Uscite Settimanali.............

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
The Greenhornes With Holly Golightly - There Is An End
dal film "Broken Flowers" di Jim Jarmusch

Bella?

Azz...ce l'avevo sulla punta della lingua eh eh eh...bella bella.

@ Grinding basta che me lo dici e ti ci porto quando vuoi, possibilmente di Domenica, ma non fare anche tu come quei fanfaroni che promettono di venire e poi al momento giusto hanno sempre la scusa pronta...poi se fai il bravo ti faccio fare pure il filmino dal nostro ormai acclamato regista bike king alias Jethro Bussu di Santusparau....

E ora per ritornare in TOPIC sennò Camarillo s'incazza se non lo caga nessuno, a tutti gli interessati :
"QUESTO SABATO MATTINA (beato lui) ESCE IN ZONA GUTTURU MANNU IN EXPLO, CHI LO AMA LO SEGUA ANDATECI (è solo poverino) L'AVVENTURA VI ASPETTA
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Oh Catzu Catzu grazie per l'intercessione !
Per Sabato vorrei esplorare qualche cosa che non so se esiste. Una cosa veloce di qualche ora senza sfondarmi che l'indomani Nino mi surra. Vedere se esiste l'imbocco di questo + di quello. Sicuramente con tratti a piedi e tra i cespugli. Che bello !. Nulla di prestabilito, insomma. Non è un giro finito, mì !.
Chi si vuol unire mi fa piacere ma, ripeto, non è un giro finito, mì. E non dimenticate pure un paio di forbici da potatore che possono sempre servire, ehehheeh.
Arriverò in auto alle 8.00 a Is Antiogus lungo la provinciale Gutturu Mannu.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Oh Catzu Catzu grazie per l'intercessione !
Per Sabato vorrei esplorare qualche cosa che non so se esiste. Una cosa veloce di qualche ora senza sfondarmi che l'indomani Nino mi surra. Vedere se esiste l'imbocco di questo + di quello. Sicuramente con tratti a piedi e tra i cespugli. Che bello !. Nulla di prestabilito, insomma. Non è un giro finito, mì !.
Chi si vuol unire mi fa piacere ma, ripeto, non è un giro finito, mì. E non dimenticate pure un paio di forbici da potatore che possono sempre servire, ehehheeh.
Arriverò in auto alle 8.00 a Is Antiogus lungo la provinciale Gutturu Mannu.

Più che altro queste mi sembrano informazioni sul percorso "imprevisto" :loll::loll::loll:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

bello davvero, qui si insidia il nostro registacameramen...:smile:
ma perchè le discese sono rallentate???????:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ohhhh Geggeeeeeeeeeeeee, e fattelo un nose-press ogni tanto.... :smile::smile::smile::smile::smile:
Complimenti per la scelta del percorso.... very free ride.:i-want-t:
 

GANNEDDU

Biker novus
12/5/10
43
0
0
ELMASO
Visita sito
oggi ho potuto fare il giro del rio camboni.grazie al cama che con le sue descrizioni,mi ha permesso di chiudere ad anello un percorso che ho fatto altre volte a bastone.bel giro,panorami stupendi,la giornata ideale.un saluto agli amici bikers conosciuti per la prima volta,con cui abbiamo condiviso gran parte del percorso. (shardana e luca)
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Ciao Ganneddu (mi ricordi il tuo nome? mannaggia all'alzheimer!).
E' stato un piacere incontrarvi e condividere l'escursione.
Io e Luca poi abbiamo provato a raggiungere la Casa Camboni, più a valle lungo il rio, ma non ci siamo riusciti: tanti guadi (in uno ci sono pure caduto, c'era acqua profonda e non ho visto un masso che mi ha fregato) e poi alla fine la strada ed il rio diventavano un tutt'uno; morale: non si poteva più pedalare (ma sospettavo che se camarillo non aveva proseguito il giro fin li, voleva dire che non si poteva andare, e boh!).
In compenso ho trovato un bel porcino, finirà nel risotto di stasera.
Fra poco posto qualche foto.

Ciao e alla prossima pedalata.

P.S. un grosso grazie a Camarillo che mette a disposizione queste traccie.
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito

picture.php
picture.php


Niente di che... foto ricordo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo