Uscite Settimanali.............

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Se mi riprendo da questo puntore maledetto, domenica mattina presto presto pensavo di andare a collaudare la forka e la gommazza nuova... ai 7 fratelli che con l'acqua acquista grip!
boh... se qualcuno è disposto al sacrificio... ovviamente vado ad esplorare eh!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Càspita che bello !
Tante idee in un giorno solo: a Gavoi con gli amici di SMTB, con ME, con Sputnik !....che togo !!!

Allora allora....io ho intenzione di uscire Domenica.....ma la verità è che non so ancora cosa fare. L'idea è quella di spararsi molti km xchè si sta uscendo poco. Però x spararsi molti km alla Mastro Marino, il percorso non dev'essere TROPPO tecnico !
Altrimenti l'altra soluzione è quella di spararsi MOLTI km in tecnico.....che dite ?

PS= se vieni tu CapoCoppo, mi farebbe molto piacere !!!
PS= se vieni tu Giagy, giallossai che mi diverto con te e mi raccomando chiama anche Cesare con Sonia che li MASSACRIAMO....ehhehehe....
PS= se vieni tu Don, gli fa piacere sia a CapoCollo che a Giagy....
PS= se si unisse Mastro Sput il MAESTRO ZEN, sarebbi contento mì !
 

capopollo

Biker forumensus
Càspita che bello !
Tante idee in un giorno solo: a Gavoi con gli amici di SMTB, con ME, con Sputnik !....che togo !!!

Allora allora....io ho intenzione di uscire Domenica.....ma la verità è che non so ancora cosa fare. L'idea è quella di spararsi molti km xchè si sta uscendo poco. Però x spararsi molti km alla Mastro Marino, il percorso non dev'essere TROPPO tecnico !
Altrimenti l'altra soluzione è quella di spararsi MOLTI km in tecnico.....che dite ?

PS= se vieni tu CapoCoppo, mi farebbe molto piacere !!!
PS= se vieni tu Giagy, giallossai che mi diverto con te e mi raccomando chiama anche Cesare con Sonia che li MASSACRIAMO....ehhehehe....
PS= se vieni tu Don, gli fa piacere sia a CapoCollo che a Giagy....
PS= se si unisse Mastro Sput il MAESTRO ZEN, sarebbi contento mì !
sentiamoci domani, francesco sarà di ritorno dall'asinara, questa sera l'ho sentito e pareva propenso a uscire domenica.
per me , ovviamente, molti km e tecnici......tanto poi vado a piedi!!! ;-)
Adesso, dopo la solita arrostita del venerdì sera, me ne corico tutto quanto!
a poi, cià!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
io dovrei esserci domani ma cama..per cesare e sonia.....farli fare cose simili...MASSACRARLI :-((..come dici tu e prestino......anche se dopo la gara di morgongiori..sono molto infogati!!!

si forse anche per merganai......e una buona proposta..li c'è solo l'ibarazzo della scelta e con camarillo come ciccerone...so già come va a finire......SINGLEEEEEEE da sogno!!! comunque mi adeguo!!!
 

capopollo

Biker forumensus
Datemi qualche indicazione da riferire a Francesco che non ha pc e chiede lumi!
per me scenderei ma vediamo che dice il buon Li Cani.
Ah, ovviamente anche l'orario di partenza con qualche indicazione per trovarvi..
scusate, troppe richieste!

Cama, preso disco, speriamo stasera di riuscire a pizzare i nuovi freni e di testarli domani!!! ;-)
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
.... non sto benissimo, ma non ce la faccio a resistere per cui domattina alle 7.30 sarò ad arcu e Tidu per esplorare la zona di Nuraghe su Gattu!
Cama a mezza mattina si finisce... perchè non ci fai un pensierino... a pranzo sei a casa mi! parola di tribabbo!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Eh oh bambini, e che vi devo dire ?.....diciamo che ci son delle priorità !
Lo sapete che se c'è da pedalare in compagnia non mi tiro indietro, ma quando non fa non fa. Uscirò domattina presto probabilmente.....
Cià

ok cama..fa nulla....tanto le occasioni per pedalare insieme non mancano...e quei posti sono li che aspettano!! o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Datemi qualche indicazione da riferire a Francesco che non ha pc e chiede lumi!
per me scenderei ma vediamo che dice il buon Li Cani.
Ah, ovviamente anche l'orario di partenza con qualche indicazione per trovarvi..
scusate, troppe richieste!

Cama, preso disco, speriamo stasera di riuscire a pizzare i nuovi freni e di testarli domani!!! ;-)

ceeee ste ti sei messo la mano in tasca e preso il disco anche per il didietro?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Era ora... allora è questione di giorni... dai che ho promesso ad alcuni un approfondimento del parco giochi, per cui si comincerà da Gutturu Farris per fare tutte le tappe intermedie fino a Su Corovau... allenati anche sul tecnico in questi giorni, perchè non sarà solo questione di "gamba"... ma soprattutto di "manico"... he he he....:-?

beh... come è andato l'approfondimento? ... ma secondo te spostare un po' di pietre per renderlo un po' più filante? ho è meglio lasciarlo cosi a tipo massacro?
E gli altri cos'hanno fatto? la giornata era veramente splendida! dite dite!
Io ho fatto un giretto a Nuraghe su Gattu... uno dei posti più panoramici e belli mai visti... posterò qualche foto... peccato sia senza uscita.... forse .. non so.. ho visto quanche cosa da approfondire!

Riguardo alla forka è allucinante... non pensavo potesse essere cosi più performante della Pike... dire burro è poco!
 
Stamane mentre mi apprestavo a concludere un bel giro tra sterrate ripide e rocciose tra Domusnovas e Villacidro, con il meritato single finale, ecco il fattaccio::-(( dunque, scendevo a velocità folle dal sentiero "Su Crabiolu" o "degli enduro" che dir si voglia, :mrgreen:cioè, scendevo:mrgreen:, col mio solito passo da ultimo del gruppo, quando all'improvviso ffffffsssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!:-(( la ruota anteriore sgonfia praticamente a terra! Chiedo a chi ne sa più di me: chedè successo? e pecché? boh
comunque bellissima giornata con i boschi finalmente umidi per le recenti piogge, fondo perfetto, temperatura quasi.
ciàciàcià
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Stamane mentre mi apprestavo a concludere un bel giro tra sterrate ripide e rocciose tra Domusnovas e Villacidro, con il meritato single finale, ecco il fattaccio::-(( dunque, scendevo a velocità folle dal sentiero "Su Crabiolu" o "degli enduro" che dir si voglia, :mrgreen:cioè, scendevo:mrgreen:, col mio solito passo da ultimo del gruppo, quando all'improvviso ffffffsssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!:-(( la ruota anteriore sgonfia praticamente a terra! Chiedo a chi ne sa più di me: chedè successo? e pecché? boh
comunque bellissima giornata con i boschi finalmente umidi per le recenti piogge, fondo perfetto, temperatura quasi.
ciàciàcià

Hi mi deve essere stata una mungetta in calore mi!!! la diemnsione è uguale a quella di un ago mi!!!!! :mrgreen:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Stamane mentre mi apprestavo a concludere un bel giro tra sterrate ripide e rocciose tra Domusnovas e Villacidro, con il meritato single finale, ecco il fattaccio::-(( dunque, scendevo a velocità folle dal sentiero "Su Crabiolu" o "degli enduro" che dir si voglia, :mrgreen:cioè, scendevo:mrgreen:, col mio solito passo da ultimo del gruppo, quando all'improvviso ffffffsssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!:-(( la ruota anteriore sgonfia praticamente a terra! Chiedo a chi ne sa più di me: chedè successo? e pecché? boh
comunque bellissima giornata con i boschi finalmente umidi per le recenti piogge, fondo perfetto, temperatura quasi.
ciàciàcià

MMMMhhhhh ma hai il liquido dentro e magari non era adeguatamente gonfia la ruota ?
PS = hai fatto il pezzetto che ti dicevo sopra l'agriturismo di Perda Niedda ?
 

Robjumper

Biker ciceronis
Stamane mentre mi apprestavo a concludere un bel giro tra sterrate ripide e rocciose tra Domusnovas e Villacidro, con il meritato single finale, ecco il fattaccio::-(( dunque, scendevo a velocità folle dal sentiero "Su Crabiolu" o "degli enduro" che dir si voglia, :mrgreen:cioè, scendevo:mrgreen:, col mio solito passo da ultimo del gruppo, quando all'improvviso ffffffsssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!:-(( la ruota anteriore sgonfia praticamente a terra! Chiedo a chi ne sa più di me: chedè successo? e pecché? boh

Se hai i tubeless probabilmente hai stallonato perdendo tutta l'aria di botto :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo