Uscite Settimanali.............

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Stamane mentre mi apprestavo a concludere un bel giro tra sterrate ripide e rocciose tra Domusnovas e Villacidro, con il meritato single finale, ecco il fattaccio::-(( dunque, scendevo a velocità folle dal sentiero "Su Crabiolu" o "degli enduro" che dir si voglia, :mrgreen:cioè, scendevo:mrgreen:, col mio solito passo da ultimo del gruppo, quando all'improvviso ffffffsssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!:-(( la ruota anteriore sgonfia praticamente a terra! Chiedo a chi ne sa più di me: chedè successo? e pecché? boh
comunque bellissima giornata con i boschi finalmente umidi per le recenti piogge, fondo perfetto, temperatura quasi.
ciàciàcià
Azz... ci siamo sfiorati... noi eravamo sul versante opposto... non hai notato le macchine parcheggiate giù dove finisce l'asfalto? (1 SUV + 1 furgone + 1 station)
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
io ieri ho esplorato un bel po di mulattiere sotto il linas partendo dal riu piras poi dall'ovile muxerru verso le cime del linas,da li varie fantastiche mulattiere devastate dalle piogge con pendenze assurde,scivolosissime causa pioggia notturna,purtoppo non son riuscito a trovare l'allaccio ad una mulattiera che arriva quasi sotto perda de sa mesa quindi non son riuscito a chiudere l'anello:cry:,mi toccherà salirci a piedi e vedere da dove cavolo parte quella dannata mulattiera:fatti-so:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
stamane dopo aver pedalato in salita per decinaia, centinaia, ma che dico migliaia di km sono arrivato in località Is Cannoneris e poi sono finalmente sceso lungo lo sterratone a Pantaleo. Ho letto da qualche parte, scritto da uno di voi, che ci sarebbe la possibilità di scendere "usufruendo" di single. Qualcuno mi sa spiegare come? Dove? Uai? Perché? Quando?

@MOD = se vuoi spostarlo su Explorazioni che è interessante.....

Il famoso single dei guadi: lo conoscono a memoria sia Esca ed il gruppo di Spakkaruote che Mastro Sput...
Personalmente l'ho fatto una volta e devo dire che è molto intrigante, intricato ed intrinseco !
Ci saranno una miriade di possibilità. Quella che conosco io lo intercetti tra Tuppa Granella e Punta Sebera alla quota di 900 mt sulla sinistra....

PS = anch'io ero a Is Cannoneris !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo