ma la bestiolina è garmin o magellan?Te la do io una bella dritta: appena troviamo la bestiolina, ti ci fai un bel giretto insieme, e vedrai che poi lei (la bestiolina) già se lo ricorda il percorso... non ti preoccupare... he he he
ma la bestiolina è garmin o magellan?Te la do io una bella dritta: appena troviamo la bestiolina, ti ci fai un bel giretto insieme, e vedrai che poi lei (la bestiolina) già se lo ricorda il percorso... non ti preoccupare... he he he
RIGOROSAMENTE Garmin... e con SirfIII... altrimenti nei sottoboschi sembra che sei andato per funghi, non in bici...ma la bestiolina è garmin o magellan?
RIGOROSAMENTE Garmin... e con SirfIII... altrimenti nei sottoboschi sembra che sei andato per funghi, non in bici...
ahn?? E COSA VOR DI ZIO?(
Tranquillo gnappo, era un messaggio in codice per Robe, che ha capito benissimo... ma se proprio lo vuoi sapere:
- Garmin è la marca dei GPS portatili più difusi
- SirfIII è il modello di dispositivo del GPS che riceve i segnali dai satelliti; questo è in grado di ricevere fino a 20 satelliti contemporaneamente e con una sensibilità nettamente migliore di quelli "vecchi" a 12 canali. E' importante perchè con quelli vecchi generalmente nel sottobosco fitto tendono a perdere il segnale... e quindi è come non averlo... non so se "mi si piega"...
E allora ci incontriamo a metà... (anzi forse pure più in basso), perchè non ho sessuna intenzione di fare single in salita (a meno che non sia tecnico di brutto e CORTO... nel qual caso du fazzu prima a salire e poi a SCENDERE!!!!!), per cui io lo prendo dall'altro...Grz zio capito adesso!!:-? :-? :-? speriamo allora che Gyagyu abbia presto il suo Garmin cosi almeno abbiamo la traccia di quel single (CHE VOGLIO FARE IN SALITA!!) che parte dalla diga!!
E allora ci incontriamo a metà... (anzi forse pure più in basso), perchè non ho sessuna intenzione di fare single in salita (a meno che non sia tecnico di brutto e CORTO... nel qual caso du fazzu prima a salire e poi a SCENDERE!!!!!), per cui io lo prendo dall'altro...
ma insannus poitta oisi fai la via dell'argento?a occhio il single in salita (molto tecnico) saranno 15 kmE allora ci incontriamo a metà... (anzi forse pure più in basso), perchè non ho sessuna intenzione di fare single in salita (a meno che non sia tecnico di brutto e CORTO... nel qual caso du fazzu prima a salire e poi a SCENDERE!!!!!), per cui io lo prendo dall'altro...
ma insannus poitta oisi fai la via dell'argento?a occhio il single in salita (molto tecnico) saranno 15 km
no intendo quello della via dell'agrigento,dei cervi non lo so...toccada a pedi a giagyuMa quello di MonteVecchio?? ceeeee lo sapevo io no biu s'ora de du fai ho fatto solo 200 metri di quel single secondo me si deve fare in salita!!
E' tecnico certu secundu tui ma molto tecnico!!! se nn ti fidi chiedi a gyagyu!!
no intendo quello della via dell'agrigento,dei cervi non lo so...toccada a pedi a giagyu
Giagy giallossa che io son disponibile x le esplorazioni !
EH ma è entro la settimana zio Cama altrimenti domenica quel pezzo lo facciamo in eplorazionme per me nn ci sono problemi anzi mellusu poi gli altri non so!
ma chi c'èllo vieta di farlo domenica? l'unico dubbio e la caccia!!!
li è uno dei covi migliori per il braconaggio sardo,i pallettoni fischiano come allegre cinciallegrema chi c'èllo vieta di farlo domenica? l'unico dubbio e la caccia!!! credo che li sia aperta....
Ma xchè cavolo non siete liberi Sabato ?...avevo in mente qualcosa......
li è uno dei covi migliori per il braconaggio sardo,i pallettoni fischiano come allegre cinciallegre