Uscite Settimanali.............

Bebobike

Biker serius
17/7/08
100
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Sabato mattina io e Popotamus abbiamo messo in pista questo giro che da tempo bolliva in pentola...


Giornata perfetta da ogni punto di vista con un meteo che migliore non si poteva.
Un giro sicuramente da rifare a primavera con un pò più di tempo a disposizione per il trekking ad alta quota e la variante di Basseniga.
Ah dimenticavo, il timo è profumatissimo...


Ma bha.. ma non vi invidio per niente...

...in mezzo ai monti a sudare per fare le salite...

... e per che cosa? per quei panorami...

No no... ho fatto proprio bene a stare a casa per fare i lavori del piano casa :pirletto:
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Quasi, solo che io una volta arrivato all'ovile di mizza genna muxerru non faccio quella insignificante sterrata che porta all'asfalto per perd'e pibera ma mi faccio quasi altri 2km di un altro splendido single che sbuca nella sterrata per togoro....sai mi piace sempre chiudere in bellezza...

stizzia...come al solito ne sai una piu del diavolo!
non la conosco questa variante sono andato a naso cercando sulla carta, ma ero certo che c'era qualcosaltro !:celopiùg:
mi riprometto di farla a breve ! thanks Gegge!
 
tutti a cazzeggiare in quella zona ehh!!!!

Gege hai qualche consiglio allmountain-style....stò meditando un super giretto.....una volta arrivati all'ovile...per rientrare a domus chiudendo ad anello...(senza scendere a cantina ferraris)

come vedi dal giro sono rientarto a bastone li a genna murumannu (che si stà anche chiudendo) anche se mi sono divertito alla grande...avevo paura che facesse buio a rientrare dalla cantina....
 

Allegati

  • giretto copia.jpg
    giretto copia.jpg
    54,8 KB · Visite: 16

camarillobrillo75

Biker immensus
tutti a cazzeggiare in quella zona ehh!!!!

Gege hai qualche consiglio allmountain-style....stò meditando un super giretto.....una volta arrivati all'ovile...per rientrare a domus chiudendo ad anello...(senza scendere a cantina ferraris)

come vedi dal giro sono rientarto a bastone li a genna murumannu (che si stà anche chiudendo) anche se mi sono divertito alla grande...avevo paura che facesse buio a rientrare dalla cantina....

No cantina ? No Party !
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Gege hai qualche consiglio allmountain-style....stò meditando un super giretto.....una volta arrivati all'ovile...per rientrare a domus chiudendo ad anello...(senza scendere a cantina ferraris)

come vedi dal giro sono rientarto a bastone li a genna murumannu (che si stà anche chiudendo) anche se mi sono divertito alla grande...avevo paura che facesse buio a rientrare dalla cantina....

He he he... allmountain-style no... ma se vuoi te ne do uno Geggy/Cama/Sput/Exca-style: prova a dare un'occhiata al Lisone... :smile::smile::smile:
 
Vi do uno spunto, a tutti voi passeggiatori del Linas in bici da montagna.
Uscita fresca fresca, organizzazione Gege "Foradekonka" Tour:
mvi0766.jpg


mvi0772.jpg


mvi0795.jpg


mvi0798.jpg


mvi0801.jpg


mvi0810.jpg


mvi0812.jpg


mvi0827.jpg


mvi0829.jpg
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Vi do uno spunto, a tutti voi passeggiatori del Linas in bici da montagna.
Uscita fresca fresca, organizzazione Gege "Foradekonka" Tour:

mvi0827.jpg

Ma sarà mica un fotomontaggio questa ?
Tò mandami più presto che puoi gli originali ad alta risoluzione che devo fare il figo con mia moglie...non si sa mai...
Bel giretto comunque...10 km totali di cui 5 in salita e 5 in discesa, e che discesa....4km in mezzo a un magnifico bosco con una quarantina di tornantini e un chilometrino tra le rocce con una pendenzina media del 30%......giretto adatto anche ad un certo atleta a 360° di cui non faccio il nome..che dici Filippo si sarebbe divertito ?
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
tutti a cazzeggiare in quella zona ehh!!!!
Gege hai qualche consiglio allmountain-style....stò meditando un super giretto.....una volta arrivati all'ovile...per rientrare a domus chiudendo ad anello...(senza scendere a cantina ferraris)
....

Una possibilità c'è se sei abbastanza coraggioso...dall'ovile linas basta salire verso il Lisone e ridiscendi poi nella sterrata oridda-arenas a circa 1,8 km da su barracconi, et voilà les jeux sont faits !
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Bel giretto comunque...10 km totali di cui 5 in salita e 5 in discesa, e che discesa....4km in mezzo a un magnifico bosco con una quarantina di tornantini e un chilometrino tra le rocce con una pendenzina media del 30%......giretto adatto anche ad un certo atleta a 360° di cui non faccio il nome..che dici Filippo si sarebbe divertito ?

Lui non lo so... ma io di sicuro! :hahaha:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
E' quello che gli ho suggerito anche io... he he he

Infatti ho attinto dalla traccia che mi avevi mandato tu, ricordi la storia del "Lisone a modo mio" e bla bla bla. Quel giretto però dobbiamo ancora farlo....dai organizza, magari anche un Sabato, così portiamo Malo a divertirsi.... vediamo un pò di che pasta è fatto e così la smette anche con questi giretti per "signorine"....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo