neanche a dirlo ho bucato ..o meglio pizzicato...per equita' oggi il posteriore......sta iniziando a diventare costoso questo sport!
robert consiglia vivamente cambio cerchi ..dice che i miei sono stretti ....le mie camere sembrano piccolette ....bo .....i miei cerchi sono xm117 .....di serie sulla mia biga......qualcuno ha un idea di quanto potrei piazzarli e di cosa potrei prendere per migliorare la situazione..magari cosi' monto coperture da 2,1 o 2,2 ........magari di quelli molto " scorrevoli...."
vi posso garantire che la pressione del posteriore prima di pizzicare era buona ..e sopratutto non facevamo nulla di particolarmente gravoso !!
rimontata camera nuova gonfiata a manetta per scongiurare problemi..proseguiamo e tra salite e single treck divertenti fiiamo il giro senza altri intoppi
Se cambi cerchi prenditi i tubeless altrimenti avrai gli stessi problemi... oppure, te l'ho detto, usa il metodo EOT:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=14948
altrimenti comprati il kit Stan per rendere i cerchi tubeless, però costa... altrimenti... fai cummenti bolisi...