arieddasa!!! Qst'anno c craviamo la classifica interna x noi forumendoli.
ehehhe.....pensa che forse le faccio pure io le PtP !!!
olè mo ti cambi il trance e andrai di carbonio anche tu zio?? cosi se lo fai ti giuro che mi compro una full che piu full non si puo!!
No no, tranquillo caro il mio Gnappixeddu che la Trance non si tocca !!!
E allora spero di ederci tutti in cricca alle manifestazioniio andro a fare ANIMAZIONE gli avversari li stendo a callonadasa
Cama ma oltre ai CamaMargaFreeRideContest, non fai + i post
uscite unichend????
Per questa settimana il caro Gnappo voleva oranizzare uno dei giri epici, ma mi sa che la nostra forma fisica non permetta tali pedalate.......riusciamo ad organizzare un bel giretto tottusu in cricca???
Avanti con le proposte, con il MOD stavamo parlando anche del giro ai 7 fradis, che ci mostrò er mitico mastro sput, ma sarebbe bello fare qls di nuovo......
Bike fatti sentire anche tu, portaci in un bel posto nuovo daiiiii :-?
io domenica devo provare il salto delle creste del linas e non mi azzardo minimamente di chiedere a nessuno di venire con me,prima voglio provarlo e vedere se è totalmente fatibile,a parte che non è cosa de frontixedda( ..mi vedo gia arrubiando da canabi mauCama ma oltre ai CamaMargaFreeRideContest, non fai + i post
uscite unichend????
Per questa settimana il caro Gnappo voleva oranizzare uno dei giri epici, ma mi sa che la nostra forma fisica non permetta tali pedalate.......riusciamo ad organizzare un bel giretto tottusu in cricca???
Avanti con le proposte, con il MOD stavamo parlando anche del giro ai 7 fradis, che ci mostrò er mitico mastro sput, ma sarebbe bello fare qls di nuovo......
Cama ma oltre ai CamaMargaFreeRideContest, non fai + i post
uscite unichend????
Se può interessare, domenica 4 marzo Sardinia Moutanin Bike organizza ai 7 Fratelli... app.to ore 9:00 alla caserma di Arcu'e'Tidu.. io credo che andrò là...