Uscite Settimanali.............

camarillobrillo75

Biker immensus
Ascò Baic, a parte gli scherzi, sai che si fa da quest'autunno ? andiamo a correre x sentieri. Si chiama Sky-running o qualcosa del genere e io e Manu lo stiamo già sperimentando...è una figata !
Ti immagini correre x single track su salite e discese al 20% x esempio nel Marganai ?!!? ....ti garba ?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ascò Baic, a parte gli scherzi, sai che si fa da quest'autunno ? andiamo a correre x sentieri. Si chiama Sky-running o qualcosa del genere e io e Manu lo stiamo già sperimentando...è una figata !
Ti immagini correre x single track su salite e discese al 20% x esempio nel Marganai ?!!? ....ti garba ?
cosa che faccio da più di un anno cama,fa parte del normale allenamento per fare il triathlon off road,una vera figata:il-saggi:dopo metto nel mio sito il video dell'xterra cosi lo scarichi e puoi vedere di cosa parlo
 

camarillobrillo75

Biker immensus
cosa che faccio da più di un anno cama,fa parte del normale allenamento per fare il triathlon off road,una vera figata:il-saggi:dopo metto nel mio sito il video dell'xterra cosi lo scarichi e puoi vedere di cosa parlo

Eh...e bella testina che sei che non ci hai mai invitato !
Comunque si fa si fa e scommetto che riusciamo a coinvolgere anche Esca !!!...gli diciamo che stiamo andando a raccogliere tracce !
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
AHAHHAHA bella qs zio!! oppure gli potete dire che andatre a funghi hihihi:))):
A me piacciono tanto i funghi... specialmente quando finiscono sotto le Albert della mia tettona... ha ha ha...
Ad ogni modo state parlando con uno che ha fatto fondo da ragazzino, per cui non avrei nessun problema a starvi dietro per monti, il problema è che in salita mi potrei anche divertire... ma in discesa mi verrebbe da dire "CHE SPRECO farsela a piedi!"
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
E stranu chi no fiasta ferrau in guni purusu!!ahahahhah vabbè mellusu a du streccai con lupo alberto che raccoglierlo che cn bike come compagno no si scidi mai!!!ahahahahhaahhahahaaha
 
Ascò Baic, a parte gli scherzi, sai che si fa da quest'autunno ? andiamo a correre x sentieri. Si chiama Sky-running o qualcosa del genere e io e Manu lo stiamo già sperimentando...è una figata !
Ti immagini correre x single track su salite e discese al 20% x esempio nel Marganai ?!!? ....ti garba ?
provate a fare orientiring...
mappa,bussola e corsa corsa corsa...
 
Ah?? ma dove lo hai sentito ad una trasmissione di licia colo?:mrgreen:
ma dove vivi? :zapalott:
L'orientamento (o orienteering in inglese) è divenuta anche una disciplina sportiva, nata più di un secolo fa nei paesi scandinavi.
Nell'orienteering si riconoscono diverse discipline:L' orienteering o sport dei boschi, consiste nell'effettuazione di un percorso predefinito caratterizzato da punti chiamati "lanterne" con l'aiuto esclusivo di una bussola e di una cartina topografica a scala ridotta che contiene particolari del luogo da percorrere. Luogo di svolgimento sono i boschi ma possono essere utilizzati gli ambienti naturali in generale.
Un percorso standard consiste nella partenza, punti di controllo indicati tramite cerchi (centrati nell'oggetto da trovare) uniti tra loro da linee e caratterizzati da numeri che indicano l'ordine di percorrenza, un punto d'arrivo.
Una lanterna posta al suolo segnala il posto da visitare. Viene utilizzata una punzonatrice per marcare il cartellino, recentemente sostituita, nelle gare più importanti, da un più moderno e comodo chip, che va fatto registrare ad ogni lanterna e consegnato all'arrivo, tutte le lanterne sono numerate, per la verifica dell'esattezza del punto da trovare.
Il percorso tra i vari punti segnati è determinato dall'orientista.
Vi sono diversi metodi per lo svolgimento del percorso:
  • partenze scaglionate
  • staffette
  • gare a tempo
La scelta del percorso e l'abilità di destreggiarsi all'interno di un bosco sono le peculiarità dell'orienteering.



tratto da wikipedia...



basta ot ora..sumod ha il dito pesante..:-((
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ieri con Camagirl ci siamo allenati salendo x il WWF e poi ancora su su fino al valico di Arcu su Suergiu....molto commovente !
Purtroppo nonostante la nostra attenzione, di cinghiali ieri nemmeno l'ombra, in compenso un simpaticissimo coniglietto scroccava da mangiare al recinto dei daini.
Al nostro rientro vediamo salire, e non è la prima volta, più bikers con la presenza di bikegirl con maglia ufficiale di SMB.....non siamo gli unici a cui piace allenarsi, anche se quando lo dico qui in ufficio i commenti sono sempre i soliti :"ma perchè non te ne vai a dormire"....non sanno cosa si perdono !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo