Uscite Settimanali.............

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ieri con Camagirl ci siamo allenati salendo x il WWF e poi ancora su su fino al valico di Arcu su Suergiu....molto commovente !
Purtroppo nonostante la nostra attenzione, di cinghiali ieri nemmeno l'ombra, in compenso un simpaticissimo coniglietto scroccava da mangiare al recinto dei daini.
Al nostro rientro vediamo salire, e non è la prima volta, più bikers con la presenza di bikegirl con maglia ufficiale di SMB.....non siamo gli unici a cui piace allenarsi, anche se quando lo dico qui in ufficio i commenti sono sempre i soliti :"ma perchè non te ne vai a dormire"....non sanno cosa si perdono !


si SMTB ha 4 ragazze diciamo quasi onnipresenti alle loro uscite ..allenamenti ed escursioni!! poi ogni tanto ci sono anche new entry......qualcosa si muove!!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Oh Giagy e le tue uscite settimanali con i tuoi amici Boy & Girl come proseguono ? stanno imparandone i fondamentali ?

si si migliorano giorno dopo giorno..e ci si ammollano sia in salita che in discesa...per non parlare delle scimmie......oggi si va a ussana a fare alcuni upgrade.......comunque ci siamo tra un po gli si fa il battesimo che ne dici!!!!:mrgreen:????

stanno già uscendo da soli e si avventurano un po a villacidro ...e rifanno i percorsi che gli ho fatto vedere..ogni tanto qualche caduta dovuta agli agganci comunque tutto ok!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Se vai con la Kevin Clein POTREI VENIRE!!:mrgreen::mrgreen: Scherzo zio se posso io verrei volentieri!! La Tana del Lupo e li che mi aspetta cosi raddrizzo i cerchi!!:smile::smile:

Si certo, vado con la K, la voglio testare nel single della baita adesso che ho la memoria fresca del vecchio telaio..... però quel posto si merita una bella raidata anche con la Full, ho visto certi passagginiii... uhmmmm!
Sarebbe bello andarci assieme..... potrebbe essere verso le 19.00... per esempio?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Si certo, vado con la K, la voglio testare nel single della baita adesso che ho la memoria fresca del vecchio telaio..... però quel posto si merita una bella raidata anche con la Full, ho visto certi passagginiii... uhmmmm!
Sarebbe bello andarci assieme..... potrebbe essere verso le 19.00... per esempio?
Si zio come orario potrebbe andare benissimo!!Ci aggiorniamo su Uscite ok??IO nn dovrei avere impegni a parte il rientrare da lavoro alle 6 dovrei avere la serat libera!:taxi-dri:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
millo mi.... DEVIII unirti!
facciamo alle 19.00 all'ingresso della pineta?.... cosi magari se ce la fa viene anche il PBOne!

Mi dispiace ma io non sono in forse....sono in NO sicurooo....ufffiiiiiii un bel giro l'avrei fatto con molto piacere, ma impegni improvvisi mi costringono a dare forfait

sarà x un'altra volta
buona raidataaa miiii
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo