Uscite Settimanali.............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
che bello ora sto riniziando pure io ad uscire anche stamane un po di km...giusto 40 solo di asfalto pero....
con la sella nuova speriamo di aver scongiurato ricadute.....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma taki prova a chiudere gli occhi e pensa a quello che ha detto Zio Cama!!Immerso nel verde................attru ca arrerirai benzina verde ahahahaha!!Cmq bravo takos escine di nuovo!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
AHAHAA deai stamattina gia sn uscito mi!!! coem sempre sgambatina a poetto!!Stavo facendo a gara cn i cammufati a scarpe da tennis e bici shadow!!Ci ho preso una sbruncata!!:cry: :cry: :cry:

cioè in che senso? ci hai zappulato? o non riuscivi a tenere il passo delle Shadow da tennis?
Perchè a me è capitato una volta in quel vialetto (dedicato alle bici!) un quasi frontale con un deficente che per evitare 2 pedone mi è venuto addosso... da quel giorno.. mai più!

...dai che la IronGnap ti aspetta!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ormai la irongnap la possiamo fare come memorial.
Pensando ai bei tempi quando gnappo ancora ke le pippe servono a collegare il manubrio e non...........................
Ahahahahah
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
mah io riesco a superare i bitumari che incontro...in salita e boh però...sul piano mi stracciano di una cosa impressionante....sarà...


oh picciocheddu, guarda che e normale le loro di bike sono fatte per andare sul bitume, leggere rigide ....per tenere il loro ritmo devi spolmonare :specc:

io ho fatto un pezzo andando a solanas con due bitumani, ti giuro in salita stavo faticando come un pazzo ma nulla mi staccavano come niente....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ceh Gnappo, mi fai morire...ma dai racconta, racconta delle Shadow Bike....

E niente Zio....ero in quel del Poetto per sgambettare un po ad u passo moolto comodo circa 26 km/h................ad un certo punto mi passa qs ragazzo con i tubolari alti che quasi toccavano il ginocchio ed una biga improponibile...stava andando ad un buon passo............e siccome ho voluto far elo sborone,in ricordo dei bei tempi :taxi-dri:, ho aumentato il passo e l'ho raggiunto poi ho guardato il compuyterino e mi sn accorto che stavo sostenendo un ritmo troppo alto per le mie gambette....38 km/h che ho tenuto per 500 metri!ahahhaha infatti dopo quei 500 metri ho SPOLMONATO!!!bummmmmmmmmmm e mi sorpassa di nuovo il TUBOLARE e da li inizia l arincorsa ma il problema è che nn riuscivo a tenere nemmeno i 30 km/h costanti per avvicinarmi!! Preso da una sorta di malinconia mescolata a frastimmi ho mollato e ho cercato di rifiatare perchè DOVEVO RIENTRARE A CASA!!:loll:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
LA CHE sabato SONO LIBERO io direi di aprofittarne poitta no si bideusu de meda!!ahahahahah proproste:

-GONNOSFANADIGA
-INIZIO GIRO EPICO SETTE FRATELLI
-BOHO
-BOH

Si parla di esplorazione!!!Quindi pozzu anche camminai (@Cama :-))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo