partiamo da torre degli ulivi... così facciamo un po d riscaldamento
DADDOVENEVUOIPARTIRE
che giornata ieri...spassio assoluto e totale!!!!
Zitto che ho scoperto cos'aveva di "strano" la mia ieri: sabato mentre rifacevo la pressione delle gomme... ho fatto una piccola confusione tra psi che utilizzo normalmente... ed atmosfere... risultato pressione quasi doppia del normale... ge du creu che non copiava bene le piccole asperità!!! Ad ogni modo ho abbassato leggermente la pressione della forka e pure quella del DHX... nonostante il percorso "tranquillo" di ieri ho visto che dal fine-corsa è rimasto piuttosto distante...Roba da chiodi veramente... immersione totale nel sottobosco... se poi penso che era solo la metà del giro previsto... cosa ne viene fuori se lo facciamo tutto?
Eppoi con le sospensione ben tarate cosa dici che si è divertita la tua tettona?.... e il padrone? hehehe!
He he he... io lo so perchè hai avuto problemi di direzionalità... e non è certo per la serie sterzo leggermente mollata... solo che faticherò sette camicie per convincerti: lo sai a cosa mi riferisco vero??? Povera piega......Il Damper ha risposto benissimo a tutto quello a cui l'ho sottoposto......fino ad un certo punto:
a circa 3/4 di giro, in un single, ho avuto problemi di direzionalità e infatti sono caduto in mezzo ad un cespuglio con la faccia a due cm da un masso, che sono sicuro non si sarebbe spostato. Ho scoperto poi che mi si è mollato leggermente lo sterzo.
pazienza.
Tranquillo... fai passare i prossimi "impegni istituzionali" (vedi Morgongiori) e poi vedrai cosa ci riserva l'autunno... sarà un autunno CALDISSIMO!!!! :-?A quando il proximo????????????????????
Zitto che ho scoperto cos'aveva di "strano" la mia ieri: sabato mentre rifacevo la pressione delle gomme... ho fatto una piccola confusione tra psi che utilizzo normalmente... ed atmosfere... risultato pressione quasi doppia del normale... ge du creu che non copiava bene le piccole asperità!!! Ad ogni modo ho abbassato leggermente la pressione della forka e pure quella del DHX... nonostante il percorso "tranquillo" di ieri ho visto che dal fine-corsa è rimasto piuttosto distante...
mica l'ho capito dove eravate....
molto vicino alla civiltà, ma in un posto cosi selvaggio che sembrava di essere in zona Muru Mannu!
cmque la zona è compresa tra Poggio dei Pini, Arcu senna sa craba, gola Bidda Mores, Medau Monte nieddu, Pauceris Mannus... la immezzo mi!... poi ti mando la traccia e la cartina..!
He he he... io lo so perchè hai avuto problemi di direzionalità... e non è certo per la serie sterzo leggermente mollata... solo che faticherò sette camicie per convincerti: lo sai a cosa mi riferisco vero??? Povera piega...
Non credo che sia per il taglio.....mi sono trovato bene.
Lo testerò meglio la prox volta e se davvero il danno è quello......bhe.
rimedierà Gesù Bambino il 24 notte, magari anche con piega & pipa nuova...
chissà!?!?!? io la letterina gliela scrivo
heeheh, troppe atmosfere causano effetti di saturnismo.... ma allora eri tu che ogni tanto sfiatavi l'aria in eccesso? e io che pensavo fosse il meteo che minacciava pioggia con tanto di lampusu e tronusu!
cmque io non mi sono accorto che avevi la tettona troppo gonfia....!
@Cama ... meno male che non siete venuti... a voi un percorso del genere potrebbe fare moooolto male.... rischiate il collasso dalla gioia! ehheeh alla prossima!
tizzia ormai il vostro è un vizio.... andate nei posti e lo dite solo il gg dopo.. Ma itta timmeisi ke veniamo cn voi??????
ceeeeeeeee
Giornatina stupenda quella di ieri , un ottimo esempio di Bike-trekking, per tutta la notte ho sognato quei bellessimi singol, un po meno le salite, spero si possa ripetere l'eperienza al più presto. Un salutone a tutti i compagni di avventurao-o.
ps. Sput, il freno continua a tagliare mortadella spero che con l'usura gli passi.