Uscite Settimanali.............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Quelle roccie son granito....Monte Arcosu ?
porc....sei terribile...riconosci anche le pietre:balla-co:
si uno dei terribili single scendendo da monte arcosu,ecco la camarilla e giagyu alle prese con la TECNICA:pirletto:
P1200067.JPG
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
cieeeeeeeeeeeeeeeeee che giro il giorno ragazzi........è stato il giro più tosto e lungo che abbia mai fatto........ma che AVVENTURA e che RICORDI!! :loll:.....................con quella foto mi è ripassata davanti tutta la giornata...i braconieri....i paesaggi ..i singlea a piedi.....i sorrisi e i commenti di tutti.......e la caduta di mastro marino!! e poi l'amico americano che dava spettacolo con bike in quei singletecnici ...cieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:free:
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
don, oggi il tempo sembrerebbe clemente, abbastanza arieggiato, e poi alla pineta c'è ombra... C vediamo li alle 18, poi se c'è caldo temporeggiamo.

Se t viene + facile c possiamo incotrare nel parcheggio del cimitero d sinnai... come arrivi o da mara o da settimo, trovi il subito il cimitero, a ridosso, c'è il parcheggio. Nn puoi sbagliare


ok,allora ci vediamo alle 18 nel parcheggio davanti al cimitero!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
no mi ricordo i vostri entusiansmanti racconti...per non parlare delle foto...
tutte imprese epiche..
comunque intendevo su corovau domusnovas...
He he he... dai dai... convinci i tuoi a farti il cancello nuovo che ti portiamo a fare Su Corovau, ma perchè no anche il single dell'Eliporto, canale Farris, il single dei 5 km, Monti Nieddu, Is caravius... e chi più ne ha più ne metta... aaajjjooooo che voglio uscireeeeeee!!!
Comunque per la cronaca ieri ho ripreso gli allenamenti: 44 km di fondo a 25 di media con la Epic e domenica riprendiamo in mano il Damperone, che c'ha le pastiglie anteriori nuove nuove da incingiare (le ultime discese "me le avevano finite di pappare").
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
x allenamento intendo pedalare... è ora d riprendere se a settembre voglio essere in condizione x morgongiori e poi la serpi. Troppa mandronia ;-)
Alla pineta c'ero anke venerdì... X nn essere sempre li mi
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Io domani sera devo appedalare pure io!! ma sono messo a schifio quindi al momento nn mi aggrego! poi se cambio idea magari vado alla pineta di sinnai pure io ma parto in bici macchina nn ne porto quindi faccio un giro veloce no sciu no se riesco ad arrivare alla casermetta di SOLEMINISI in tempo per poi rientrare mi!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Io domani sera devo appedalare pure io!! ma sono messo a schifio quindi al momento nn mi aggrego! poi se cambio idea magari vado alla pineta di sinnai pure io ma parto in bici macchina nn ne porto quindi faccio un giro veloce no sciu no se riesco ad arrivare alla casermetta di SOLEMINISI in tempo per poi rientrare mi!

E la Peppa !!!
Gnappixeddu che pedala !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo