Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Oh Roberto Zedda di Bikesardegna.it ne avevamo già parlato ma poi l'hai provato il singolo che da Nanni Lai ne scende al rubinetto di Zinnigas ? Lo sai che appena rinfresca da Nanni Lai ci peso al Monte Orri e vediamo com'è la Sardegna da lì ? hai visto che il sentierino è battuto in cima ? geloso ne sei ? ci vieni che portiamo pure vino salsiccia e pecorino come m'ha insegnato Enci Scai ?

geloso io?.... ma mi conosci bene? bohhh!
E' da un po' che viaggio a vino salsiccia e pecorino, con tanto pane insemolato... o fra, se mi dici cosi non posso dire di no, ma prima Corona Arrubia, però!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
@ Ching = e già non l'ho vista una volta quella soluzione !!!mi sono affacciato su quella curva per salire al MOrbai sotto Arcu Perdu Sanna e secondo me ci dev'essere sicuro un collegamento lì. Avevo chiesto anche a Sput e pure lui sostiene che ci dev'essere. Avevo chiesto anche a Peppino e pure lui sostiene che ci dev'essere.....insomma, a chiunque io chieda pure gli altri sostengono che ci dev'essere. Probabilmente ci dev'essere !
@Mastro = ma lo so che non sei geloso, ma io mica ho scritto geloso per geloso, ho scritto geloso a tipo i ragazzini che litigano " ma sei geloso ?!" capito ? e so anche che ti porti nei sacchetti del freezer unu ticcu de saltzizza....ehehehehhe.....
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
Ragazzi belli!!!! sabato 26 io e tre baldi giovini abbiamo intenzione di fare il giro SINNAI-MONTE GENIS-SINNAI..... chi si vuole unire è il ben venuto....... la partenza sarà per le 7:30am dal cimitero di Sinnai all'ingresso del paese.

MA C'E' UN PROBLEMA!!!! ci serve la traccia GPS asinunca sinci perdeusu de sicuru!!!!!

se qualche brav'uomo ci fa la cortilezza di gettarcela in s'EMAIL [email protected] ve ne saremmo infinitamente grati!!!!

il giro è questo http://www.sardiniamountainbike.com/Itinerari/Arduo/MonteGenis/Monte_Genis.html
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ragazzi belli!!!! sabato 26 io e tre baldi giovini abbiamo intenzione di fare il giro SINNAI-MONTE GENIS-SINNAI..... chi si vuole unire è il ben venuto....... la partenza sarà per le 7:30am dal cimitero di Sinnai all'ingresso del paese.

MA C'E' UN PROBLEMA!!!! ci serve la traccia GPS asinunca sinci perdeusu de sicuru!!!!!

se qualche brav'uomo ci fa la cortilezza di gettarcela in s'EMAIL [email protected] ve ne saremmo infinitamente grati!!!!

il giro è questo [url]http://www.sardiniamountainbike.com/Itinerari/Arduo/MonteGenis/Monte_Genis.html[/URL]

Chiedi a AntMar..sarà lieto di aiutarticivisivibi....è uno dei suo giri epici!! :smile:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
..io invece sabato a pomeriggio propongo un bel Quartu-NiuCrobu-PiscinaNuixeda-MonteCresia-Settefratelli(SentieroItalia)-MonteCresia-Geremeas-Quartu, già provato Sabato scorso ma senza ripassare da MonteCresia!
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
...eh si 4h ore di viaggio ..nn c'è molto sterrato però! Ma pazienza..il posto merita! Tanto tu giallo conosci giallo!

hehhehe eja a menadito!!!!!

ci si può organizzare per fare il passo della sfinge.... dal bar di kala e moru.... il super single trak e rientro a kala e moru bar..!!!

stò attendendo che ANTMAR mi dia una risposta per la traccia......... spereusu!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
hehhehe eja a menadito!!!!!

ci si può organizzare per fare il passo della sfinge.... dal bar di kala e moru.... il super single trak e rientro a kala e moru bar..!!!

stò attendendo che ANTMAR mi dia una risposta per la traccia......... spereusu!!!!

..ceeeeeeeeeee non ti ha ancora risposto!! :omertà:......mai fatto quel giro....prima o poi gi du fazzu però...mi parlano sempre della salita che porta alla sfinge :i-want-t:..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo