Uscite Settimanali.............

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bè giiornata di uscite silenziose? o festasa tottu in dommu a pappai?
di gyagyu e su mod lo so che sono usciti, anche io soo uscito ma ho fatto asfalto e nn conta e voi altri?Zio Exca, Zio Cama e Zio Bike??:mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Bè giiornata di uscite silenziose? o festasa tottu in dommu a pappai?
di gyagyu e su mod lo so che sono usciti, anche io soo uscito ma ho fatto asfalto e nn conta e voi altri?Zio Exca, Zio Cama e Zio Bike??:mrgreen:

Io come ho riportato su altro topic sono uscito a fare vedere qualche percorsino zona carbonia ad alcuni amici downhillers del continente che si sono trattenuti dalle nostre parti anche dopo la gara. Circa 36 km con 600 mt di dislivello: giusto il tanto di raggiungere un po' di quota per buttarsi giù lungo un paio di single e double tracks a tottu pompa... a parte i single, percorso ideale per giagyu... fango e pozzanghere a gogo...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Bè giiornata di uscite silenziose? o festasa tottu in dommu a pappai?
di gyagyu e su mod lo so che sono usciti, anche io soo uscito ma ho fatto asfalto e nn conta e voi altri?Zio Exca, Zio Cama e Zio Bike??:mrgreen:
io oggi sono salito in bike a togoro poi da li a pedovia son salito verso punta perda de sa mesa punta cabixetta e il passo di genna empì,MASSACRANTE:zapalott:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Bè giiornata di uscite silenziose? o festasa tottu in dommu a pappai?
di gyagyu e su mod lo so che sono usciti, anche io soo uscito ma ho fatto asfalto e nn conta e voi altri?Zio Exca, Zio Cama e Zio Bike??:mrgreen:

E' tutto riportato dettagliatamente in "Uichend.....", comunque x riassumere :
Sabato Marganai - Domenica Linas - Lunedì Arcosu - Mercoledì 7 Fratelli....x ora !
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
E' tutto riportato dettagliatamente in "Uichend.....", comunque x riassumere :
Sabato Marganai - Domenica Linas - Lunedì Arcosu - Mercoledì 7 Fratelli....x ora !

E domani Zio Cama?? Io e cancio siamo liberi!! siamo un po indecisi sul da farsi tra i Sette fratelli o un giro al parco di Perd' 'e Pibera!!Io sono salito fino alle antenne vorrei proseguire quel giro!!! ci vieni Zio CAMA?:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo