Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
oggi avevo impegni presto e ho dovuto paccare i vari inviti di giagyu a gonnos e di ecxa a monte nieddu quindi con amici della Fuel(società triathlon)siamo usciti presto e ci siamo fatti tutto il percorso della gf di villacidro dell'anno scorso:-(( ....TIRATISSIMO!!!!...oggi ho veramente messo alla prova la bike in legno bruciato e la mia preparazione atletica!!! impressionante la zompata in salita,che prestazioni impensabili prima:maremmac: ma anche in discesa non va malaccio!! una volta conosciute le caratteristiche del giocattolo è domandone la nevrilità si viaggia alla grande:-?
 

camarillobrillo75

Biker immensus
oggi avevo impegni presto e ho dovuto paccare i vari inviti di giagyu a gonnos e di ecxa a monte nieddu quindi con amici della Fuel(società triathlon)siamo usciti presto e ci siamo fatti tutto il percorso della gf di villacidro dell'anno scorso:-(( ....TIRATISSIMO!!!!...oggi ho veramente messo alla prova la bike in legno bruciato e la mia preparazione atletica!!! impressionante la zompata in salita,che prestazioni impensabili prima:maremmac: ma anche in discesa non va malaccio!! una volta conosciute le caratteristiche del giocattolo è domandone la nevrilità si viaggia alla grande:-?

Bene bene.
Invece noi siamo usciti sabato con don......gli è uscita un pò di bava con tutti quei singol....eheheh !!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sabato e non Domenica ?
.....mmmhh fammici pensare e ti fò sapere.
Nel qual caso facciamo godere quella cavolata di acronimo di velocipide a 2 ruote che ti ritrovi !!!
Stavolta l'impegno per domenica ce l'ho io... e visto che stavi uscendo sempre di sabato, pensavo preferissi... vedi tu.

P.S. Se ripeto quello che hai detto al Damper è facile che tu non possa lasciare la tua Giant da sola in sua presenza... potrebbe entrare in TRANCE sul serio.... oppure te la ritrovi A TRANCE...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ce l'ha "giusta" Donrodrigo che aveva il gps.
Stressatelo x bene che dopo 2 mega forature si è perso il mega singol dell eliporto !

Io ve la potrei anche dare ma lo sapete....a sentimento !
Ufff... ed io che speravo che almeno a Natale... vabbèh... dovremo convivere con questo tuo handicap...

@Donrodrigo: Pensaci tu, mi faresti un grande favore!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo