Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Giro scallatottu stamattina con su mod e ialch, partenza dalla tenuta della faiscedda e su per la paletra ma senza nessuna deviazione si prendeva il salitone che poi ci ha riportato a niu crobu!!!Da li verso la discesa denominata "il frullatore" per arrivare a prendere e percorrere "pixina nuixedda" e da li su su su su su fino ad arrivare per Monte e Cresia ,presa una deviazione sulla destra siamo scesi per tornare alla palestra ma presi dal single bellissimo fatto di fango e rami de dogna tipu sbagliamo strada torniamo su e via verso Niu Crobu per poi arrivare attraverso la palestra alle nostre macchine!!!In cammino ho lasciato diversi muggini fiada scoppiau meda ma visot che nn mi alleno da 3 mesi seu cuntentu a su proopriu!!Iklach ci ha dilettato cn le sue impennate peccato che adesso ha una puntura di asfalto li per il kul...:))): .Su mod e a livellu de marziammini gi esti camminendu pagu è cose e timmi :-? :-? :-?
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Whelaaaaa


ceee mi seu spassiau meda oggi, e devo dire che anche io mi son sentito abbastanza in forma :bum-bum-:

unica pecca la mia dolente chiappetta....ma mi sta bene, ho il freno da regolare e du sciemmu ca mi podiada tirai su scherzuuu :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

una bella passara di lasonil e torno come nuovo...

P.S. vorrei ringraziare su MOD per il suggerimento delle coperture, ho testato oggi con ottimi risultati i miei tubeless artigianali su coperture GEAX TNT Seguaro e Barro Mountain...ottima aderenzaaaa o-o
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
se avete poca poca passienzia carico un po d foto...

O ziu exa oggi t ho pensato mi... C siamo addentrati in quel single dove qualche mese fa cn gnappo c eravamo entrati dentro SA CORA in piedi e tu avevi detto ke era da fare in discesa!! L'abbiamo fatto. Ho documentato anke quello cn una bella foticina
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
se avete poca poca passienzia carico un po d foto...

O ziu exa oggi t ho pensato mi... C siamo addentrati in quel single dove qualche mese fa cn gnappo c eravamo entrati dentro SA CORA in piedi e tu avevi detto ke era da fare in discesa!! L'abbiamo fatto. Ho documentato anke quello cn una bella foticina
GRANDI!!!!.... Subito le foto dell'impresa... poi però mi ci portate!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
P.S. vorrei ringraziare su MOD per il suggerimento delle coperture, ho testato oggi con ottimi risultati i miei tubeless artigianali su coperture GEAX TNT Seguaro e Barro Mountain...ottima aderenzaaaa o-o
Di la verità... questa te l'ha suggerita Su Mod... eh? Vabbene... accetto la sfida: alla prossima uscita insieme le mettiamo a confronto con gli Albert ed i Nobby Nic...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Di la verità... questa te l'ha suggerita Su Mod... eh? Vabbene... accetto la sfida: alla prossima uscita insieme le mettiamo a confronto con gli Albert ed i Nobby Nic...

già sei diffidente mi....
Io nn ho detto nulla... Su piccioccheddu mi ha kiesto a suo tempo un consiglio, ed io trovandomi bene, gli ho seggerito la mia configurazione.
E' rimasto spantato dal grip del seguaro. Aggrappa ke è una meraviglia
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
già sei diffidente mi....
Io nn ho detto nulla... Su piccioccheddu mi ha kiesto a suo tempo un consiglio, ed io trovandomi bene, gli ho seggerito la mia configurazione.
E' rimasto spantato dal grip del seguaro. Aggrappa ke è una meraviglia
He he he... e certu... fino ad ora girava con le slick... di gomme SERIE non ne ha maio provato... ma già gli faccio provare io cosa significa GRIP!!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
He he he... e certu... fino ad ora girava con le slick... di gomme SERIE non ne ha maio provato... ma già gli faccio provare io cosa significa GRIP!!!

Ma perchè si deve sempre andare in OT????? HO messo solo un P.S.
Cesss ohh EXCAAAAA :fatti-so: se i pneumatici Hutchinson Python son gomme di SERIE bhe io son babbo nataleee

Di la verità... questa te l'ha suggerita Su Mod... eh? Vabbene... accetto la sfida: alla prossima uscita insieme le mettiamo a confronto con gli Albert ed i Nobby Nic...

Una cosa che ho detto a su MOD è stata proprio quella di voler provare diverse configurazioni, in modo da valutare quale tra quelle provate soddisfava d+ le mie esigenze. Si parlava proprio delle tue coperture, la prox volta provo le provo e giudico......io mettevo a confronto quelle da me provate

Python (x camera):
leggerissime e ottime coperture, ma perdono in grip su fondi viscidi sia lateralemnte ma ancor d+ in presa.
La spalla di questo pneumatico si può paragonare alla consistenza di un preservativo, gli ho dovuti buttare con un 40 % di utilizzo erano pieni di tagli

Geax:
un bel pò + pesanti dei Python ma in compenso hanno un ottima tenuta laterale ed una SORPRENDENTE TENUTA su fondi viscidi. Ieri pedalavo in piedi in salita fangosa senza perdere neanche mezza pedalata.
La spalla è rigidissima e penso che prima di rovinarla ce ne vò....
Son risultate perfette per poter fare i tubeless artigianali

Fine OT
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Là che ho detto che non hai mai provato gomme SERIE... non che le Pyton sono gomme DI SERIE... o stontonau!!!! o-o
Sul discorso Geax dipende da quale modello ti riferisci. Io ho testato solo le Barro Marathon TNT, e posso concordare solo sul discorso tenuta aria sulla spalla (ma su pesu s'intendiri!!!). Sulla SORPRENDENTE TENUTA sul bagnato... beh dipende sempre dal "sistema di riferimento" considerato: se è il Pyton, allora siamo d'accordo, altrimenti siamo fuori strada!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
oggi sveglia all'alba e fatto il percorso della gf di villacidro..con la specy enduro però:roll: da trainare su quelle salite allucinanti è stat una cosa simpaticissima per uno che non usciva da piu di 20 giorni%$)) ,pensavo peggio comunque,in discesa è stato uno spasso,sopratutto il single dove avevamo bruciato i freni con ecxa e sputnik:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo