Uscite Settimanali.............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


camarillobrillo75

Biker immensus
ragazzi non posso più venire,ho avuto un grave problema in famiglia e non posso uscire in bike,passo la traccia precisa a ecxa,non c'è da sbagliare,l'unico punto dove dovete dare attenzione è da genna eidadi alla mulattiera sopra l'ovile linas,poi tutto facile
mi spiace...:-(

...Ceh Bike, spero sia niente...
Per il giro che vada al diavolo, per me lo possiamo fare tutti insieme e TU ED ONLY YOU ci fai da guida....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Cessu sono di ritorno da un'uscita cn Ilach ceee pitticcu su bentu e pitticcu su fridisceddu!!!!Destinazione monti sopr acapitana e nemmeno qs volta sono riuscito a vedere dove portano quei cavoli di tornantoni che si vedono ma quella bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!:cry:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
visto ke bike è impossibilitato, possiamo optare x qualcosa da un altra parte ke dite.. E qst lo si rinvia a qnd c possiamo essere tutti! così rendiamo felici cama giagy e kiunke altro nn poteva venire
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
A qs punto per domenica sentiamo zio Exca!!!! e lui il mentore del GPS mi vediamo un po!!io tanto do la mia disponibilità a fare qualsiasi cosa Domenica voglio uscire in gruppo!:-?
 

ANTMAR

Biker tremendus
Domani mattina io esco col gruppo SMTB zona non distante da casa. Uscita tranquilla

X Domenica, se ci fosse compagnia, mi piacerebbe fare un giro dalle parti di Is Cannoneris (zona Pula-Domus de Maria), zona mooolto interessante.
Il giro che avevo in mente (lo zio Cama sa qualcosa) era un pò impegnativo ma si può modulare secondo gusti ed esigenze di tutti.
E' implicito partenza non tarda, max ore 8.00-8.30 per rientro ore 13.00-14.00.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
USCITA CLAMOROSA con Zio Cama e Cama Girl!!!!!!!!!!!!Dove? Ma a Domusnovas ovviamente!!!! Del giro di Domenica niente abbiamo fatto tutto un'altro giro, se quello era duro questo lo era molto di piu, nn si è ecceduto in single ma a SALITE ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Un single clamoroso è stato fatto nn so quanto fosse lungo ma era immerso nella vegetazione ma fitta fitta fitta fitta gli alberi disegnaano un triangolo, tutto all'ombra il sole lo abbiamo visto piu avanti!Ci sarebberero tante cose da dire sul paesaggio penso che parlaranno le foto fatte da zio Cama piu tardi, paura veramente, Miniere abbandonate, passaggio in una gola altissima, Treking su un letto del fiume, pedalate sopra le pietre sul letto del fiume!!!No raga dovete andarci pure voi NATURA NATURA NATURA SElVAGGIA paragonabile a Cala sisine e Baunei come diceva Zio cama!!Comunque tutto un altro modo di vedere un'escursione nn so quanto tempo ci siamo fermati a contemplare quelle montagne quei panorami tutti insieme, bellissima compagnia grazie tante Zio e Camagirl è stata una giornata incredibbile nn sono mai stato cosi zitto durante un'escursione!I posti visitati mi hanno tolto le parole!:-?:-?:-?:-?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
USCITA CLAMOROSA con Zio Cama e Cama Girl!!!!!!!!!!!!Dove? Ma a Domusnovas ovviamente!!!! Del giro di Domenica niente abbiamo fatto tutto un'altro giro, se quello era duro questo lo era molto di piu, nn si è ecceduto in single ma a SALITE ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Un single clamoroso è stato fatto nn so quanto fosse lungo ma era immerso nella vegetazione ma fitta fitta fitta fitta gli alberi disegnaano un triangolo, tutto all'ombra il sole lo abbiamo visto piu avanti!Ci sarebberero tante cose da dire sul paesaggio penso che parlaranno le foto fatte da zio Cama piu tardi, paura veramente, Miniere abbandonate, passaggio in una gola altissima, Treking su un letto del fiume, pedalate sopra le pietre sul letto del fiume!!!No raga dovete andarci pure voi NATURA NATURA NATURA SElVAGGIA paragonabile a Cala sisine e Baunei come diceva Zio cama!!Comunque tutto un altro modo di vedere un'escursione nn so quanto tempo ci siamo fermati a contemplare quelle montagne quei panorami tutti insieme, bellissima compagnia grazie tante Zio e Camagirl è stata una giornata incredibbile nn sono mai stato cosi zitto durante un'escursione!I posti visitati mi hanno tolto le parole!:-?:-?:-?:-?
mi son commosso:cry:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
USCITA CLAMOROSA con Zio Cama e Cama Girl!!!!!!!!!!!!Dove? Ma a Domusnovas ovviamente!!!! Del giro di Domenica niente abbiamo fatto tutto un'altro giro, se quello era duro questo lo era molto di piu, nn si è ecceduto in single ma a SALITE ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Un single clamoroso è stato fatto nn so quanto fosse lungo ma era immerso nella vegetazione ma fitta fitta fitta fitta gli alberi disegnaano un triangolo, tutto all'ombra il sole lo abbiamo visto piu avanti!Ci sarebberero tante cose da dire sul paesaggio penso che parlaranno le foto fatte da zio Cama piu tardi, paura veramente, Miniere abbandonate, passaggio in una gola altissima, Treking su un letto del fiume, pedalate sopra le pietre sul letto del fiume!!!No raga dovete andarci pure voi NATURA NATURA NATURA SElVAGGIA paragonabile a Cala sisine e Baunei come diceva Zio cama!!Comunque tutto un altro modo di vedere un'escursione nn so quanto tempo ci siamo fermati a contemplare quelle montagne quei panorami tutti insieme, bellissima compagnia grazie tante Zio e Camagirl è stata una giornata incredibbile nn sono mai stato cosi zitto durante un'escursione!I posti visitati mi hanno tolto le parole!:-?:-?:-?:-?


:!: :OOO: e io pedalando a monreale......d'appu arrosciu cussu logu :cry:

AAA...cercasi casa a domusnovas per vivere e fare esplorazione!!!!:sbavon:
 

ANTMAR

Biker tremendus
USCITA CLAMOROSA con Zio Cama e Cama Girl!!!!!!!!!!!!Dove? Ma a Domusnovas ovviamente!!!! Del giro di Domenica niente abbiamo fatto tutto un'altro giro, se quello era duro questo lo era molto di piu, nn si è ecceduto in single ma a SALITE ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Un single clamoroso è stato fatto nn so quanto fosse lungo ma era immerso nella vegetazione ma fitta fitta fitta fitta gli alberi disegnaano un triangolo, tutto all'ombra il sole lo abbiamo visto piu avanti!Ci sarebberero tante cose da dire sul paesaggio penso che parlaranno le foto fatte da zio Cama piu tardi, paura veramente, Miniere abbandonate, passaggio in una gola altissima, Treking su un letto del fiume, pedalate sopra le pietre sul letto del fiume!!!No raga dovete andarci pure voi NATURA NATURA NATURA SElVAGGIA paragonabile a Cala sisine e Baunei come diceva Zio cama!!Comunque tutto un altro modo di vedere un'escursione nn so quanto tempo ci siamo fermati a contemplare quelle montagne quei panorami tutti insieme, bellissima compagnia grazie tante Zio e Camagirl è stata una giornata incredibbile nn sono mai stato cosi zitto durante un'escursione!I posti visitati mi hanno tolto le parole!:-?:-?:-?:-?

Traspiri entusiasmo da tutti i pori!

Sono curioso di sapere nel dettaglio il vostro giro e, naturalmente, vedere le foto di Cama!
 

ANTMAR

Biker tremendus
Domani, Domenica 12, facciamo con un'amico (per chi lo conosce "Tore Mallik") un giro partendo da Sinnai. Presumibilmente saliamo verso Genna 'e Funtana-P.ta Serpeddì per poi continuare sull'altopiano sino ai piedi di Monte Genis (senza aggirarlo!). Ritorno dalla strada di Riu sa Ceraxa e poi ... si vedrà.
Il percorso è non meno di 40-45 km

Appuntamento al cimitero di Sinnai alle ore 8.00 - Rientro entro ora di pranzo.

Chi fosse interessato è il benvenuto!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Domani, Domenica 12, facciamo con un'amico (per chi lo conosce "Tore Mallik") un giro partendo da Sinnai. Presumibilmente saliamo verso Genna 'e Funtana-P.ta Serpeddì per poi continuare sull'altopiano sino ai piedi di Monte Genis (senza aggirarlo!). Ritorno dalla strada di Riu sa Ceraxa e poi ... si vedrà.
Il percorso è non meno di 40-45 km

Appuntamento al cimitero di Sinnai alle ore 8.00 - Rientro entro ora di pranzo.

Chi fosse interessato è il benvenuto!
Eh.. zio ANT... prima o poi mi toccherà approfondire anche quelle zone. Quando ho partecipato per la prima volta alla Serpilonga sono rimasto particolarmente deluso, poi prima zio Sput con l'uscita ai 7 fratelli, poi SMTB con l'uscita della Sfinge mi avete fatto assolutamente ricredere, per cui prima o poi...
Il problema è che ho richieste di organizzazione del giro di Domusnovas per almeno i prossimi due anni.. he he he per non parlare di Is Caravius e Sebera....
In ogni caso domani ho promesso alla mia piccola che avremmo dedicato la mattinata a provare con la sua biciclettina senza le rotelline... appunatmento TROPPO IMPORTANTE per rinunciarci...
 

ANTMAR

Biker tremendus
Eh.. zio ANT... prima o poi mi toccherà approfondire anche quelle zone. Quando ho partecipato per la prima volta alla Serpilonga sono rimasto particolarmente deluso, poi prima zio Sput con l'uscita ai 7 fratelli, poi SMTB con l'uscita della Sfinge mi avete fatto assolutamente ricredere, per cui prima o poi...
Il problema è che ho richieste di organizzazione del giro di Domusnovas per almeno i prossimi due anni.. he he he per non parlare di Is Caravius e Sebera....
In ogni caso domani ho promesso alla mia piccola che avremmo dedicato la mattinata a provare con la sua biciclettina senza le rotelline... appunatmento TROPPO IMPORTANTE per rinunciarci...

Ti capisco, ci sono passato anch'io in questa fase di "scuola-guida" però adesso Chiara (ha 7 anni) esce già con me con la sua 20" in qualche piccolo giro. Adesso devo fare lo stesso "svezzamento" con Gaia (la piccola di 4 anni).
Tra qualche anno saranno loro a portarci (forse) in escursione!

Per un giro da queste parti, quando vuoi.

Io stò aspettando te per Is Caravius, quando si organizza un bel giro?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ti capisco, ci sono passato anch'io in questa fase di "scuola-guida" però adesso Chiara (ha 7 anni) esce già con me con la sua 20" in qualche piccolo giro. Adesso devo fare lo stesso "svezzamento" con Gaia (la piccola di 4 anni).
Tra qualche anno saranno loro a portarci (forse) in escursione!

Per un giro da queste parti, quando vuoi.

Io stò aspettando te per Is Caravius, quando si organizza un bel giro?

Eh già... Is Caravius bisogna riprenderlo in considerazione. Ci sono diverse possibilità:
1) il giro HARD. Si parte da Pantaleo, si sale per S'Arcu de s'Ollioni, si scende fino a quota 500 e si risale per S'Arcu de sa Cruxitta per riscendere verso Pantaleo... praticamente un'impresa TITANICA: pendenze allucinanti e parecchio da fare a piedi.
2) il giro MEDIO. Sempre per S'Arcu de s'Ollioni, si scende a quota 500 e poi giù per la gola di Riu Mannu attraverso Giriadroxiu. Uscita vicino a Campanasissa e rientro per Nuxis-Is Pirosus-Is Lois-Terresoli.
3) il giro SOFT (si fa per dire!!!) Sempre per S'Arcu de s'Ollioni, si scende a quota 500 e poi si risale per S'Arcu de sa Mossa. Uscita a S'Ega de Garau e rientro per Nuxis-Is Pirosus-Is Lois-Terresoli
In realtà poi di varianti ce ne sono un'infinità....
Il secondo proposto, anche se abbastanza tosto (un po' "palloso" il rientro, ma purtroppo non ci sono molte alternative senza riscollinare per s'arcu de sa Cruxitta) è veramente spettacolare: salita molto panoramica (anche se abbastanza tosta!), discesa in single track in alcuni punti parecchio tecnico, passaggio nel canalone (a piedi!) da servizio fotografico su Naional Geografic... ce n'è per tutti i gusti.
 

ANTMAR

Biker tremendus
Eh già... Is Caravius bisogna riprenderlo in considerazione. Ci sono diverse possibilità:
1) il giro HARD. Si parte da Pantaleo, si sale per S'Arcu de s'Ollioni, si scende fino a quota 500 e si risale per S'Arcu de sa Cruxitta per riscendere verso Pantaleo... praticamente un'impresa TITANICA: pendenze allucinanti e parecchio da fare a piedi.
2) il giro MEDIO. Sempre per S'Arcu de s'Ollioni, si scende a quota 500 e poi giù per la gola di Riu Mannu attraverso Giriadroxiu. Uscita vicino a Campanasissa e rientro per Nuxis-Is Pirosus-Is Lois-Terresoli.
3) il giro SOFT (si fa per dire!!!) Sempre per S'Arcu de s'Ollioni, si scende a quota 500 e poi si risale per S'Arcu de sa Mossa. Uscita a S'Ega de Garau e rientro per Nuxis-Is Pirosus-Is Lois-Terresoli
In realtà poi di varianti ce ne sono un'infinità....
Il secondo proposto, anche se abbastanza tosto (un po' "palloso" il rientro, ma purtroppo non ci sono molte alternative senza riscollinare per s'arcu de sa Cruxitta) è veramente spettacolare: salita molto panoramica (anche se abbastanza tosta!), discesa in single track in alcuni punti parecchio tecnico, passaggio nel canalone (a piedi!) da servizio fotografico su Naional Geografic... ce n'è per tutti i gusti.

Io voto, in ordine di preferenza per 2 e 1, come data magari a dicembre, se a te va bene.
Organizza, organizza ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo