Uscite Settimanali.............

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ecco,questo e a genna eidadi una volta fatta la salita di perd'e pibara
250906072cb7.jpg

noi dobbiamo scendere qui:-?
250906074nl3.jpg

250906078zx9.jpg

250906077sm0.jpg

questa mulattiera poi porta all'ovile linas:))):
250906081bm5.jpg

questa è una vista da punta sa cabixetta,il passo più vicino è genna empì,noi dobbiamo scollinare in quello in secondo piano cioè genna eidadi:-((
gennaeidadihz2.jpg
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Si !!!
Per l'esattezza è da circa qualche mese che chido con insistenza a Bike custu giru !!!!
Fissiamo una data ?
domenica?
degli amici mi proponevano anche un giretto cosi....vilacidro-monte santu miali-gennaferraceus-genna eidadi-ovile linas-oridda-monti mannu-villacidro,in alternativa villacidro-villascema-genna ferraceus e poi come sopra,giro da leccarsi le orecchie:saccio:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Cama.. io direi che se Bike ci da l'OK per le condizioni meteo direi di non rinviare oltre: DOMENICAAAAAAAAAA
si puo fare,per la pioggia non dovrebbero esserci problemi,il vero problema sarà la temperatura:maremmac: è prevista per questo fine settimana la prima irruzione di aria polare,in quota a 850 hpa(circa 1200-1400 metri) è prevista una temperatura di 1-2 gradi:sculacci: sai cosa vuol dire li sopra con il vento che tira con quella temperatura?per me no problem comunque...HO FATTO DI PEGGIO:-?
ecco un picolo video di ieri per far vedere cosa puo succedere
http://video.google.it/videoplay?docid=-4612279141343656223
ehehehehheheehehhehehehehehehe:-?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma o bike no si bidi nudda è normale??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: dai dai posta tutto cn specifiche del percorso altimetrie e ia ia oh!! ma si fa anche il salitone quello dentro il parco che ti porta fino alle antenne?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Bastardi, se organizzate Domenica, vi mangio !!! non posso !!!

Sabato/Domenica prossimo ????!!! dai, dai dai !!!

NNOOOOO Cama... e chec@zz... ti sei fatto un full immersion questa settimana e non ti sei tenuto una briciolina per domenica???? Li mortacci... vabbèh... quando saremo lissù ti prometto che ti penseremo almeno per un paio di secondi.... vuol dire che verrai la prossima volta...

P.S. Se poi nel frattempo ti decidi una volta per tutte a prenderti lo stramaledetto gps, magari io e Bike ti facciamo il favore di passarti la traccia....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ha ha ha.... stizziatindifuriri... mi sono accorto solo ora che hai usato una mia espressione per la tua nuova firma... VOGLIO LE ROYALTIES!!!! Pagare per vedere cammello!!!

:)))::)))::)))::)))::))): ho gia depositato tutto zio Exca nn ti preoccupare attru ca ROYALTIES e cosa ca utilizzada su rei e sa regina d'inghilterra ormai!è diventata una frase di uso costume mi!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo