Uscitina su afslto pomeridiana oggi vero le 15:00 direzione Flumini e rientro!!chi fa compagnia a Ganappo?:taxi-dri:
Bè giiornata di uscite silenziose? o festasa tottu in dommu a pappai?
di gyagyu e su mod lo so che sono usciti, anche io soo uscito ma ho fatto asfalto e nn conta e voi altri?Zio Exca, Zio Cama e Zio Bike??
io oggi sono salito in bike a togoro poi da li a pedovia son salito verso punta perda de sa mesa punta cabixetta e il passo di genna empì,MASSACRANTEBè giiornata di uscite silenziose? o festasa tottu in dommu a pappai?
di gyagyu e su mod lo so che sono usciti, anche io soo uscito ma ho fatto asfalto e nn conta e voi altri?Zio Exca, Zio Cama e Zio Bike??
Bè giiornata di uscite silenziose? o festasa tottu in dommu a pappai?
E' tutto riportato dettagliatamente in "Uichend.....", comunque x riassumere :
Sabato Marganai - Domenica Linas - Lunedì Arcosu - Mercoledì 7 Fratelli....x ora !
ma noi dobbiamo uscire domani o camma
E' tutto riportato dettagliatamente in "Uichend.....", comunque x riassumere :
Sabato Marganai - Domenica Linas - Lunedì Arcosu - Mercoledì 7 Fratelli....x ora !
se volete il giretto da perd'e pibara verso l'ovile linas possiamo farlo insieme domenica VI FACCIO OSSIGENARE I POLMONIE domani Zio Cama?? Io e cancio siamo liberi!! siamo un po indecisi sul da farsi tra i Sette fratelli o un giro al parco di Perd' 'e Pibera!!Io sono salito fino alle antenne vorrei proseguire quel giro!!! ci vieni Zio CAMA?
se volete il giretto da perd'e pibara verso l'ovile linas possiamo farlo insieme domenica VI FACCIO OSSIGENARE I POLMONI
se volete il giretto da perd'e pibara verso l'ovile linas possiamo farlo insieme domenica VI FACCIO OSSIGENARE I POLMONI
NO no gnappo e cancio,per il percorso che dico ci devo essere io ,è DIFFICILE E VI PERDERESTE DI SICURO,posto qualche foto per farti un'ideaZio bike potta cartasa innoi dai posta posta che ce lo facciamo domani io e cancio!!chi vine pero daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
E domani Zio Cama?? Io e cancio siamo liberi!! siamo un po indecisi sul da farsi tra i Sette fratelli o un giro al parco di Perd' 'e Pibera!!Io sono salito fino alle antenne vorrei proseguire quel giro!!! ci vieni Zio CAMA?
io devo andare di sicuro,chi mi ama mi seguaMa è ufficialle per Domenica?
Sono al lavoro.....ho già dato !
io devo andare di sicuro,chi mi ama mi segua
io devo andare di sicuro,chi mi ama mi segua