Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma per domenica quindi chi sono i palpabili??:smile: Le persone nche potrebbero e sono interessate al giro mi

X ZIO CAMA: e zio io sono di pomeriggio a lavoro entro al'una e mezza poi è anche il mio compleanno HIHIHIIIHI :-x :-x :-x
 

ANTMAR

Biker tremendus
Domani mattina in programma uscita tranquilla (domani c'è il giro a Marganai:mrgreen: ) zona Sinnai con partenza da Selargius (casa), passando per campi, poi qualche salita, qualche discesa e rientro (forse un Single presso "salita dell'orgoglio" che volevo provare, ma ancora da valutare.
Ci siamo messi d'accordo con Vlady e partiamo alle 8.45 da casa mia.
Se qualcuno si vuol unire è ben accetto!
Eventualmente ci si può incontrare a Sinnai
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Allora, visto ke domani nn dovrebbe piovere, e ke siamo tutti in vena d preparazione in vista dell'imminente stagione agonistica (mikia sembro anke serio) con gnappo e a qnt pare dyd, domani mattina ci si vede alle 9 al campo sportivo di Dolianova.
In molti siete a lavoro, ma visto ke noi siamo li, abbiamo pensato d estendere l'invito a ki può.. L'idea è d salire alle antenne, x cui d fare salita!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Allora, visto ke domani nn dovrebbe piovere, e ke siamo tutti in vena d preparazione in vista dell'imminente stagione agonistica (mikia sembro anke serio) con gnappo e a qnt pare dyd, domani mattina ci si vede alle 9 al campo sportivo di Dolianova.
In molti siete a lavoro, ma visto ke noi siamo li, abbiamo pensato d estendere l'invito a ki può.. L'idea è d salire alle antenne, x cui d fare salita!

Ma xchè anche voi vi dovete allenare in chiave agonistica ?.....
Allora certo che sarà una bella stagione combattuta e dall'esito incerto !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo