Uscite Settimanali.............

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Qualcuno mi puoi dire come aggirare Corongiu?? passando da un sentiero prima di Tasonis.......ricordo che c'è il modo c'è un percorso che ti riporta a conorngiu senza dover saltare la rete!! HELP ME ch eci devo portare su moad!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ieri sera mi sono auto imposto di non uscire: c'era una cappa di caldo pazzesca !!!
Stamane di buona lena mi sono alzato presto e sono andato a correre x 35 minuti....che bravo vero ?
Voi siete usciti da Sabato ad oggi ?

io no...purtroppo i turni non sono favorevoli...manco ad alzatacce mie solite delle 5 del mattino per allenare....conto pero di farlo domani mattina presto........ almeno 2 orette le devo pedalare a mengianeddu prima che arrivi la calura! :zapalott:

meno male che per il week end pare che sto caldo cessi...speriamo bene!!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
O.T zio scusa ma hai un fuoristradino suzuki x caso? mi pare di averti intravisto in quel di quartu city! in via d.manin

Si il Suzukino di Big Jim, quello a stelle e strisce..... hehehe!
No ora ho un pulmino tipo Opel Zafira, a da Quartu passo il meno possibile per evitare contaminazioni...... l'unico strappo è per passare dal PBOne, altrimenti circonvallo sempre!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ieri sera mi sono auto imposto di non uscire: c'era una cappa di caldo pazzesca !!!
Stamane di buona lena mi sono alzato presto e sono andato a correre x 35 minuti....che bravo vero ?
Voi siete usciti da Sabato ad oggi ?
Stessa scena... esco presto dal lavoro, arrivo a casa, mi preparo, prendo la bici, mi affaccio fuori di casa e... 38° (e sono le 19.30!!!)MACCHIMMELOFFAFFARE!!!!! 180° e rientro depressi al fresco, memore della disidratazione di sabato...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
No no Mastro Esca: quando è troppo è troppo e bisogna avere quel minimo di decoro intellettuale x capirlo.......cioè ieri era incredibile. Da Assemini non si vedevano x niente zio Santu Miali e le montagne del Linas in generale. Si vedevano poco Arcosu e le altre......certe volte bisogna capirlo di non uscire. Questo è il problema !
Comunque oggi non è da meno: auguri Sput !
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
No no Mastro Esca: quando è troppo è troppo e bisogna avere quel minimo di decoro intellettuale x capirlo.......cioè ieri era incredibile. Da Assemini non si vedevano x niente zio Santu Miali e le montagne del Linas in generale. Si vedevano poco Arcosu e le altre......certe volte bisogna capirlo di non uscire. Questo è il problema !
Comunque oggi non è da meno: auguri Sput !
Assolutamente... non sai la voglia che ho di allenarmi per non soffrire come un cane a Morgon, ma candu non fairi... non fairi...
Anche oggi è allucinante, spero rinfreschi almeno per domani!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
No no Mastro Esca: quando è troppo è troppo e bisogna avere quel minimo di decoro intellettuale x capirlo.......cioè ieri era incredibile. Da Assemini non si vedevano x niente zio Santu Miali e le montagne del Linas in generale. Si vedevano poco Arcosu e le altre......certe volte bisogna capirlo di non uscire. Questo è il problema !
Comunque oggi non è da meno: auguri Sput !

tranquillo, lillo, ho già rinunciato.... proverò domani mattina! Anche perchè stanotte non ho dormito niente e sono un po' stancucci!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Domani dovrebbe andaresene la cappa portata dal Senegal....finalmenti.... aicci si cittindi is senegalesusu ca bivinti in biscinau.........dogna notti cantenti " Bufalo soldiers.........in the isle of American"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo