Uscite Settimanali.............

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Seu un'ora ca ti du seu domandendi!!! ma esti sa pesada ca allompiada finzasa a is antennasa?? cussa? da conosciu giai e poi cussu chi bengiu duminiguuuuuuuuuuuuuu :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma stai dicendo le antenne di togoro tu?perche da per'è pibara si arriva alla torretta antincendio,antennasa mi parridi no ndadi ingui:fatti-so:
ecco
perdavg9.jpg

oviletogorobf1.jpg
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
certu ca ci funti antennasa in pizzusu a su parcu!!!!! seu andau cun gyagyu una borta ci fiada foschia meda ma is antennasa ci fianta ehia!:fatti-so:
ceeeeeeeeeee che bella quella linea blu!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
certu ca ci funti antennasa in pizzusu a su parcu!!!!! seu andau cun gyagyu una borta ci fiada foschia meda ma is antennasa ci fianta ehia!:fatti-so:
ceeeeeeeeeee che bella quella linea blu!!

eia gnappo e quella la salitaaaa!!!
si si bike c'è lo portao io la su..ma ci viada unu friusu de galera e siamo tornati giù.
non è un'amtenna ma un ripetiore.....pagu cosa quindi!!

io per questa domenica non posso....entro di pomeriggio a lavoro e so che non faccio in tempo a fare il giro con voi. CA@@arola ci tenevo a farmi il giro in buona compagnia e con gente che lo conosce ma pazienza!!!! mi raccomando poi fatemi sapere i dettagli!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
eia gnappo e quella la salitaaaa!!!
si si bike c'è lo portao io la su..ma ci viada unu friusu de galera e siamo tornati giù.
non è un'amtenna ma un ripetiore.....pagu cosa quindi!!

io per questa domenica non posso....entro di pomeriggio a lavoro e so che non faccio in tempo a fare il giro con voi. CA@@arola ci tenevo a farmi il giro in buona compagnia e con gente che lo conosce ma pazienza!!!! mi raccomando poi fatemi sapere i dettagli!!

Nooooooooooooooo ma gyagyuuuuuuuuuuuu ma possibbiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii immoi ca pozzu andai deu tui no porisi ceeeeeeeeeeeee!!!:cry::cry::cry::cry: e già me la ricordo ceeeeeeeeee bella bella cavolo tutto era bello il bosco la foschia il panorama che si vedeva da la su quando abbiamo scollinato!!o-o
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Spiacenti ma io non posso !
Sabato devo portare degli amici a fare un giretto...l'ho già promesso.

Certo che a rinviare di una settimana...non c'è manco Giagy...chi è che si incaddozza cosi ?
E meno male che te l'avevo chiesto io quel giro....cessu cessu....
E rinviate bastardi....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Fate voi ragazzi io volevo fare un giro da quelle parti domani visto che bike mi ha detto che era un giro che stava gia organizzando mi ha detto di domenica io ho dato la mia disponibiltà cosi come gli altri poi no du sciu chi su problema seu deu organizzatela quando volete voi, come ho detto prima ho una domenica libera ogni 3 mesi io come altra gente che fa il mio lavoro ha lo stesso problema e magari quando la fate voi riesce ad andare anche Gyagyu visto che nn puo andare qs ma vedo che lui nn ha chiesto di rinviarla boh!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
No !
allora il problema sono io !!!
Fatela pure, ci mancherebbe altro che x causa mia poi non va Gnappixeddu...
Non mi seu fattu cumprendi!!!!!:-(( io nn sapevo di qs uscita programmata con bike in quella zona è nato tutto per caso per coincidenza siamo arrivati allo stesso luogo solo in giorni diversi!!!!Zio Bike ha proposto qs domenica e io ho dato il mio ok visto che qs domenica sono di riposo!Poi che ne sapevo che zio Cama nn poteva venire e che era la persona piu interssata al giro visto che ne stavate gia parlando??Poi chi ammancada Gnappixeddu no esti unu problema mica mi izzerriu Goldrake :mrgreen: fate vobis io nn ho problemi ragazzi!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
per me non c'è problema io l'unica domenica libera sarebbe il 19..novembre...troppo lontano e se calcolo il tempo atmosferico.....salire li su.....secondo il periodo e un riskio..per cui nn chiedo reinvii.... quel paradiso e sempre li a portata tanto....prima o poi capitarà di rissalirci...spero.:mrgreen:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Anke io sono libero, è l'ultima domenica di riposo e poi si lavora :zapalott:

..... mi volete con voi????

@Cama ma non puoi paccare al tuo appuntamento??? ma vuoi mettere un bel giro con tutti noi bikers???


Se non fà passienzia, sarà per un'altra volta......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo