Uscite Settimanali.............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


camarillobrillo75

Biker immensus
Siccome CHE un pò tutti vorrebbero andare al Linas x vedere Mastro Baic gareggiare (e magari anche le triatlete !), e andare a mangiare le CIGLIEGGE, cosa di meglio che incontrarsi proprio in prossimità della diga, entrare in pompa magna al paese delle Sstreghe, salire lungo i tornanti che so io, scendere sul rio Coxinas, scappottare x le Campanas de Tziu Sisinniu, abbeverarsi a Sa Spendula, pezzetto d'asfalto - Gonnos- Perd'e Pibera-Genna Ferraceus e giù x VillaScema ?....FANTASTICO, vero ?

Appena ho 2 minuti traccio qualcosa così Esca evita di romper le balle !
L'unico mio cruccio è che Camagirl ha appena re-iniziato a frullare sui pedali ed il giro prevede 2 belle salite....e pezzi a piedi...e pezzi in bici....e singoli trecchi !
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Siccome CHE un pò tutti vorrebbero andare al Linas x vedere Mastro Baic gareggiare (e magari anche le triatlete !), e andare a mangiare le CIGLIEGGE, cosa di meglio che incontrarsi proprio in prossimità della diga, entrare in pompa magna al paese delle Sstreghe, salire lungo i tornanti che so io, scendere sul rio Coxinas, scappottare x le Campanas de Tziu Sisinniu, abbeverarsi a Sa Spendula, pezzetto d'asfalto - Gonnos- Perd'e Pibera-Genna Ferraceus e giù x VillaScema ?....FANTASTICO, vero ?

Appena ho 2 minuti traccio qualcosa così Esca evita di romper le balle !
L'unico mio cruccio è che Camagirl ha appena re-iniziato a frullare sui pedali ed il giro prevede 2 belle salite....e pezzi a piedi...e pezzi in bici....e singoli trecchi !

Di a camarilla, se posso, ca seu postu mali deu puru che nn ho nem,meno iniziato io e che al max avrà un compagnio di viaggio!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

lucapd

Biker ultra
allora vi do un pò di info sul giro che con il mod stavamo pensando di fare domani!
appuntamento davanti all'ingresso della pineta di sinnai alle 18!
vi metto la traccia, il percorso e l'altimetria!
anzichè fare la salita su asfalto si potrebbe girare a sinistra alla prima sbarra e fare un percorso che ci riporterebbe dietro la baita (praticamente è quello che dobbiamo fare al rientro...metro più metro meno!), si allunga un pò, comunque decidiamo insieme quando siamo li!
eccovi l'altimetria:



il percorso 3D:



e la traccia (ovviamente non fate caso al percorso che c'è prima del cancello della pineta...è la strada per arrivare a casa :-P):

Selargius - Casermetta Soleminis.rar

Sto imparando ad usare Compe... :-?:-?:-?
 

Allegati

  • Selargius - Casermetta Soleminis.rar
    37 KB · Visite: 12

lucapd

Biker ultra
Complimenti Lucapd !
Comunque il percorso mi sembra parecchio tosto !!


grazie Cama...
ti dirò...può sembrare tosto, ma basta sapere i punti in cui spingere e gli altri in cui rifiatare...
cmq se hai notato dall'altimetria si vede che dopo ogni salita c'è una cospicua discesa per recuperare...proprio per questo io lo uso come percorso di allenamento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo