Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

camarillobrillo75

Biker immensus
Antas > Baueddu > vecchio tracciato del treninio di Baueddu (che tu conosci in parte) > Monti Serrau > Attacchi per sterrata che risale da Gutturu Pala (non voglio scendere troppo. Basterebbe nei pressi di Genn'e Carru) > Arenas > Scavi Baueddu > Pta Baueddu > Scendere in parapendio verso Malacalzetta > Bega Sa Menta/Perdosa > Cresta di Conca S'Ommu > Cave > Antas > Gelato > Birra....
Certo di averti fatto cosa gradita si porge. A ci vieni ?
 
Antas > Baueddu > vecchio tracciato del treninio di Baueddu (che tu conosci in parte) > Monti Serrau > Attacchi per sterrata che risale da Gutturu Pala (non voglio scendere troppo. Basterebbe nei pressi di Genn'e Carru) > Arenas > Scavi Baueddu > Pta Baueddu > Scendere in parapendio verso Malacalzetta > Bega Sa Menta/Perdosa > Cresta di Conca S'Ommu > Cave > Antas > Gelato > Birra....
Certo di averti fatto cosa gradita si porge. A ci vieni ?

sabato non ti basta...:il-saggi:
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
Ragazzi belli!!!! sabato 26 io e tre baldi giovini abbiamo intenzione di fare il giro SINNAI-MONTE GENIS-SINNAI..... chi si vuole unire è il ben venuto....... la partenza sarà per le 7:30am dal cimitero di Sinnai all'ingresso del paese.

MA C'E' UN PROBLEMA!!!! ci serve la traccia GPS asinunca sinci perdeusu de sicuru!!!!!

se qualche brav'uomo ci fa la cortilezza di gettarcela in s'EMAIL [email protected] ve ne saremmo infinitamente grati!!!!

il giro è questo http://www.sardiniamountainbike.com/Itinerari/Arduo/MonteGenis/Monte_Genis.html

mi autoquoto per comunicare (se mai c'è ne fosse bisogno) che mi seu fattu sa traccia con le mie manine :-)...... quindi problema risolto, mo c'è solo da pedalare......... stizzia e giru !!!!

byez
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
Grazie ad Antmar per la traccia, anche se ho usato quella che ormai mi ero fatto io, e devo dire che ci è andata bene :-) (avevo anche quella di Antmar) heheh......

che dire.... fantastico, 2 sabati fà il rio ollastu era a secco, questo sabato abbiamo guadato 5 volte se non di più c'era acqua ovunque, molto bello, poi giornatona di sole :-) consiglio a tutti di provarlo.... è molto impegnativo ma ne vale la pena!!!!!

p.s. il giro è sinnai-monte genis-sinnai
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Grazie ad Antmar per la traccia, anche se ho usato quella che ormai mi ero fatto io, e devo dire che ci è andata bene :-) (avevo anche quella di Antmar) heheh......

che dire.... fantastico, 2 sabati fà il rio ollastu era a secco, questo sabato abbiamo guadato 5 volte se non di più c'era acqua ovunque, molto bello, poi giornatona di sole :-) consiglio a tutti di provarlo.... è molto impegnativo ma ne vale la pena!!!!!

p.s. il giro è sinnai-monte genis-sinnai

Mancu mabisi la!!!!! mandacemelo un poco a me il percorso che vedo di farmecelo uno di qs giorni :-) email [email protected] :i-want-t:...
Io inece ho dovuto accorciare che si è fatto tardi...accorciare po mode e nai alla fine i miei 75 km li ho fatti!! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo