Allora tu devi essere pieno di istinto... hehhe, spero di fare presto una pedalata insiame.. alla prossima!
Maestro, hai presente Sorres ?.....ecco, siamo a quei livelli di ammacchiadura !
Allora tu devi essere pieno di istinto... hehhe, spero di fare presto una pedalata insiame.. alla prossima!
Maestro, hai presente Sorres ?.....ecco, siamo a quei livelli di ammacchiadura !
Mizzega.-((...più frequento questo posto e più mi domando: ma qualcuno sano c'è???? Non per altro...... sai il detto che recita " chi va con lo zoppo impara a zoppicare" ben si adice a questa situazione e non vorrei che con il tempo una persona come me venga contaggiata dal vostro macchimine!!!!
Hai perfettamente ragione!!!! Per frequentazione intendevo (come luogo fisico) il forum.No no qui sbagli. Tu non ci frequenti affatto !
Quando TI DEGNERAI di aggregarti con noi nei nostri meravigliosi sentieri, allora si....allora si che sarai dei nostri !!!!
PS = a quando l'iniziazione ? Ajò Esca che anche questo è da svezzare !
qualcuno di voi esce in zona villasimius nella settimana tra 14 e 21 settembre?
faccio xc e cerco qc che mi dica percorsi interessanti. Soprattutto umani. Ho girato molto in baronia, ma mio suocero ha venduto la casa e mi sono dovuto cercare un altro posto x vacanze
Ho il percorso giusto per svezzarlo... ci prendiamo una giornata e saliamo a Tinnì da Sa Duchessa; da li per riscaldamento ci facciamo il single dei 5 km, poi risaliamo a Malacalzetta e prendiamo Gutturu Farris... e dulcis in fundo, l'ultima arrampicata con discesa rilassante da Su Corovau... se sopravvive... è dei nostri......PS = a quando l'iniziazione ? Ajò Esca che anche questo è da svezzare !
Ho il percorso giusto per svezzarlo... ci prendiamo una giornata e saliamo a Tinnì da Sa Duchessa; da li per riscaldamento ci facciamo il single dei 5 km, poi risaliamo a Malacalzetta e prendiamo Gutturu Farris... e dulcis in fundo, l'ultima arrampicata con discesa rilassante da Su Corovau... se sopravvive... è dei nostri...
Eh... insomma... credo che fatto così quel giretto superi abbondantemente i 2.500 mt di guadagno in salita... se per te è poca poca...infatti si parlava solo d discesoni in single trak... poca poca salita
Eh... insomma... credo che fatto così quel giretto superi abbondantemente i 2.500 mt di guadagno in salita... se per te è poca poca...
Stizzia... là là... questo si sta preparando alla grande per Morgon, anche con notevole pretattica: "il mio obiettivo è chiuderla in 3 h"... ma a chi la vuoi dare a bere!!!o cama, con te sono da giugno li a monte arcosu, con zio exa dal 13 d agosto
Nn esco cn voi ke a morgongiori se no nn vi posso spiazzare cn la mia performance!!!
Eh si... affinerebbe la tecnica... visto che da quando è entrato nel "circuito gare" pensa solo a farsi le gambe (con la ceretta però...)Esca, da quanto è che il MOD non esce con noi ?....gli farebbe tanto bene.....ahahahah !!!
Eh si... affinerebbe la tecnica... visto che da quando è entrato nel "circuito gare" pensa solo a farsi le gambe (con la ceretta però...)
Eh si... affinerebbe la tecnica... visto che da quando è entrato nel "circuito gare" pensa solo a farsi le gambe (con la ceretta però...)
Ho detto "pensa"... che poi lo stia facendo davvero... non lo so...Ma bah.....xchè su MOD si sta depilando ?....cessu cessu....