Uscite Settimanali.............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
don, oggi il tempo sembrerebbe clemente, abbastanza arieggiato, e poi alla pineta c'è ombra... C vediamo li alle 18, poi se c'è caldo temporeggiamo.

Se t viene + facile c possiamo incotrare nel parcheggio del cimitero d sinnai... come arrivi o da mara o da settimo, trovi il subito il cimitero, a ridosso, c'è il parcheggio. Nn puoi sbagliare
 
ma non si fà più la mega uscita a su corovau? che ricordi
47.jpg


57.jpg
 

lucapd

Biker ultra
donrodrigo, come diceva su Mod, ci possiamo incontrare ai parcheggi del cimitero!
quando vai verso sinnai, subito dopo la salita che da settimo porta a sinnai, ti trovi il cimitero a sinistra ed un distributore esso a destra, giri a sinistra e li ci sono dei parcheggi! io vi aspetto li, tanto poi per iniziare il giro è proprio vicino!
chi altro c'è? anche taki?

@exca: mi dici come posso fare per quella funzione?magari anche in MP...l'ultima volta che ci ho provato non sono riuscito a trovare nulla che mi permettesse di vedermi in cima alla montagna! :-D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo