Uscite Settimanali.............

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Ragazzi io me la tento...

giretto ai sette fratelli dopo pranzo?? andare solo mi scoccia un pò sono alle prime uscite... però mi sembra da sfruttare questo freschetto...
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
He he he... periodaccio... in queste settimane tutti pensano al mare!
Approfittane per farti un po' di gamba (e di tecnica) perchè a settembre saranno cavolacci tuoi!

Dillo a me c'è la mia ragazza che è fissata! ma cosa ci trova la gente di così bello ad andare a cuocersi sotto il sole :nunsacci::nunsacci: eheh scherzo (solo in parte) sono sempre andato al mare ma quest'anno boh ho l'allergia..

sarà meglio un bel giro in mezzo alla natura :i-want-t:

comunque consiglio seguito e altri km messi in cascina, peccato po custu bentu :omertà:
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito

funTT

Biker serius
28/10/09
131
0
0
Mystic River
Visita sito
Oh Mitico il Fu, ma Gegge ti ha stropicciato per bene ? non ti sei più fatto vivo !!!
@susfo = partenza anche presto (diciamo pure le 7.00 da qui) in maniera da non finire alle 20.00 !!!
Ah Gegge mi ha risparmiato solo perchè non poteva far tardi... :hahaha: ma purtroppo sono tornato a lavoro!!
Abbiamo fatto una puntatina a Gennè, Magusu (Cantina Ferraris) e poi a bastone il single che sale verso Piscina Irgas. Fanfalucche insomma, ma lui comunque un paio di nose press li ha fatti... Tornerò con il freschetto e stavolta spero anche dotato di mezzo più confacente! :prost:
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
stasera su a s'enna e sa craba c'era un'atmosfera diversa dal solito.
un silenzio quasi irreale spezzato solo dai versi degli animali che il vento proveniente dall'interno portava fin su.
niente suoni di aerei o di qualche moto che al limite del fuorigiri sulla litoranea spinge il suo urlo fin su.
E mi son goduto 10 minuti di ascolto in totale Nature Surround.
Ma non è tutto.
Scendo come tante altre volte, rapido ma tranquillo, solo che arrivato a circa 200 mt dalla ripida discesina finale
vedo qualcosa di grosso a circa 50 mt da me che si muove sul lato della strada.
E' uno splendido esemplare di cervo maschio con le corna imponenti e il manto scurissimo che chissà come non mi ha sentito arrivare.
In tanti anni che salgo a s'enna è la prima volta che mi capita di vedere un cervo così giù a valle.
In quel punto i margini della strada sono alti e dato che viaggiavo sui 40 kmh mi sono avvicinato molto prima che l'animale trovasse un punto in cui infilarsi e sparire tra la vegetazione.
Ho urlato più volte ad alta voce "Che belloooo!" mentre continuavo a scendere verso casa.
Ecco il bello della mtb, anche semplici sgambate possono riservare sorprese speciali.
E meno male che ho rinunciato al riposo post Badde Salighes...
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
stasera su a s'enna e sa craba c'era un'atmosfera diversa dal solito.
un silenzio quasi irreale spezzato solo dai versi degli animali che il vento proveniente dall'interno portava fin su.
niente suoni di aerei o di qualche moto che al limite del fuorigiri sulla litoranea spinge il suo urlo fin su.
E mi son goduto 10 minuti di ascolto in totale Nature Surround.
Ma non è tutto.
Scendo come tante altre volte, rapido ma tranquillo, solo che arrivato a circa 200 mt dalla ripida discesina finale
vedo qualcosa di grosso a circa 50 mt da me che si muove sul lato della strada.
E' uno splendido esemplare di cervo maschio con le corna imponenti e il manto scurissimo che chissà come non mi ha sentito arrivare.
In tanti anni che salgo a s'enna è la prima volta che mi capita di vedere un cervo così giù a valle.
In quel punto i margini della strada sono alti e dato che viaggiavo sui 40 kmh mi sono avvicinato molto prima che l'animale trovasse un punto in cui infilarsi e sparire tra la vegetazione.
Ho urlato più volte ad alta voce "Che belloooo!" mentre continuavo a scendere verso casa.
Ecco il bello della mtb, anche semplici sgambate possono riservare sorprese speciali.
E meno male che ho rinunciato al riposo post Badde Salighes...

Anch'io ho avuto il sospetto , viste le numerose tracce, che i cervi si stessero spostando molto a valle, ma fino a lì (se non ho capito male alla diramazione con la vallata di is lacuneddas) non me lo sarei mai aspettato.
Grande Sir e occhio a non sbatterci sopra, sarebbe tragicomico.
Mi sa che una di queste sere andiamo a risalire flumini binu e ascoltiamo i rumori della foresta settembrina :medita::medita:
cosa ne pensi ??
 

paolofigus

Biker tremendus
stasera su a s'enna e sa craba c'era un'atmosfera diversa dal solito.
un silenzio quasi irreale spezzato solo dai versi degli animali che il vento proveniente dall'interno portava fin su.
niente suoni di aerei o di qualche moto che al limite del fuorigiri sulla litoranea spinge il suo urlo fin su.
E mi son goduto 10 minuti di ascolto in totale Nature Surround.
Ma non è tutto.
Scendo come tante altre volte, rapido ma tranquillo, solo che arrivato a circa 200 mt dalla ripida discesina finale
vedo qualcosa di grosso a circa 50 mt da me che si muove sul lato della strada.
E' uno splendido esemplare di cervo maschio con le corna imponenti e il manto scurissimo che chissà come non mi ha sentito arrivare.
In tanti anni che salgo a s'enna è la prima volta che mi capita di vedere un cervo così giù a valle.
In quel punto i margini della strada sono alti e dato che viaggiavo sui 40 kmh mi sono avvicinato molto prima che l'animale trovasse un punto in cui infilarsi e sparire tra la vegetazione.
Ho urlato più volte ad alta voce "Che belloooo!" mentre continuavo a scendere verso casa.
Ecco il bello della mtb, anche semplici sgambate possono riservare sorprese speciali.
E meno male che ho rinunciato al riposo post Badde Salighes...
Venerdì pomeriggio poco più sù della quercia gigante presso nuraghe Ruiu (Montiferru) ho avuto quasi la stessa esperienza, tre grossi animali non sono riuscito a distinguere se cervi o mufloni a causa della fitta vegetazione, nella fuga hanno crato un gran frastuono che ha rotto il silenzio spaventando un cinghialetto che disorientato mi è venuto incontro fino a pochi metri, la scena è stata comica, quando si è reso conto ha effetuato una grande virata con sgommata tipo enduro e io lì a ridere:smile:
non è la prima volta che mi capita di fare questi incontri ed ogni volta ho la sensazione di essere un intruso lì a rompere le scatole ma l'esperienza e veramente bella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo