Uscite Settimanali.............

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:-((:-((:-((:-((:-(( grande capo!!!
sm249.gif
 

capopollo

Biker forumensus
Capo hai sbagliato xchè questo meritava un topic apposito...altro che balle !
Posti meravigliosi, foto meravigliose (ma è proprio un muflone ?), resoconti stupendi....unici !
Dovresti riorganizzare e portare altri avventurieri !
Veramente compliments !
Si, la Dotti, la mia ragazza, (naturalista, ha fatto il censimento al bramito come te l'altro giorno però a Pattada) mi dice che è un muflone maschio abbastanza giovane, ne abbaimo visto due questa domenica però se vai a fare trekking che è meno rumoroso della mtb ne vdi spesso interi branchi, una figata!!!

mmm, è stato un giro di esplorazione, vero bike-trek con 2 km in linea d'aria che si sono trasformati in ore di bici a trasporto a spinta e spalle...

Anche la discesa verso teletottes non so se consigliarla perchè, si, c'è il single nel bosco ma anche quasi un ora di bici a coddu nel tratto dove è pendente...certo, arrivati giù trovi la codula col sentiero per cala luna molto sistemato(anche se nn credo arriva anora in spiaggia!) e per ritornare in quota 13 km di salita in asfalto più un altra decina se hai lasciato la macchina alla forestale vicino a Genna Silana...insomma, alla fine non è faticoso ma portare la bici a spalle per tutto quel tempo non piace a molti....
 

ANTMAR

Biker tremendus
Sono d'accordo con Cama, questa impresa merita un topic a se.
Complimente per l'Avventura, di quelle con l'A maiuscola. Sono dei posti che mi allettano non poco e che meritano dedicargli anche due gg di tempo per assaporare bene il "gusto del selvaggio". Il sistema seguito da voi è quello che più si addice a quei luoghi: tenda e sacco a pelo e tanta capacità di adattarsi!
Grandi!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ma..ma..ma..è già stato fatto!!!!
???????

boh, i nomi "chiave" del sentiero? che tra l'altro, come scritto, abbiamo leggermente sgarrato?
se vuoi posto il sentiero che avremmo (!) dovuto fare, leggermente più a nord di dove siamo passati noi...

Non farla + difficile di quello che è: dedicaci un topic apposito..che poi dove volevi andare di preciso lo sai solo tu.....e che ti sei perso idem !
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Oggi uscitona spacca gambe cn l'amico LucaPd in quel del Serpedi passando da Cirronis!!Bello tutto a part su dolori a su ginugu che mi addormenta la gamba sinistra ,la catena segada di Luca proprio sotto le antenne...niente smaglia catena e vai tutto di rampichino............la cosa bella del giro è stata (oltre alla compagnai di LIUC) vedere in quota allo stato bradipo i TICOD..NTI....le Caprette.........I Buoi....Le Scrofe..I maialetti.....................CINDI FIADA COSE E PAPPAI!!AHUAHUAUAUH
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
E come siete rientrati ??? a tipo quelli col motorino che copl piede spingono il compagno??? hahahahh

in che senso tutto di rampichino???? d'asi arrangiada alla meglio e per non sforzare è andato di rampichino?????

dai raccontaneeee bhoooooo
No nico aveva la calzamaglia e siamo riusciti a fare una catena pittichedda meda ci sonsentiva di usare solo il rampo mi!!e in pianura a volte mi trainava lucapd poitta deu seu leggereddu
 

lucapd

Biker ultra
si si...gran bella uscita! 45 km circa con 1300 mt di dislivello...salita continua di 15 km...le mie gambe stanno ancora chiedendo pietà! martedì mattina si replica...chi si vuole unire è ben accetto!
cmq è stata la mia prima volta alle antenne...ci puoi contare che già me la ricorderò!!!
gnappo è furbo con la scusa che lui è leggero ha detto che la prendeva lui la bici...mi è toccato trainarlo in pianura!!! secondo me mi voleva prendere la bicicletta...non voleva scendere anche quando siamo arrivati alla macchina!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
E mi volete anche a me martedi che ho un bel R nella pagina dei turniii??????

dai che anch'io devo testare le gambe per morgo...sono completamente fuori forma, le antenne sono un bel test per capire non se fare il giro lungo o corto, perchè tanto di sicuro è quello lungo, lo faccio solo per vedere se finisco entro le 3 o le 4 ore ehehehehe
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
E va bhe ci andu assolu .... uufffffff

è stato l'unico modo per mantenere una forma non disastrosa o Lucaaaaaa
non ho il tempooo monta smonta carica scarica bonanottiiii
 

lucapd

Biker ultra
ma certo tu non hai voglia di andare al faro o alla sella...se non ci sono percorsi epici non ti muovi!!! Quante volte te l'ho detto se volevi uscire con me...
A proposito io e dyd domani andiamo al faro...se ti vuoi unire per una sgambatina sai che non ci sono problemi!!

Su Mod...itta faeusu??? du pottausu a is antennasa???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo