Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Alle 9.00 all'incrocio di Terrubia x salire a Rosas.
Girino di 30 km con pezzi da esplo-rare....sperando che mi passi questo fastidiosissimo raffreddore !

ma vai verso Monte Orri per cercare il mitico passaggio a nordovest? tienimi aggiornato, che una di queste domeniche devo tornarci anch'io per tentare di portare a termine l'ardua impresa...:celopiùg:
 
ma rio canneddu lo vuoi prendere dalla destra... striscia tagliafuoco o a sx dal gutturu canneddu campu sa nai...(non passando da zanda?)dimmi dimmi dimmi dimmi

OT...mi era venuto in mente guardando lì dallo spiazzo di s'arcu s'olioni..di fare quel canale sino a rosas passando ....da sentiero quota 481 poi 402 poi riu de sa matta de trexi..potrebbe essere un alternativa per scendere a rosas senza farsi tutta la salita di monte orbai.... :spetteguless:

@bike-king
penso che per unire quei famosi sentieri (nannilaietc..da monte orri) ci voglia una bella giornata e scarpe da trekking..due panini e una birra!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
come vi invidio a voi che abitate in quel paradiso chiamato sardegna.....

Ti capisco!

Non capisco invece qualche mio corregionale che non lo capisce!!

Qui se vuoi andare al mare, trovi il meglio.

Se vuoi andare in montagna, trovi pure quella: non sono le Alpi ma il fascino e l'appeal sono unici.

Se ti piace la MTB puoi girare in questi posti magici e non ti basterebbero tre vite per visitarli tutti.

La qualità della vita in generale è invidiabile, con poco inquinamento, traffico sopportabile e città vivibili.

Ma cosa si può chiedere di più? :il-saggi:

Mmmmh... cosa dite? Che qualcosina da chiedere ci sarebbe pure? Beh, si, non si può escludere!

Ma questo è in altro discorso... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
C

cristianale

Ospite
gia',anche perche' in quei posti se vuoi "ti fai la gamba",ricordo qualche anno fa x motivi di lavoro venne dalle mie parti a gareggiare un tuo corregionale di nome giulio mamusi,(mtb sennori ) beh,vinceva e staccava tutti nelle gare cross country,mi spiace che non lo vedo piu', ma deve essere giustamente ritornato a casa sua....
 
Per chi lavora di sabato, questa domenica insieme ad altri amici skatenati ci facciamo un giro nel vasto territorio Villamassargese..zona Orbai..etc...(giro diverso da domenica scorsa eh).in modo che a ora di pranzo siamo alle macchine..luogo di ritrovo 8e30 in via dello sport parcheggi fronte caserma carabinieri (allego percorso come arrivare dal semaforo)

Previsioni meteo ottime!!!
[URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/Villamassargia"][URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/Villamassargia"][url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Villamassargia[/URL][/URL][/URL]
 

Allegati

  • Arrivare in via dello sport.rar
    649 bytes · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo