, spero si possa ripetere l'eperienza al più presto. Un salutone a tutti i compagni di avventurao-o.

ps. Sput, il freno continua a tagliare mortadella spero che con l'usura gli passi.
 

furby970

Biker popularis
He he he... io lo so perchè hai avuto problemi di direzionalità... e non è certo per la serie sterzo leggermente mollata... solo che faticherò sette camicie per convincerti: lo sai a cosa mi riferisco vero??? Povera piega...

Non credo che sia per il taglio.....mi sono trovato bene.
Lo testerò meglio la prox volta e se davvero il danno è quello......bhe.
rimedierà Gesù Bambino il 24 notte, magari anche con piega & pipa nuova:sbavon:...
chissà!?!?!? io la letterina gliela scrivo
 

camarillobrillo75

Biker immensus
heeheh, troppe atmosfere causano effetti di saturnismo.... ma allora eri tu che ogni tanto sfiatavi l'aria in eccesso? e io che pensavo fosse il meteo che minacciava pioggia con tanto di lampusu e tronusu!
cmque io non mi sono accorto che avevi la tettona troppo gonfia....!

@Cama ... meno male che non siete venuti... a voi un percorso del genere potrebbe fare moooolto male.... rischiate il collasso dalla gioia! ehheeh alla prossima!

Aaargh.....e non dirmelo !
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Giornatina stupenda quella di ieri :mrgreen:, un ottimo esempio di Bike-trekking, per tutta la notte ho sognato quei bellessimi singol, un po meno le salite, spero si possa ripetere l'eperienza al più presto. Un salutone a tutti i compagni di avventurao-o.

ps. Sput, il freno continua a tagliare mortadella spero che con l'usura gli passi.

E tu continua a fare le regolazioni come abbiamo fatto ieri, sino a quando trova il suo assestamento..... anche se in effetti alcuni tipi di freni risentono della temperatura, vedi un po' altrimenti la prossima volta ci portiamo il pane che la mortadella la affetti tu!

@Rob77... se vai tra il porto e su siccu già ne trovi di spore... hehehe!
cmqe quella zona è fantastica, ci sono percorsi per tutti i gusti, ptranquilli sterratoni con poca pendenza, carrarecce e trattuti per bei giri impegnativi e un mare di single per fare i cinghiali!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo