mmmmh....sei come una piovra !
semplicemente...passione.....e interesse.......
mmmmh....sei come una piovra !
dalle 16:30 in poi....
giusto il tempo d pranzare e d rilassarmi un attimo a meigamma.
Qual'è il programma??
ci stai prendendo gusto vedo...e fiondarci nella pineta.....
se no c si vede la bivio d ussana e si fa lo sterrato ke arriva sino a dietro la pineta.. L'ho fatta una volta cn maurizio e gli altri... nn so se la conosci. Giusto x nn fare troppa statale ke ultimamente t sfiorano ke è un piacere
ci stai prendendo gusto vedo...
ok stabilisci tu orario, il gamba non viene:-?
io e gamba volevamo andare pineta sinnai per fare un pò di tecnica, vedi singles....se poi c'e anche Sput allora
Guarda c'è il single che dalla Baita scende giù a destra nel vallone che è una meraviglia.... c'è di tutto.. e non lo conoscevo!
PS - nel caso,..... il mio cell. è nel profilo!
eya zio, ke facilmente c vediamo....
king io tra un po stacco, se c sono problemi mandami un sms
abbiamo bazzicato ma non abbiamo incontrato, cioè non ci siamo incontrati anche se ci siamo bazzicati, mi sto a confondereok, io bazzicherò tra la pineta e la casermetta di Soleminis Monte Arrubiu!
spassiati?o solo spolmonati?abbiamo bazzicato ma non abbiamo incontrato, cioè non ci siamo incontrati anche se ci siamo bazzicati, mi sto a confondere
abbiamo bazzicato ma non abbiamo incontrato, cioè non ci siamo incontrati anche se ci siamo bazzicati, mi sto a confondere
Oggi (28/06) appuntamento verso le 18.40 chiesetta Santa Lucia wwf x un girett girello d'allenamello !