Uscite Settimanali.............

ANTMAR

Biker tremendus
domenica?
degli amici mi proponevano anche un giretto cosi....vilacidro-monte santu miali-gennaferraceus-genna eidadi-ovile linas-oridda-monti mannu-villacidro,in alternativa villacidro-villascema-genna ferraceus e poi come sopra,giro da leccarsi le orecchie:saccio:

Cavolo, la cosa sembra interessante. Purtroppo ho già preso un impegno per domenica 5 dalle parti di Ulassai, se per caso questo si rinvia, sono sicuramente dei vostri
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
A quanto ho capito sta andando tutto a vino e tarallucci no??Viene anche Zio Cama? Manca solo Gyagyu e forse viene anche Ant!!!!! senza cricca siamo :}}}:


bho io entro alle 15 a lavoro per cui forse posso farmi la salita fino ai vasconi e poi in base all'orario vedo male che vada mi rifaccio la discesa :volo: e torno a casa!!!!! bho bho..tutto da vedere e valutare!!!! :sbavon:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Bene Bene la cricca cresce :prost:


Ma EXCA i tuoi dati ipermega toghi quando gli posti? dai che ho il disiggio di vedere il cardiogramma del percorso....

Anzi prima gli vorrei da Cama, con le dovute correzioni del maestro dopo....
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ma io penso che ce la faccia o Gyagyu!!!tanto sesi accante e dommu no???dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!


il fatto è gnappo che sabato faro un po le ore piccole.innanzitutto smonto alle01:00 da lavoro poi il viaggio di ritorno....e sono le 2 poi un girin giretto e chi sa a che ora rincaso.....magari son le 3....vediamo vediamo.io seguo le vostre info qui e mi adeguo se posso e sono in condizioni...presente almeno vengo a farmi quei bellissimi 5 km di salita in buona compagnia!!!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Bene Bene la cricca cresce :prost:


Ma EXCA i tuoi dati ipermega toghi quando gli posti? dai che ho il disiggio di vedere il cardiogramma del percorso....

Anzi prima gli vorrei da Cama, con le dovute correzioni del maestro dopo....

Guarda, io ho fatto un giro trek & bike ancora più tosto di quello che dobbiamo fare che prevedeva la stessa discesa che dobbiamo affrontare noi : è una serie di tornanti sterrati che da Togoro porta giù a Gonnos....penso siano allucinanti fatti in salita !
Su carta non ho niente, ma fatta nel verso contrario (che noi non dobbiamo fare) è de paura !!!...Bike ne sa sicuramente più di me !
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Guarda, io ho fatto un giro trek & bike ancora più tosto di quello che dobbiamo fare che prevedeva la stessa discesa che dobbiamo affrontare noi : è una serie di tornanti sterrati che da Togoro porta giù a Gonnos....penso siano allucinanti fatti in salita !
Su carta non ho niente, ma fatta nel verso contrario (che noi non dobbiamo fare) è de paura !!!...Bike ne sa sicuramente più di me !

esatto cama sono quei tornanti da fare in salita :mrgreen: ..una salita di 5 km con 800 metri circa di guadagno in salita. il pezzo più tosto comuncue e quello dentro il parco di perdae pibera....e poi quelche tornante un po più pendente degli altri. Salita bellissima comunque e un panorama e un eco mozzafiato.... salendo su quei tornanti si vede il parcheggi del parco e le macchine che sono praticamente un puntino. C'è da dire una cosa. ogni volta che ho fatto quella salita sono partito con un clima discreto giù al parco e sopra ho sempre trovato il tempo opposto vento freddo ....pioggia .....neviskio e la temperatura almeno 10° in meno. per cui da non sottovalutare!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
esatto cama sono quei tornanti da fare in salita :mrgreen: ..una salita di 5 km con 800 metri circa di guadagno in salita. il pezzo più tosto comuncue e quello dentro il parco di perdae pibera....e poi quelche tornante un po più pendente degli altri. Salita bellissima comunque e un panorama e un eco mozzafiato.... salendo su quei tornanti si vede il parcheggi del parco e le macchine che sono praticamente un puntino. C'è da dire una cosa. ogni volta che ho fatto quella salita sono partito con un clima discreto giù al parco e sopra ho sempre trovato il tempo opposto vento freddo ....pioggia .....neviskio e la temperatura almeno 10° in meno. per cui da non sottovalutare!!!

No Giagy, allora non ho capito bene io....io mi riferisco ai tornanti che dall'ovile linas tornano giù (Togoro), non quelli di Perda Pibera del parco !
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Guarda, io ho fatto un giro trek & bike ancora più tosto di quello che dobbiamo fare che prevedeva la stessa discesa che dobbiamo affrontare noi : è una serie di tornanti sterrati che da Togoro porta giù a Gonnos....penso siano allucinanti fatti in salita !
Su carta non ho niente, ma fatta nel verso contrario (che noi non dobbiamo fare) è de paura !!!...Bike ne sa sicuramente più di me !

Non le hai lasciate le corde quando sei sceso???

potevamo fare la risalita stile free climbing...

ANTMAR ci poteva dare qualche consiglio
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
No Giagy, allora non ho capito bene io....io mi riferisco ai tornanti che dall'ovile linas tornano giù (Togoro), non quelli di Perda Pibera del parco !

ann ho capito.. e sinceramente non so se bike vi fa passare da quel percorso che dici tu da Togoro..comuncue siete in buone mani...dicicamo che bike gioca in casa..!! ma la salita cui si rifferisce bike è quella di perda de pibera!!!almeno cosi ho capito io!!!!!

c'èèèè pitticcu s'intrippu!!!!:mrgreen: o-o
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ragazzi non posso più venire,ho avuto un grave problema in famiglia e non posso uscire in bike,passo la traccia precisa a ecxa,non c'è da sbagliare,l'unico punto dove dovete dare attenzione è da genna eidadi alla mulattiera sopra l'ovile linas,poi tutto facile
mi spiace...:-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo