Uscite Settimanali.............

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
Ahah quindi eri tu!
La stinca non e' pesante, sei tu mingherlino! Scherzi a parte una volta che ci sali non la senti piu', ovviam soprattutto in discesa... Se cambi telaio non aver paura di esagerare, ormai abbiamo capito tutti che ti piace scendere!


Adesso mi sa che facciamo il club dei " sopra i 15 kg!!!"
scherzi a parte la tua biga un po mi spaventa ......tralasciando la colorazione da assedio militare .....gia' fatico a salire con la mia .....figuriamoci con la tua!
sara' un ottimo stimolo vederti salire alla prossima occasione .....mi auguro vivamente che tu non sia in grado di arrivare insieme a me .....che ho una biga a dieta .....perche' se ci riesci quando arriviamo su ...lancio la specy dal dirupo e scendiamo in 2 con la tua fino al primo negozio di bike dove prenderei subito una TRiammortizzata!!!

comunque mi ha fatto piacere vederti quei primi 8 secondi ..appena iniziata la discesa!!! :-) la prossima volta mi metto davanti cosi' magari mi insegni qualcosa......

detto cio.......cosa ne pensi della kona coiler delux ??
un amico la darebbe per circa 1200 in condizioni pari al nuovo.....purtroppo non la posso provare in quanto lui non sta in sardegna ...

comunque grazie e a presto .....

p.s. ho dato l'indirizzo del forum ai 2 trovatelli della specy e full .....se ci siete battete un colpo !!!!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
io invece questa mattina ho provato il percorso mtb dell'X-TERRA :!: roba da marziani:rock-it: la prima salita è roba da capottarsi all'indietro da quanto è ripida,gli strappi della gran fondo sempre a villacidro la fanno ridere:fifa: giro spettacolare con panorama mozzafiato,solo 30 km ma tostissimi,con delle pendenze in discesa da far sbavare ecxa e sputnik alla grande....solo che prima ci sono le salite..:loll:

oo bike xke non sei venuto ad ussana la ca si seusu spassiausu con quei bei sali e scendi i due guadi uauuuuuuuu:capitani:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
oo bike xke non sei venuto ad ussana la ca si seusu spassiausu con quei bei sali e scendi i due guadi uauuuuuuuu:capitani:
e lo so sorres,avevo gia promesso ad amici per provare il percorso mtb dell x-terra,il tempo inizia a stringere e devo allenarmi decentemente se voglio farlo l'anno prossimo,ecco il percorso,pesadeddaaaaaaaa:zapalott: la prima salita di 8 km fà schiumare di brutto per la fatica!!! avevo un tonno gigante in bocca:))): ,con pendenze che variavano tra il 20 al 30 % per lunghi tratti,i primi 2 km della salita da infarto con 30 % di prendenza e fondo FRESATO,uno sgommare continuo :saccio: ,poi dopo lo scollinamento discesa spettacolare anche questa con pendenze bellissime
xterrapv0.jpg
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
o gnappo e piu una sfida verso me stesso che altro,li è pieno di gente marziana!!è da quando esiste che voglio tentarmela l'x-terra:capitani:

Bè fai bene cavolo porsi degli obiettivi e dei traguardi cmq è una cosa molto bella e ti fa onore bike!!! piacerebbe anche a me fare triathlon ma nn mi piace nuotare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: biathlon me lo hanno proposto ma giai no bessu in bicicletta figudadi a pei anche se sulla corsa sia in resistenza che in velocità gia me la cavo!:volo:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
h 17 sella del diavolo......dalla prossima volta scrivero':

....il solito......


ciao e buon inizio settimana a tutti

Se continui con questo ritmo mi consumi i "gradini" e non ci andu prusu a sa sella :sculacci: :sculacci:

Mercoledi mattina chi viene a fare una sgambettata alla salita dell'orgoglio ??

personalmente partenza da casa selargius - sinnai- pinetta- casermetta- salita dell'orgoglio....e poi ci perdiamo in zona......che altrimenti non ci divertiamo.....
 

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
Adesso mi sa che facciamo il club dei " sopra i 15 kg!!!"
scherzi a parte la tua biga un po mi spaventa ......tralasciando la colorazione da assedio militare .....gia' fatico a salire con la mia .....figuriamoci con la tua!
sara' un ottimo stimolo vederti salire alla prossima occasione .....mi auguro vivamente che tu non sia in grado di arrivare insieme a me .....che ho una biga a dieta .....perche' se ci riesci quando arriviamo su ...lancio la specy dal dirupo e scendiamo in 2 con la tua fino al primo negozio di bike dove prenderei subito una TRiammortizzata!!!

comunque mi ha fatto piacere vederti quei primi 8 secondi ..appena iniziata la discesa!!! :-) la prossima volta mi metto davanti cosi' magari mi insegni qualcosa......

detto cio.......cosa ne pensi della kona coiler delux ??
un amico la darebbe per circa 1200 in condizioni pari al nuovo.....purtroppo non la posso provare in quanto lui non sta in sardegna ...

Capo io di bici non capisco 1 picchio! Personalmente invece di prendere un ibrido tra una FR e una ALL M preferirei ingrassare la tua front. Poi se in salita non hai fretta vai direttamente sul cancello pesante, senza monocorona e scegliendo la taglia giusta con le gambine che hai la porti dove vuoi!
... Il tuo amico mi lancerà una mazzina, ma sul mercatino la coiler costa meno!

Alla Prox
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
Lillas se ingrasso la mia finisce che mi pesa piu della tua e mi si rompe solo per il suo peso anche da ferma!!!

per come vedo ora il mondo una bici come la tua è ancora troppo...nn ne ho mai provato ( se non qualche secondo la tua da fermo! ) ma mi piace anche la salita.....non vado di fretta.....e non sono uno da maratona in mtb.....credo che vederti in salita la prossima volta mi dara' molte risposte....son veramente curioso.....sara' che quando uno boccheggia si è sempre convinti sia colpa dei kg in piu' della biga.....delle ruote che non scorrono ...del casco poco aerodinamico....del naso troppo in su.....etc etc....a degenerare fino ad un amico che diceva di avere troppi dorsali...e secondo lui perdeva aerodinamica!!!!!!!!!giuro!!!!!!!!!!!pazzoide.......

comuqnue se per sabato credi di essere libero proviamo a lanciare l'appello.....senza impegno vincolante.........

famme sape'
 

ANTMAR

Biker tremendus
Visto che è sfumata la classica uscita del sabato che si fa col gruppo SMTB a causa di "paure Meteo" e visto che mi duole rinunciare a un'uscita che mi ero gia ritagliato,
se il Meteo lo permette=non diluvia, mi piacerebbe uscire ugualmente.

Il progetto originario era un giro che partiva dalla zona industriale di Donori, si sale verso Br. Marracconis e poi si continua in quota sino quasi a Plun'e Sanguini (sopra S. Andrea Frius) per poi ridiscendere sul versante opposto sino a S. Giorgio di Dolianova e da strade interne di nuovo discesa al punto di partenza.
In base al Meteo si possono considerare altre alternative oppure, in condizioni "estreme", rinunciare, sigh!
L'idea era partenza ore (8.00-8.30) e rientro per pranzo a casa, giro tranquillo.
Si accettano adesioni di gente solo "fuori di testa".
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Visto che è sfumata la classica uscita del sabato che si fa col gruppo SMTB a causa di "paure Meteo" e visto che mi duole rinunciare a un'uscita che mi ero gia ritagliato,
se il Meteo lo permette=non diluvia, mi piacerebbe uscire ugualmente.

Il progetto originario era un giro che partiva dalla zona industriale di Donori, si sale verso Br. Marracconis e poi si continua in quota sino quasi a Plun'e Sanguini (sopra S. Andrea Frius) per poi ridiscendere sul versante opposto sino a S. Giorgio di Dolianova e da strade interne di nuovo discesa al punto di partenza.
In base al Meteo si possono considerare altre alternative oppure, in condizioni "estreme", rinunciare, sigh!
L'idea era partenza ore (8.00-8.30) e rientro per pranzo a casa, giro tranquillo.
Si accettano adesioni di gente solo "fuori di testa".

Faccio le veci de su mod ora lo sento e chiedo Zio Ant! spetta..........
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Correggo qnt detto da Gnappo... C'è stato un malinteso... Per il tempo alla fine si poteva anke fare... Dopo M.Genis...
Il problema è ke sono rinchiuso a lavoro :cry:
Per ANT se nn sei andato oggi, rimandalo ke voglio venire anke io... Ne parliamo sempre d qst giro, così lo vedo e capisco se è lo stesso ke faccio io..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo