Uscite Settimanali.............

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Sabato mattina io e Popotamus abbiamo messo in pista questo giro che da tempo bolliva in pentola.
Giornata perfetta da ogni punto di vista con un meteo che migliore non si poteva.
Un giro sicuramente da rifare a primavera con un pò più di tempo a disposizione per il trekking ad alta quota e la variante di Basseniga.
Ah dimenticavo, il timo è profumatissimo...

Oh sir, questo non era un giro da caghineri??

WWWWW:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Siete tutti in gran forma,
anche il garista amico di gege si è convertito ? fabrizio ?

I tempi son maturi per rivederci !!

Gege non ha piò lo zaino della lidl ?? e dove la mette tutta la roba che si porta dietro ??

Una parte della discesa la conosci anche tu, così come i 30 tornantini in serie, impossibili!!! ... ma non per tutti!
Fabrizio è un grande!
Zainetto?:hahaha:
Quello della foto è uno zainone, per stipare i funghi accattati lungo il percorso, che noi si sale senza fretta e diamo uno sguardo in giro... :cucù:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Grande King! Montaggio di grande fattura, con pochi fronzoli ma tanta sostanza. Con qualche dritta tra un po' sarai da premio Oscar.
Certo che raggiungere Geggy sul nose-press è ormai impossibile. E vedo che ormai ha ben contagiato anche il mitico Melfa... he he he

Spero di contagiare anche qualcun altro....vedrai che è divertente... dopo qualche migliaio di arrumbullate si va che una meraviglia eh eh eh
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
mi sto sconquassando dalle risate ....quel "cazzu cazzu" di Gegge mi sa che diventerà il grido di guerra , una sorta di "banzaiiiiiiiiiii":smile::smile::smile::smile:
@ King tra breve ti giocherai con Scorsese e Tarantino qualche Oscar.
@ Gegge la lezione di nose press era perfetta ! inarrivabile !:celopiùg:
 
Migliorando la risoluzione e alcune inquadrature perchè in certi punti non si nota bene la pendenza, secondo me sei da oscar.... :hahaha:
Ricordati di mettermi tutto in un cd o dvd e portamelo Domenica.
Non ci arrivo, ma chi cacchio è quella (o quelli)della prima canzone ?


The Greenhornes With Holly Golightly - There Is An End
dal film "Broken Flowers" di Jim Jarmusch

Bella?
 
Grande King! Montaggio di grande fattura, con pochi fronzoli ma tanta sostanza. Con qualche dritta tra un po' sarai da premio Oscar.
Certo che raggiungere Geggy sul nose-press è ormai impossibile. E vedo che ormai ha ben contagiato anche il mitico Melfa... he he he

considera il fatto che ho utilizzato una fotocamera compatta il cui scopo principale è fare foto...

Mister Tornantino Geggy vuole diventare bravo come il mitico Muldox;
Melfa sta imparando;
gli altri ci stiamo esercitando...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Spero di contagiare anche qualcun altro....vedrai che è divertente... dopo qualche migliaio di arrumbullate si va che una meraviglia eh eh eh

De una dixedda chi m'asi contagiau! E' che non trovo proprio il tempo per allenarmici... mannaggia!
A Talana ce ne saranno stati una sessantina... ma con lo scarascio che c'era a fianco non mi è venuto "spontaneo" provarci... he he eh
In compenso mi sono divertito parecchio con le scalinate di roccia... quelle mi vengono meglio!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
il video dell'escita di domenica, qualità non eccelsa

Ma qui stanno diventando tutti registi da oscar! :OOO:
E falsi modesti, pure: qulità non eccelsa... sono scarso... scusatemi se ho fatto questa cosa indegna... :arrabbiat:
E poi se ne escono con questo capolavoro degno di maggiore rilievo. :il-saggi:

Phil... mettilo in evidenza da qualche altra parte del forum a livello nazionale, che ce ne sono pochi di così belli! :spetteguless:

Veramente tanti complimenti... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo