sentiamoci domani, francesco sarà di ritorno dall'asinara, questa sera l'ho sentito e pareva propenso a uscire domenica.Càspita che bello !
Tante idee in un giorno solo: a Gavoi con gli amici di SMTB, con ME, con Sputnik !....che togo !!!
Allora allora....io ho intenzione di uscire Domenica.....ma la verità è che non so ancora cosa fare. L'idea è quella di spararsi molti km xchè si sta uscendo poco. Però x spararsi molti km alla Mastro Marino, il percorso non dev'essere TROPPO tecnico !
Altrimenti l'altra soluzione è quella di spararsi MOLTI km in tecnico.....che dite ?
PS= se vieni tu CapoCoppo, mi farebbe molto piacere !!!
PS= se vieni tu Giagy, giallossai che mi diverto con te e mi raccomando chiama anche Cesare con Sonia che li MASSACRIAMO....ehhehehe....
PS= se vieni tu Don, gli fa piacere sia a CapoCollo che a Giagy....
PS= se si unisse Mastro Sput il MAESTRO ZEN, sarebbi contento mì !
...vabè, sarà per la prossima..però, illuderci così...Emminchittedda che vi siete tutti infogati !
Ed io invece devo passare che domani non posso far rientro tardi: mi vogliono tutto lavato e stirato x pranzo !
Cià
stizzia....non conosci il bon tonnoEmminchittedda che vi siete tutti infogati !
Ed io invece devo passare che domani non posso far rientro tardi: mi vogliono tutto lavato e stirato x pranzo !
Cià
Eh oh bambini, e che vi devo dire ?.....diciamo che ci son delle priorità !
Lo sapete che se c'è da pedalare in compagnia non mi tiro indietro, ma quando non fa non fa. Uscirò domattina presto probabilmente.....
Cià
Datemi qualche indicazione da riferire a Francesco che non ha pc e chiede lumi!
per me scenderei ma vediamo che dice il buon Li Cani.
Ah, ovviamente anche l'orario di partenza con qualche indicazione per trovarvi..
scusate, troppe richieste!
Cama, preso disco, speriamo stasera di riuscire a pizzare i nuovi freni e di testarli domani!!!
Era ora... allora è questione di giorni... dai che ho promesso ad alcuni un approfondimento del parco giochi, per cui si comincerà da Gutturu Farris per fare tutte le tappe intermedie fino a Su Corovau... allenati anche sul tecnico in questi giorni, perchè non sarà solo questione di "gamba"... ma soprattutto di "manico"... he he he....:-?
scendevo, col mio solito passo da ultimo del gruppo, quando all'improvviso ffffffsssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!( la ruota anteriore sgonfia praticamente a terra! Chiedo a chi ne sa più di me: chedè successo? e pecché? boh
Stamane mentre mi apprestavo a concludere un bel giro tra sterrate ripide e rocciose tra Domusnovas e Villacidro, con il meritato single finale, ecco il fattaccio:( dunque, scendevo a velocità folle dal sentiero "Su Crabiolu" o "degli enduro" che dir si voglia, cioè, scendevo, col mio solito passo da ultimo del gruppo, quando all'improvviso ffffffsssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!( la ruota anteriore sgonfia praticamente a terra! Chiedo a chi ne sa più di me: chedè successo? e pecché? boh
comunque bellissima giornata con i boschi finalmente umidi per le recenti piogge, fondo perfetto, temperatura quasi.
ciàciàcià
Stamane mentre mi apprestavo a concludere un bel giro tra sterrate ripide e rocciose tra Domusnovas e Villacidro, con il meritato single finale, ecco il fattaccio:( dunque, scendevo a velocità folle dal sentiero "Su Crabiolu" o "degli enduro" che dir si voglia, cioè, scendevo, col mio solito passo da ultimo del gruppo, quando all'improvviso ffffffsssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!( la ruota anteriore sgonfia praticamente a terra! Chiedo a chi ne sa più di me: chedè successo? e pecché? boh
comunque bellissima giornata con i boschi finalmente umidi per le recenti piogge, fondo perfetto, temperatura quasi.
ciàciàcià
Se hai i tubeless probabilmente hai stallonato perdendo tutta l'aria di botto