Ahah quindi eri tu!
La stinca non e' pesante, sei tu mingherlino! Scherzi a parte una volta che ci sali non la senti piu', ovviam soprattutto in discesa... Se cambi telaio non aver paura di esagerare, ormai abbiamo capito tutti che ti piace scendere!
Adesso mi sa che facciamo il club dei " sopra i 15 kg!!!"
scherzi a parte la tua biga un po mi spaventa ......tralasciando la colorazione da assedio militare .....gia' fatico a salire con la mia .....figuriamoci con la tua!
sara' un ottimo stimolo vederti salire alla prossima occasione .....mi auguro vivamente che tu non sia in grado di arrivare insieme a me .....che ho una biga a dieta .....perche' se ci riesci quando arriviamo su ...lancio la specy dal dirupo e scendiamo in 2 con la tua fino al primo negozio di bike dove prenderei subito una TRiammortizzata!!!
comunque mi ha fatto piacere vederti quei primi 8 secondi ..appena iniziata la discesa!!! la prossima volta mi metto davanti cosi' magari mi insegni qualcosa......
detto cio.......cosa ne pensi della kona coiler delux ??
un amico la darebbe per circa 1200 in condizioni pari al nuovo.....purtroppo non la posso provare in quanto lui non sta in sardegna ...
comunque grazie e a presto .....
p.s. ho dato l'indirizzo del forum ai 2 trovatelli della specy e full .....se ci siete battete un colpo !!!!!