Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
grazie Bike per l'avvertimento o-o

avevo notato questa mattina la coda dei fenomeni che stanno interessando il sud , speravo fosse leggerino e momentaneo ma da ultimi aggiornamenti non sembra leggerino per niente

INFATTI SI ANNULLA IL GIRO ALLE ANTENNE

si va a montearcosu completamente da s'attra parti che dovrebbe rimanere bello

chi si vuole aggregare si aggreghi li ciauuuuz
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
grazie Bike per l'avvertimento o-o

avevo notato questa mattina la coda dei fenomeni che stanno interessando il sud , speravo fosse leggerino e momentaneo ma da ultimi aggiornamenti non sembra leggerino per niente

INFATTI SI ANNULLA IL GIRO ALLE ANTENNE

si va a montearcosu completamente da s'attra parti che dovrebbe rimanere bello

chi si vuole aggregare si aggreghi li ciauuuuz

ciao ragazzi.
be fatto il giro a monte arcosu vi siete divertiti.
Ihach ma ci riesci a stare dietro a su mod. la ca esti in forma
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
ciao ragazzi.
be fatto il giro a monte arcosu vi siete divertiti.
Ihach ma ci riesci a stare dietro a su mod. la ca esti in forma

In forma unu gorru!!! :sculacci:
Era già pronto per venire ma non aveva voglia di arrivare sino a monte arcosu, che sai lui "è dell'altra sponda"
quindi non è venuto ..... ed ha iniziato....."no ma le ruote son troppo sgonfiee e la bici si sporca, è troppo lontano e son stanco"
ma bhaaaaaaa cess cess
bellu mod teneusu cess cess

Cmq dai sinceramente gi du sciu che è in forma, non ditelo a nessuno ma all'ultima uscita a monte cresia, al traguardo del GP della montagna era contentissimo di aver staccato me di 7 minuti e Gnappo di 5 dico GNAPPO DI 5 MINUTIII!!! per lui è stato un traguardo incredibile siamo arrivati che aveva in viso questa faccia :quinonsp:
......si è pure permesso di fare ripetute ed è sceso a prendermi...... :ueh:


Ieri invece fighissimo giro, siamo scappati dal temporale di serpeddi', arrivati nella zona industriale vicino a monte arcosu si vedevano anche li nuovoloni neri neri, non demordiamo ed iniziamo il giro. Davanti a noi tuoni e fulmini ma dietro il sereno, mi son permesso di fare l'homometoBike della situation e si vedeva che cmq il temporale andava verso sudest praticamente ce lo vedevamo andare via inseguendolo.....lampi tuoni e fulmini ma alla fine manco una goccerella d'acqua.

E' stato fighissimo il sentiero A-3, in parte a piedi a causa del terreno molto smosso e umido .... ma sopratutto perchè c'era un paesaggio fighissimo. La montagna emanava una sorta di giochi di vapori e nuvolette nebbiose a causa del caldo della mattina contrastato dall'acquazzone appena passato, una figata, ho fatto un paio di foto ma non so se si nota l'effetto ....
cmq alla fine bel giro , divertiti e bell'allenamento.......peggio per il mod che non è venuto
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
oh xrimpu... a prusu ki t'avvisanta d nn salire nell'occhio del ciclone!!
A casa, ke in linea d'aria sarà a una 15ina d km, si sentivano tuoni a tottu pista!!
I miei amici erano su d dolianova, quindi + o meno li.. Mi hanno detto ke grandinava d brutto.
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ohhhh la ca ri da zaccu miiiii :soffriba:

..... dei fenomeni che stanno interessando il sud , speravo fosse leggerino e momentaneo ma da ultimi aggiornamenti non sembra leggerino per niente

..........

Se vuoi lo diaciamone che eri tu il Giuliacci della situazione......ma penso si capiva......


mi ke ho detto che non avevi voglia di venire a monte arcosu perchè sei dell'altra sponda miiiiiiiii :soffriba:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
min...che giornata loffia oggi...fuori un sole da paura ..una giornata fantastica e mi tocca passarla a lavoro....meno male che ho pedalato bene ieri in esplorazione nella zona della giaretta di siddi!! ho uno stacco d'abronzatura su bracia e gambe da skiffo!! ta bregungia!!!
48 km sotto il sole..... hanno lasciato il segno indelebile.......
ma esistono dei materiali che fanno passare l'abronzatura tipo i costumi da bagno? sembra che piuttosto che aver pedalato ho passato l'intera gionata sul tetto a mettere guaina ..non so se mi spiego!!

per il 25 a villacidro tocchera armarsi di cremina anti scottature mi sa!! :-((
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
min...che giornata loffia oggi...fuori un sole da paura ..una giornata fantastica e mi tocca passarla a lavoro....meno male che ho pedalato bene ieri in esplorazione nella zona della giaretta di siddi!! ho uno stacco d'abronzatura su bracia e gambe da skiffo!! ta bregungia!!!
48 km sotto il sole..... hanno lasciato il segno indelebile.......
ma esistono dei materiali che fanno passare l'abronzatura tipo i costumi da bagno? sembra che piuttosto che aver pedalato ho passato l'intera gionata sul tetto a mettere guaina ..non so se mi spiego!!

per il 25 a villacidro tocchera armarsi di cremina anti scottature mi sa!! :-((
mink...se fa una giornata cosi il 25 facciamo il bis della gf dell'anno scorso con spolmonamenti da caldo:sculacci: 27.2 gradi estivi oggi:maremmac:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E vabbeh...lo ammetto !
Ieri son andato a Monte Arcosu a testare il Rock shox MC 3.3...grande bella bestiolina...ci devo lavorare su un po !

Ai parcheggi de Santa Luxia 'e Monti, di fianco a me ha parcheggiato una macchina identica alla mia conla vernice identica alla mia , con l'imperiale e gli attacchi QRelease identici ai miei con 2 loschi individui che hanno rifutato l'invito di Sput di andare a Biddaxidru x il mio stesso motivo : orario troppo chittu !
In questo mese e 10 giorni non son stato fermo : camminate in montagna e al centro x le vetrine dove si fanno incontri poco raccomandabili (RZ + 2 coccodrilli), corsa x boschi, spinning in palestra e pesi....+ varie origliate al forum !
E' forse x questo che ieri non ho sofferto troppo.....quello che mi ha fatto "sudare" di + è stato il caldo. Devo assolutamente abituarmi che altrimenti ad Agosto come si fa ad uscire ? Devo dire che in quei momenti ho pensato a voi altri su quella salita di Matzanni che prende il sole spollinco alle 13.....MICIDIALE !

Comunque giro di 30 km con i miei soliti pezzi a piedi a spinta che a me piace così tanto che se non ci sono me li invento !!!
Contavo di trovare il sentiero che dall' A3 mira dritto a Arcu sa Gennixedda, ma ero senza cartine e senza la sensibilità dei miei Mastri di vita.

PS = Sabatexco.....
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
E vabbeh...lo ammetto !
Ieri son andato a Monte Arcosu a testare il Rock shox MC 3.3...grande bella bestiolina...ci devo lavorare su un po !

Ai parcheggi de Santa Luxia 'e Monti, di fianco a me ha parcheggiato una macchina identica alla mia conla vernice identica alla mia , con l'imperiale e gli attacchi QRelease identici ai miei con 2 loschi individui che hanno rifutato l'invito di Sput di andare a Biddaxidru x il mio stesso motivo : orario troppo chittu !
In questo mese e 10 giorni non son stato fermo : camminate in montagna e al centro x le vetrine dove si fanno incontri poco raccomandabili (RZ + 2 coccodrilli), corsa x boschi, spinning in palestra e pesi....+ varie origliate al forum !
E' forse x questo che ieri non ho sofferto troppo.....quello che mi ha fatto "sudare" di + è stato il caldo. Devo assolutamente abituarmi che altrimenti ad Agosto come si fa ad uscire ? Devo dire che in quei momenti ho pensato a voi altri su quella salita di Matzanni che prende il sole spollinco alle 13.....MICIDIALE !

Comunque giro di 30 km con i miei soliti pezzi a piedi a spinta che a me piace così tanto che se non ci sono me li invento !!!
Contavo di trovare il sentiero che dall' A3 mira dritto a Arcu sa Gennixedda, ma ero senza cartine e senza la sensibilità dei miei Mastri di vita.

PS = Sabatexco.....

hehehe, mi è arrivato il messaggio! :smile::smile:
Vedrai poche uscite e il "CARMA" dell'esplorazione sarà più vivo che mai.
PS - Sulla salita di Matzanni e per Pranu Cardu anche io ho pensato molte cose, ma non me le ricordo molto bene! :smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
hehehe, mi è arrivato il messaggio! :smile::smile:
Vedrai poche uscite e il "CARMA" dell'esplorazione sarà più vivo che mai.
PS - Sulla salita di Matzanni e per Pranu Cardu anche io ho pensato molte cose, ma non me le ricordo molto bene! :smile:
Si... è vero... nemmeno io le ricordo tanto bene... tra i frastimmi che ancora gironzolavano intorno alla mia testa ed il sole a picco mi sono addirittura apparse le figure di Ihach e zio Sput... e pensa che ero anche convinto di parlarci... poi le visioni sono scomparse...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Guardate : là ce n'è un altra di sterrata che è tutta un saliscendi : si trova poco più a valle e nel verso che avete fatto in gara si prende dopo l'innesto x la punta di Cuccurdoni. In seguito si ricongiunge in un trivio proprio dietro la diga. A differenza della "principale" è completamente scoperta con questi càspita di saliscendi micidiali che se fatti in estate sono una goduria di tormenti e frastimmi !!!

Secondo il mio modesto parere è quel versante là che ha fatto la differenza.....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
E domani sapete che faccio ?
Si parcheggia a Gonnos (San Severa oppure parco Perd'e Pibera), si sale lungo i tornanti fino a Genna Ferraceus - Genna Spina - Genna Eidadi - Ovile - Togoro.

Con tanta pace mia che scalpito dall'andarci...
Eddai... li ci dobbiamo andare insieme, immò t'esti benniu su pappingiu tottu parisi? Dai fai da bravo, domani rimani a casa, domenica vieni a Carloforte con noi ci facciamo una passeggiata insieme, passiamo una bella giornata e poi nelle prossime settimane... TOGORO ASPETTACI!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
@Esca = sai che noi non ce ne perdiamo una E DICASI UNA, ma è un periodaccio di studio x Camarilla quindi il Camarillo se ne va in ESPLORAZIONE !!!
Mi dispiace non esserci a Carloforte così come m'è dispiaciuto non esserci alla Granfondo di Domusnovas-Vallermosa-Villacidro...comunemente chiamata la Granfondo delle cascate di Villacidro.....

@Baic = se non avete segni della mia presenza nelle prox 48 ore, sai tu dove cercarmi !!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
@Esca = sai che noi non ce ne perdiamo una E DICASI UNA, ma è un periodaccio di studio x Camarilla quindi il Camarillo se ne va in ESPLORAZIONE !!!
Mi dispiace non esserci a Carloforte così come m'è dispiaciuto non esserci alla Granfondo di Domusnovas-Vallermosa-Villacidro...comunemente chiamata la Granfondo delle cascate di Villacidro.....

@Baic = se non avete segni della mia presenza nelle prox 48 ore, sai tu dove cercarmi !!!
non scherzare cama,mi che è pericoloso per perdersi mi:roll: ,se vai tieniti rigorosamente nel canalone,proprio dove è più impervio,ti puo aiutare un po qualche segnale sulle pietre di vernice tipico dei percorsi di trek e qualche ominide di pietra,se riesci ad arrivare giu(occhio all'enorme pietraia)quando ti ritrovi nella mulattiera pietrosa impedalabile non girare istintivamente a destra verso l'ovile ma gira a sinistra,la mulattiera fara una bella curva riportandoti verso la baita e poi all'ovile,poi buona spolmonata verso togoro%$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo