Uscite Settimanali.............

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
OT = Ma smettila, e vieni che ci si diverte.....intanto bisogna + camminare che pedalare !!! e poi artiamo alle 7.15 xcui non è che ci sia il sole di mezzogiorno !

Ascolta mi!!io stasera finisco alle cinque e mezza di lavorare!! alle sei vado a casa mi pappu sa bannana e vengo da te!!nn so se arrivo puntualle puntualle mi!! mi vuoi lo stesso anche se arrivo cn 10 minuti di arritardo?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bellissimo allenamento in compagnia di Gnappo !
E' un mito e poi fa morire dal ridere.
Dovreste vedere ora che si allena come fila via in salita.....+ forte del vento !

No no Camarilla vola aiuto!!:-(( MI sono divertito pure io davvero tanto bel freschetto e poi pedalare con zio è troppo togo!Ci infiliamo dei discorsi tra una salita e l'altra!!:))): Poi ho visto i cervi.........frimmusu ma li ho visti e li ha visti anche cama testimone mi!Peccato che mi sono portate dietro un bel ricordino ceeeeeeeeeeeeeee zio come ha iniziato a riscaldarsi la macchina è uscito un odorino ceeeeeeeeeeeeeee a finistrini aperti tottu su viaggiu!La scarpa ora è a mollo :cagozzo:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
lo doni sabato prossimo il sangue:$$$:e la notte rientri prima:!:prendi esempio dal buon camarillo

E' tottu calcolau o zio......IO FACCIO I TURNI A LAVOROOOOOOOO ma poitta mi deppisi fai pigai su nervosuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Io sabato liberi nn ne hoooooooooooooooooooooooooooooo! se nn ado a donare il sangue candu bessu cun sa donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ieri uscitina "leggerina" con lucapd..

Partiti dalla zona industriale d Donori sino a bruncu sa dommu e sa ni (tocca, vi kedete ke ne sapete solo voi d genne e bruncusu :loll:)
Basca de si morri e luca ke mi tirava il collo... Pagu spompau puru.. Uffff
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
graficoxg8.jpg
sono sicuro ke la discesina sarebbe piaciuta anke a voi TETTONISTI :bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo