Uscite Settimanali.............

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
C'è la prima del campionato endas... ma se fa qst caldo nn vado... si corre praticamente in una STUA DE TRIGU, alle 10:30 immaginaisi pagu pagu il fresco ke c d'evessere.. Le piante + vicine mi sa ke sono a isili :mrgreen:

Cmnq ieri nn ce l'ho fatta.. Troppo caldo
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao colleghi,
Ieri siamo andati con Scuscenziau ed altri 2 amici a farci un giretto al Marganai. Ci siamo divertiti tanto e volevo dirvi che Scuscenziau este unu maccu ! Ha fatto cose allucinanti con quella caccata di frontina da 10 kg di KTM che ha. A parte il fatto che aveva una gomma da 1,7 davanti (!), dovevate vedere che cosa riesce a fare in single che la maggior parte fa con molta cautela....
Vabbè che io son segone, ma le cose che fa lui in bike......
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ciao colleghi,
Ieri siamo andati con Scuscenziau ed altri 2 amici a farci un giretto al Marganai. Ci siamo divertiti tanto e volevo dirvi che Scuscenziau este unu maccu ! Ha fatto cose allucinanti con quella caccata di frontina da 10 kg di KTM che ha. A parte il fatto che aveva una gomma da 1,7 davanti (!), dovevate vedere che cosa riesce a fare in single che la maggior parte fa con molta cautela....
Vabbè che io son segone, ma le cose che fa lui in bike......

cessss......tocca ad organizzare che sono troppo curioso di vederlo all'opera......sta settimana dovrei scendere a dassemini....proprio da lui....vediamo se so riesce ad organizzare un giretto tottusu imparisi!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao colleghi,
Ieri siamo andati con Scuscenziau ed altri 2 amici a farci un giretto al Marganai. Ci siamo divertiti tanto e volevo dirvi che Scuscenziau este unu maccu ! Ha fatto cose allucinanti con quella caccata di frontina da 10 kg di KTM che ha. A parte il fatto che aveva una gomma da 1,7 davanti (!), dovevate vedere che cosa riesce a fare in single che la maggior parte fa con molta cautela....
Vabbè che io son segone, ma le cose che fa lui in bike......
He he he... io ho avuto modo di stargli dietro il giorno di Santu Miali (anche perchè davanti non era proprio possibile) e ti assicuro che nella discesa da Genna Farraceus a Villa Scema ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: facevo una fatica bestiale a tenerlo a vista nonostante lui avesse una fullettina da XC ed io il Damper supercarrozzato. Non oso nemmeno parlare, poi, dell'amico di Ginex all'uscita precedente sempre sullo stesso single... e lui aveva una frontina da 80 con i v-brake (pure squagliati perchè aveva i tacchetti normali sugli XL Ceramic)... quella si che è gente con MANICO...:hail:
 

Gomez

Biker novus
23/5/07
37
0
0
Assemini (CA)
Visita sito
He he he... io ho avuto modo di stargli dietro il giorno di Santu Miali (anche perchè davanti non era proprio possibile) e ti assicuro che nella discesa da Genna Farraceus a Villa Scema ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: facevo una fatica bestiale a tenerlo a vista nonostante lui avesse una fullettina da XC ed io il Damper supercarrozzato. Non oso nemmeno parlare, poi, dell'amico di Ginex all'uscita precedente sempre sullo stesso single... e lui aveva una frontina da 80 con i v-brake (pure squagliati perchè aveva i tacchetti normali sugli XL Ceramic)... quella si che è gente con MANICO...:hail:
Se così non fosse.....probabilmente non porterebbe quel Nick!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E la mamma aveva visto giusto...gia tanto tempo fa!!!! Vero Giò???
 

camarillobrillo75

Biker immensus
He he he... io ho avuto modo di stargli dietro il giorno di Santu Miali (anche perchè davanti non era proprio possibile) e ti assicuro che nella discesa da Genna Farraceus a Villa Scema ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: facevo una fatica bestiale a tenerlo a vista nonostante lui avesse una fullettina da XC ed io il Damper supercarrozzato. Non oso nemmeno parlare, poi, dell'amico di Ginex all'uscita precedente sempre sullo stesso single... e lui aveva una frontina da 80 con i v-brake (pure squagliati perchè aveva i tacchetti normali sugli XL Ceramic)... quella si che è gente con MANICO...:hail:

...si Esca, è vero....senza parlare proprio di Oscar ! Ricordo anch'io che sul primo pezzetto del 108 ho visto questo superare tutti noi "a piedi" con questa frontina da 10 kg e un tubo sella ALTISSIMO: beh ragazzi, se l'è fatto quel pezzetto roccioso con pendenza da accappottamento....eccome se l'è fatto !
Beh, io posso dire che è una fortuna uscire con questi personaggi xchè c'è sempre da imparare !
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
...si Esca, è vero....senza parlare proprio di Oscar ! Ricordo anch'io che sul primo pezzetto del 108 ho visto questo superare tutti noi "a piedi" con questa frontina da 10 kg e un tubo sella ALTISSIMO: beh ragazzi, se l'è fatto quel pezzetto roccioso con pendenza da accappottamento....eccome se l'è fatto !
Beh, io posso dire che è una fortuna uscire con questi personaggi xchè c'è sempre da imparare !

si ma tu non provare ad imitarli....
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma smettila... là che ti ho visto con i miei occhi tirare derapate in discesa ed affrontare single a velocità che nemmeno sognavi qualche tempo fa! Ancora un po' e ti veniva la voglia di fare pure quel drop da quasi un metro...

Ehehhe....grazie Mastro Esca. Del resto seu sempri fadendi percorsi del genere ed alla fine qualche cosa imparerò....o no ?!?

Ieri sera uscitina di sera x il WWF e piacevole incontro su alla foresteria con cinghiale sbuffante e 4 cervi...pagu togu !!!
Mentre scendevamo abbiamo incontrato tra gli altri gli amici Sebastiano (che scrive qui nel forum) e Lara (SardiniaMTB) che salivano farettomuniti !! Mi hanno dato conferma che saranno anche loro a Morgongiori !
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ehehhe....grazie Mastro Esca. Del resto seu sempri fadendi percorsi del genere ed alla fine qualche cosa imparerò....o no ?!?

Ieri sera uscitina di sera x il WWF e piacevole incontro su alla foresteria con cinghiale sbuffante e 4 cervi...pagu togu !!!
Mentre scendevamo abbiamo incontrato tra gli altri gli amici Sebastiano (che scrive qui nel forum) e Lara (SardiniaMTB) che salivano farettomuniti !! Mi hanno dato conferma che saranno anche loro a Morgongiori !

E pitticca la cricca che si sta accumulando per Morgongiori.... ci toccherà cominciare a prenotare i tavoli? hehheeh!
 

Gomez

Biker novus
23/5/07
37
0
0
Assemini (CA)
Visita sito
Ehehhe....grazie Mastro Esca. Del resto seu sempri fadendi percorsi del genere ed alla fine qualche cosa imparerò....o no ?!?

Ieri sera uscitina di sera x il WWF e piacevole incontro su alla foresteria con cinghiale sbuffante e 4 cervi...pagu togu !!!
Mentre scendevamo abbiamo incontrato tra gli altri gli amici Sebastiano (che scrive qui nel forum) e Lara (SardiniaMTB) che salivano farettomuniti !! Mi hanno dato conferma che saranno anche loro a Morgongiori !

Riguardo il cinghiale sbuffante.....sarà mica Lella??? Quella cinghialessa è un'istituzione li al wwf. Tanti Ge teniri dua disi!!!
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
Mah....non penso sia lei.....forse non ci sono + nemmeno le ossa di Nella Lella......
Grazie Camarillobrillo per "caccata" :fatti-so:scherzzo:))):
Cmq su mellusu sei tu che ponisi a disposizione del tempo per far scoprire e amirare a quelli come me dei percorsi e sentieri che in altri modi difficilmente sarebbe possibile fare...........quindi un grazie a tutti i malati di bici che usano questo mezzo per divertirsi in "CRICCA"o-o
Per quanto riguarda la tecnica vi assicuro che si un po ci sciu andai in bici ma molte cose nascono senza pensare seguendo un po l'istinto............
deu ci provu chi andada beni -----BENI, chi andada mabi a massimu ma acracasciu a terra..................
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Grazie Camarillobrillo per "caccata" :fatti-so:scherzzo:))):
Cmq su mellusu sei tu che ponisi a disposizione del tempo per far scoprire e amirare a quelli come me dei percorsi e sentieri che in altri modi difficilmente sarebbe possibile fare...........quindi un grazie a tutti i malati di bici che usano questo mezzo per divertirsi in "CRICCA"o-o
Per quanto riguarda la tecnica vi assicuro che si un po ci sciu andai in bici ma molte cose nascono senza pensare seguendo un po l'istinto............
deu ci provu chi andada beni -----BENI, chi andada mabi a massimu ma acracasciu a terra..................

Allora tu devi essere pieno di istinto... hehhe, spero di fare presto una pedalata insiame.. alla prossima!
 

Gomez

Biker novus
23/5/07
37
0
0
Assemini (CA)
Visita sito
Weeeeeeeeee! Gomez cumenti staisi................non ti sesi prusu fattu intendi ma nara ita viasta turista ?

Eià o Giorgio...ceeee pagu togu puru....il turista a nastro stavo facendo!!!!:)))::)))::)))::))):
Praticamente mancavo dalla sera del 14 agosto e sono rientrato domenica scorsa da Tortolì. Nel frattempo ho esplorato un po (a pei però:cry:, il ruotobipede fiara arrosciu in domu) in quella zona e mi sono promesso che l'anno prossimo devo assolutamente portarmela appresso.

Per il resto ti ho pensato giusto giusto l'altro ieri sera, sono uscito nelle campagne a fare un giretto e mi sono imbatutto in un problemino (non al mezzo però). Moi mi toccara andai a d'agattai in meccanicheria mi seu nau. Quindi conto di passare una di queste sere.....lavoro permettendo.

Fai a bonu......e poni a conca ca tenisi un'appuntamento toghisceddu a fine e mesi:mrgreen:....asinunca "D" cust'orta tinci ogara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo