Uscite Settimanali.............

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
@ Exca
Sarebbe anche ora che le due cuginette facciano un bel giro insieme!!:mrgreen:
:prost:
Oh... Roy, io sto aspettando che mi dica che sei a posto fisicamente e poi si parte!!! E' da domenica che mi sembra di essere la reincarnazione di Pinocchio nonostante il livello di allenamento sia abbastanza decente. Non era cosa da affrontare se non in piena forma... stizzia!!! E meno male che ne abbiamo fatto poco più di metà... altrimenti mi avrebbero raccolto col cucchiaino all'arrivo. Infatti questa settimana solo sgambatina il mercoledì, altrimenti domenica a Morgongiori ci arrivo COTTO!
 

Robjumper

Biker ciceronis
Oh... Roy, io sto aspettando che mi dica che sei a posto fisicamente e poi si parte!!! E' da domenica che mi sembra di essere la reincarnazione di Pinocchio nonostante il livello di allenamento sia abbastanza decente. Non era cosa da affrontare se non in piena forma... stizzia!!! E meno male che ne abbiamo fatto poco più di metà... altrimenti mi avrebbero raccolto col cucchiaino all'arrivo. Infatti questa settimana solo sgambatina il mercoledì, altrimenti domenica a Morgongiori ci arrivo COTTO!

Ci siamo ormai, anche questo pomeriggio sgambatina off-road con Marcello Palaz e Rob Cance, più già parecchi km di fondo su bitume,dopo Morgongiori, che quasi sicuramente farò come escursione ci diamo ai bei giri domenicali nei bike park :prost:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ci siamo ormai, anche questo pomeriggio sgambatina off-road con Marcello Palaz e Rob Cance, più già parecchi km di fondo su bitume,dopo Morgongiori, che quasi sicuramente farò come escursione ci diamo ai bei giri domenicali nei bike park :prost:
Era ora... allora è questione di giorni... dai che ho promesso ad alcuni un approfondimento del parco giochi, per cui si comincerà da Gutturu Farris per fare tutte le tappe intermedie fino a Su Corovau... allenati anche sul tecnico in questi giorni, perchè non sarà solo questione di "gamba"... ma soprattutto di "manico"... he he he....:-?
 

Robjumper

Biker ciceronis
Era ora... allora è questione di giorni... dai che ho promesso ad alcuni un approfondimento del parco giochi, per cui si comincerà da Gutturu Farris per fare tutte le tappe intermedie fino a Su Corovau... allenati anche sul tecnico in questi giorni, perchè non sarà solo questione di "gamba"... ma soprattutto di "manico"... he he he....:-?

Bene! Allora lucidata al parachute e alle protezioni :mrgreen: per quanto riguarda il tecnico, sto prendendo confidenza con la bimba, anche la forka sta iniziando a rodarsi e mi sembra di aver già azzeccato la giusta taratura, la sensazione è di avere un mezzo con grosse potenzialità, si tratta solo di darle fiducia, ma il bello è anche scoprirle sul campo :prost:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ho voglia di fare chilometri in sterratoni verso Punta Maxia e Sebera....ma parecchi km !
Ho voglia di andare tra Genna Spina e Is Caravius con puntatina verso Camboni.....
Ho voglia di spararmi sterratoni tra Marganai/Fluminese/Oridda
Ho voglia di spaccarmi con roba tecnica nel Margani/Fluminese/Oridda......

Che dite ?
bike da trascinare in salita a spinta andando a sentimento xche non è sicuro il percorso nè la meta niente?
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ho voglia di fare chilometri in sterratoni verso Punta Maxia e Sebera....ma parecchi km !
Ho voglia di andare tra Genna Spina e Is Caravius con puntatina verso Camboni.....
Ho voglia di spararmi sterratoni tra Marganai/Fluminese/Oridda
Ho voglia di spaccarmi con roba tecnica nel Margani/Fluminese/Oridda......

Che dite ?


niente praticamente!!! senza ideee :))): ma dove hai trovato tutte ste forze sto week end?:maremmac: io sto valutandone........
 

capopollo

Biker forumensus
Ho voglia di fare chilometri in sterratoni verso Punta Maxia e Sebera....ma parecchi km !
Ho voglia di andare tra Genna Spina e Is Caravius con puntatina verso Camboni.....
Ho voglia di spararmi sterratoni tra Marganai/Fluminese/Oridda
Ho voglia di spaccarmi con roba tecnica nel Margani/Fluminese/Oridda......

Che dite ?
se recupero una macchina vengo io....

..o meglio... se recuperassi una macchina, verrei volentieri....nel caso l'escursione fosse aperta anche ad altri...

a volte sono invadente, pardon!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo