Uscite Settimanali.............

Gomez

Biker novus
23/5/07
37
0
0
Assemini (CA)
Visita sito
Maestro, hai presente Sorres ?.....ecco, siamo a quei livelli di ammacchiadura !

Mizzega.:-((:-((...più frequento questo posto e più mi domando: ma qualcuno sano c'è???? :smile::smile:Non per altro...... sai il detto che recita " chi va con lo zoppo impara a zoppicare" ben si adice a questa situazione e non vorrei che con il tempo una persona come me venga contaggiata dal vostro macchimine!!!!:smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Mizzega.:-((:-((...più frequento questo posto e più mi domando: ma qualcuno sano c'è???? :smile::smile:Non per altro...... sai il detto che recita " chi va con lo zoppo impara a zoppicare" ben si adice a questa situazione e non vorrei che con il tempo una persona come me venga contaggiata dal vostro macchimine!!!!:smile:

No no qui sbagli. Tu non ci frequenti affatto !
Quando TI DEGNERAI di aggregarti con noi nei nostri meravigliosi sentieri, allora si....allora si che sarai dei nostri !!!!

PS = a quando l'iniziazione ? Ajò Esca che anche questo è da svezzare !
 

Gomez

Biker novus
23/5/07
37
0
0
Assemini (CA)
Visita sito
No no qui sbagli. Tu non ci frequenti affatto !
Quando TI DEGNERAI di aggregarti con noi nei nostri meravigliosi sentieri, allora si....allora si che sarai dei nostri !!!!

PS = a quando l'iniziazione ? Ajò Esca che anche questo è da svezzare !
:cry::cry::cry: Hai perfettamente ragione!!!! Per frequentazione intendevo (come luogo fisico) il forum.

Senza offesa per nessuno MI DEGNERO' di aggregarmi, semplicemente quando mi riterrò DEGNO di essere dei vostri. E per evitare fraintendimenti vi posso assicurare che ora mi trovo nella situazione che ben può essere espressa con il seguente quadretto: Immaginatevi un rudere tutto appuntellato, che ha i ponteggi tutt'attorno, che è stato smantellato e che ora è in via di ristrutturazione. Detto in parole povere Cama....seu tottu arroinau!!!!!

Siccome mi è parso di capire che voi avete tutti un discreto grado di allenamento e resistenza fisica (anche perchè praticate da diverso tempo), io al contrario ho bisogno di rifarmi le gambe e il fiato. E questo purtroppo lo sto facendo nei ritagli di tempo compatibili con il mio lavoro ed in solitario.

Non posso permettermi di "zavorrare" il vostro gruppo, non mi sembra giusto. Fidati appena avrò raggiunto una condizione almeno ai limiti della decenza credo che le occasioni non mancheranno. OK?????
 

sherman

Biker superis
qualcuno di voi esce in zona villasimius nella settimana tra 14 e 21 settembre?
faccio xc e cerco qc che mi dica percorsi interessanti. Soprattutto umani. Ho girato molto in baronia, ma mio suocero ha venduto la casa e mi sono dovuto cercare un altro posto x vacanze
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
qualcuno di voi esce in zona villasimius nella settimana tra 14 e 21 settembre?
faccio xc e cerco qc che mi dica percorsi interessanti. Soprattutto umani. Ho girato molto in baronia, ma mio suocero ha venduto la casa e mi sono dovuto cercare un altro posto x vacanze

se hai il gps e una mail ti posso postare qualche percorso. Si può uscire insieme ma solo di sabato o domenica.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...PS = a quando l'iniziazione ? Ajò Esca che anche questo è da svezzare !
Ho il percorso giusto per svezzarlo... ci prendiamo una giornata e saliamo a Tinnì da Sa Duchessa; da li per riscaldamento ci facciamo il single dei 5 km, poi risaliamo a Malacalzetta e prendiamo Gutturu Farris... e dulcis in fundo, l'ultima arrampicata con discesa rilassante da Su Corovau... se sopravvive... è dei nostri... :smile: :smile: :smile:
 

Gomez

Biker novus
23/5/07
37
0
0
Assemini (CA)
Visita sito
Ho il percorso giusto per svezzarlo... ci prendiamo una giornata e saliamo a Tinnì da Sa Duchessa; da li per riscaldamento ci facciamo il single dei 5 km, poi risaliamo a Malacalzetta e prendiamo Gutturu Farris... e dulcis in fundo, l'ultima arrampicata con discesa rilassante da Su Corovau... se sopravvive... è dei nostri... :smile: :smile: :smile:


Me cojons:zapalott::zapalott:

O Exca d'aggiurasa su poburu:fatti-so::fatti-so::fatti-so:Tizzia d'abruxiri. Forse sopravviverei, attaccato a un tubo al brotzu, o al policlinico universitario di Monserrato, o a Is Mirrionis......ma se proprio proprio devo scegliere mettetemi al Marino.....almeno se riesco ad affacciarmi vedo il mare e magari un gruppo Bikers "Bastardidentro" che passano li davanti squartarandosi dalle risate e commentando.......sciarau Gomez:smile::smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
o cama, con te sono da giugno li a monte arcosu, con zio exa dal 13 d agosto

Nn esco cn voi ke a morgongiori se no nn vi posso spiazzare cn la mia performance!!!
:mrgreen:
Stizzia... là là... questo si sta preparando alla grande per Morgon, anche con notevole pretattica: "il mio obiettivo è chiuderla in 3 h"... ma a chi la vuoi dare a bere!!!

P.S. A proposito del 13 Agosto... li c'era solo salita... le discese erano da fare col parapendio...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Eh si... affinerebbe la tecnica... visto che da quando è entrato nel "circuito gare" pensa solo a farsi le gambe (con la ceretta però...) :smile: :smile: :smile:

ma quale ceretta... pittica sa pelliccia.. Effettivamente la tecnica in discesa andrebbe ancora affinata, ma molto però... anke domenica nel single, nn ero il + scarso, ma sicuro nemmeno il + bravo. E cmnq i miei miglioramente sono dovuti praticamente solo a voi, ke mi avete fatto fare cose, ke altrimenti non avrei mai fatto!!! T.V.B. a tutti mi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo