Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Cama ma oltre ai CamaMargaFreeRideContest, non fai + i post

uscite unichend????

Per questa settimana il caro Gnappo voleva oranizzare uno dei giri epici, ma mi sa che la nostra forma fisica non permetta tali pedalate.......riusciamo ad organizzare un bel giretto tottusu in cricca???

Avanti con le proposte, con il MOD stavamo parlando anche del giro ai 7 fradis, che ci mostrò er mitico mastro sput, ma sarebbe bello fare qls di nuovo......

Bike fatti sentire anche tu, portaci in un bel posto nuovo daiiiii :-?
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
Cama ma oltre ai CamaMargaFreeRideContest, non fai + i post

uscite unichend????

Per questa settimana il caro Gnappo voleva oranizzare uno dei giri epici, ma mi sa che la nostra forma fisica non permetta tali pedalate.......riusciamo ad organizzare un bel giretto tottusu in cricca???

Avanti con le proposte, con il MOD stavamo parlando anche del giro ai 7 fradis, che ci mostrò er mitico mastro sput, ma sarebbe bello fare qls di nuovo......

Bike fatti sentire anche tu, portaci in un bel posto nuovo daiiiii :-?

sabato o domenica?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Cama ma oltre ai CamaMargaFreeRideContest, non fai + i post

uscite unichend????

Per questa settimana il caro Gnappo voleva oranizzare uno dei giri epici, ma mi sa che la nostra forma fisica non permetta tali pedalate.......riusciamo ad organizzare un bel giretto tottusu in cricca???

Avanti con le proposte, con il MOD stavamo parlando anche del giro ai 7 fradis, che ci mostrò er mitico mastro sput, ma sarebbe bello fare qls di nuovo......

Bike fatti sentire anche tu, portaci in un bel posto nuovo daiiiii :-?
io domenica devo provare il salto delle creste del linas e non mi azzardo minimamente di chiedere a nessuno di venire con me,prima voglio provarlo e vedere se è totalmente fatibile,a parte che non è cosa de frontixedda:-(( ..mi vedo gia arrubiando da canabi mau:zapalott:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ufffffffffffffffffffffffffffff strollicu
Molladdu cussu giru po maccusu.. Da ke usciamo po si spassiai..
Poi iniziano le gare e pensiamo (da leggere pensate) solo all'agonismo
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Mi devono ancora far vedere un posto dove ci passa una full e non ci passa una Front.....ma qui andiamo OT heheheheh

Dai bike, rimanda ed esci con noi che ci devi far vedere la nuova bestiolinaaaaaaa.....
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Daiiiii cavoloooo, non me ne frega un cacchio se vi mettete a tirare, io faccio quello che posso, e se non sono ancora arrivato quando siete alle macchine per andar via, vi saluto gia dalla partenzaaaa....una bella rimpatriata ci vuole questa domenica....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Io non sono ancora sicuro al 100% ma è probabile che vada dalle parti di Monti Nieddu (Nuxis per intenderci). Un bel giretto con salita iniziale per i frontisti e discesa finale per fullisti (niente di esagerato, ma molto divertente: 750 mt di dislivello in un'unica discesa.... tanto per capirci). Chi vuole venire è assolutamente gradito! Se siete interessati fatemi sapere e vi darò più dettagli.

@Bike... perchè non ti aggreghi? Sei da una vita che vuoi venire da quelle parti e non vedo occasione migliore!

P.S. Ripeto che, però, non ho ancora sciolto la riserva, ho un invito in sospeso per fare da guida da un'altra parte... ma entro domani scioglierò la riserva.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Cama ma oltre ai CamaMargaFreeRideContest, non fai + i post

uscite unichend????

Per questa settimana il caro Gnappo voleva oranizzare uno dei giri epici, ma mi sa che la nostra forma fisica non permetta tali pedalate.......riusciamo ad organizzare un bel giretto tottusu in cricca???

Avanti con le proposte, con il MOD stavamo parlando anche del giro ai 7 fradis, che ci mostrò er mitico mastro sput, ma sarebbe bello fare qls di nuovo......

Bike fatti sentire anche tu, portaci in un bel posto nuovo daiiiii :-?

Se può interessare, domenica 4 marzo Sardinia Moutanin Bike organizza ai 7 Fratelli... app.to ore 9:00 alla caserma di Arcu'e'Tidu.. io credo che andrò là...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo