occhio al temporale...Appuntamento alle 15:15 al cimitero di Sinnai....per il momento siamo in tre: io su mod e claco
viste le temperature si soffrirà un bel pò il caldo...ma prima o poi doveva iniziare......
occhio al temporale...Appuntamento alle 15:15 al cimitero di Sinnai....per il momento siamo in tre: io su mod e claco
viste le temperature si soffrirà un bel pò il caldo...ma prima o poi doveva iniziare......
grazie Bike per l'avvertimento o-o
avevo notato questa mattina la coda dei fenomeni che stanno interessando il sud , speravo fosse leggerino e momentaneo ma da ultimi aggiornamenti non sembra leggerino per niente
INFATTI SI ANNULLA IL GIRO ALLE ANTENNE
si va a montearcosu completamente da s'attra parti che dovrebbe rimanere bello
chi si vuole aggregare si aggreghi li ciauuuuz
ciao ragazzi.
be fatto il giro a monte arcosu vi siete divertiti.
Ihach ma ci riesci a stare dietro a su mod. la ca esti in forma
..... dei fenomeni che stanno interessando il sud , speravo fosse leggerino e momentaneo ma da ultimi aggiornamenti non sembra leggerino per niente
..........
mink...se fa una giornata cosi il 25 facciamo il bis della gf dell'anno scorso con spolmonamenti da caldo 27.2 gradi estivi oggimin...che giornata loffia oggi...fuori un sole da paura ..una giornata fantastica e mi tocca passarla a lavoro....meno male che ho pedalato bene ieri in esplorazione nella zona della giaretta di siddi!! ho uno stacco d'abronzatura su bracia e gambe da skiffo!! ta bregungia!!!
48 km sotto il sole..... hanno lasciato il segno indelebile.......
ma esistono dei materiali che fanno passare l'abronzatura tipo i costumi da bagno? sembra che piuttosto che aver pedalato ho passato l'intera gionata sul tetto a mettere guaina ..non so se mi spiego!!
per il 25 a villacidro tocchera armarsi di cremina anti scottature mi sa!! (
E vabbeh...lo ammetto !
Ieri son andato a Monte Arcosu a testare il Rock shox MC 3.3...grande bella bestiolina...ci devo lavorare su un po !
Ai parcheggi de Santa Luxia 'e Monti, di fianco a me ha parcheggiato una macchina identica alla mia conla vernice identica alla mia , con l'imperiale e gli attacchi QRelease identici ai miei con 2 loschi individui che hanno rifutato l'invito di Sput di andare a Biddaxidru x il mio stesso motivo : orario troppo chittu !
In questo mese e 10 giorni non son stato fermo : camminate in montagna e al centro x le vetrine dove si fanno incontri poco raccomandabili (RZ + 2 coccodrilli), corsa x boschi, spinning in palestra e pesi....+ varie origliate al forum !
E' forse x questo che ieri non ho sofferto troppo.....quello che mi ha fatto "sudare" di + è stato il caldo. Devo assolutamente abituarmi che altrimenti ad Agosto come si fa ad uscire ? Devo dire che in quei momenti ho pensato a voi altri su quella salita di Matzanni che prende il sole spollinco alle 13.....MICIDIALE !
Comunque giro di 30 km con i miei soliti pezzi a piedi a spinta che a me piace così tanto che se non ci sono me li invento !!!
Contavo di trovare il sentiero che dall' A3 mira dritto a Arcu sa Gennixedda, ma ero senza cartine e senza la sensibilità dei miei Mastri di vita.
PS = Sabatexco.....
si chiamano visioni mistiche da irragiamento solareSulla salita di Matzanni e per Pranu Cardu anche io ho pensato molte cose, ma non me le ricordo molto bene!
Si... è vero... nemmeno io le ricordo tanto bene... tra i frastimmi che ancora gironzolavano intorno alla mia testa ed il sole a picco mi sono addirittura apparse le figure di Ihach e zio Sput... e pensa che ero anche convinto di parlarci... poi le visioni sono scomparse...hehehe, mi è arrivato il messaggio!
Vedrai poche uscite e il "CARMA" dell'esplorazione sarà più vivo che mai.
PS - Sulla salita di Matzanni e per Pranu Cardu anche io ho pensato molte cose, ma non me le ricordo molto bene!
Eddai... li ci dobbiamo andare insieme, immò t'esti benniu su pappingiu tottu parisi? Dai fai da bravo, domani rimani a casa, domenica vieni a Carloforte con noi ci facciamo una passeggiata insieme, passiamo una bella giornata e poi nelle prossime settimane... TOGORO ASPETTACI!!E domani sapete che faccio ?
Si parcheggia a Gonnos (San Severa oppure parco Perd'e Pibera), si sale lungo i tornanti fino a Genna Ferraceus - Genna Spina - Genna Eidadi - Ovile - Togoro.
Con tanta pace mia che scalpito dall'andarci...
nooooooooooooooooooE domani sapete che faccio ?
Si parcheggia a Gonnos (San Severa oppure parco Perd'e Pibera), si sale lungo i tornanti fino a Genna Ferraceus - Genna Spina - Genna Eidadi - Ovile - Togoro.
Con tanta pace mia che scalpito dall'andarci...
non scherzare cama,mi che è pericoloso per perdersi mi ,se vai tieniti rigorosamente nel canalone,proprio dove è più impervio,ti puo aiutare un po qualche segnale sulle pietre di vernice tipico dei percorsi di trek e qualche ominide di pietra,se riesci ad arrivare giu(occhio all'enorme pietraia)quando ti ritrovi nella mulattiera pietrosa impedalabile non girare istintivamente a destra verso l'ovile ma gira a sinistra,la mulattiera fara una bella curva riportandoti verso la baita e poi all'ovile,poi buona spolmonata verso togoro%$))@Esca = sai che noi non ce ne perdiamo una E DICASI UNA, ma è un periodaccio di studio x Camarilla quindi il Camarillo se ne va in ESPLORAZIONE !!!
Mi dispiace non esserci a Carloforte così come m'è dispiaciuto non esserci alla Granfondo di Domusnovas-Vallermosa-Villacidro...comunemente chiamata la Granfondo delle cascate di Villacidro.....
@Baic = se non avete segni della mia presenza nelle prox 48 ore, sai tu dove cercarmi !!!