Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
esagerau!!!! con l'orario nuovo è meglio prima...
mò sento Rino perchè mi aveva chiesto per questo sabato di murigare quella zona...!

edit
sentito..tutto ok..dimmi l'orario cosi domani riferisco...per mè puoi fare anche 8e30 8e45 così alle 9 in sella...lasciamo le macchine a S.Benetto così risparmiamo mezzora di salita su asfalto..






P.S.
ho scoperto un paio di cosette...zona orbai...poi ti racconto:spetteguless:!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Perchè all'alba, non va bene alle 9.30 ? Più tardi ? facciamo alle 11.00 ?!
Antò... alle 9.30 c'è il sole allo zenit... ettecauli!!! Partire a quell'ora vuol dire non essere a casa a pranzo PER FORZA... basterebbe partire alle 8.30 per avere invece buone probabilità di rientrare in un orario decente... lo so che a te non te ne frega nulla degli orari... ma ge ti coiasa tui puru!!!!
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
Sabato mattina si dovrebbe uscire.....Marganai Linas tra Domusnovas-Villacidro-Vallermosa. CHissà ?!

Ciao!!! forse ci si incontra li!! noi dovremmo fare il giro di piscina irgas così come descritto da mtbdomusnovas (chi deus dusu benedixiada), noi partiamo alle 7 da Quartu city (rientro per pranzo a casa).... l'unico mio dubbio è il sentiero "su crabiolu" spero di azzeccarlo!! :-), nella descrizione percorso del giro lo includono, mentre nella pappa creata con googleheart sempre nel loro sito, il single viene saltato..!!! bohhh.... speriamo non piova!!!!!

p.s. ma una traccia??? ogna borta midda deppu fai deu, e chissà quanti sentierini solotroppobelli ci perdiamo uff!!!!
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
no, endriu, non ci si becca di sicuro che noi si parte dalla diga Leni x chiedere asilo politico a Vallermosa.
Il sentiero su Crabiolu è ben evidente sulla dx 200 mt prima di arrivare all'agriturismo Perda Niedda (facci'a baxiu...)
Tracce ? e che sono ?

e du sciu ca is tracciasa funti cosa leggia, ma po chini no sarregordara aundi poniri is miggiasa a su notti, è mellusu a da tenni :smile:.....

prima o poi ci incontreremo......... mancu bivemmusu agli antipodi cess :smile:
 
@andrewxx

nel giro che citi ovvero il percorso piscina irgas di Tore Pintore non c'è il single de su Capriolu per quello non c'è nella traccia ....se posso permettermi per andare lì in zona a piscina irgas , c'è un giro mooooolto più ludico e paesaggistico (Camarillo Docet) ...si chiama il giro dei 3 single lo trovi nella sua firma il link....quello di sx mì..


P.S.
Per vedere le cascate è ancora presto magari trovi qualche pozza....poi dovresti camminare sulle rocce un bel pò....
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
@andrewxx

nel giro che citi ovvero il percorso piscina irgas di Tore Pintore non c'è il single de su Capriolu per quello non c'è nella traccia ....se posso permettermi per andare lì in zona a piscina irgas , c'è un giro mooooolto più ludico e paesaggistico (Camarillo Docet) ...si chiama il giro dei 3 single lo trovi nella sua firma il link....quello di sx mì..


P.S.
Per vedere le cascate è ancora presto magari trovi qualche pozza....poi dovresti camminare sulle rocce un bel pò....

Pitticca sa notizia, mo middu castiu beni beni..... certo che il Cama poteva accennarmene..., ehhhh non seu scetti deu sbeliau ahuhuahu :smile:

ma come si fa aprelevare la traccia dalla mappa?? o non si può??
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
per modestia....

ci torrasa con sa traccia.....pìù esplicito di così lo vuoi il percorso...aiò!

non ridda pichisi!!! sai cos'è?? che quando sei ingiogazzato in bici e non conosci il posto, fermarti per guardare una cartina o che per vedere dove devi andare non è il max, se c'è un aggeggetto che ti indica la retta via.... vai spedito e te lo godi appieno. Tutto quà, non è che senza traccia minci perdu, è un discorso di praticità ;-)

comunque già arraffata :smile:

Gran bel giro effetto playstation grazie al suo fondatore!!! ;-)
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma infatti tu oltre la schizzo in carta e gps, portati il raccontino....altrimenti che l'ho scritto a fare ?
Quando ho iniziato ad appassionarmi a perdermi mi stampavo quelli dell'entità suprema Sputnik e senza neanche cartina mi facevo 40 km solo leggendola....sbagliando qua e la ma sempre concluso......e più mi perdevo + mi infogavo !
E leggiti pure il blogghino che è bellino bellino !!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Eheheheh...per IGM e GPS ti consiglio questi 3 forumendoli: ANTMAR, EXCALIBUR65, SPUTNIK !!!
Domani alle 9.15 siamo all'uscita della diga del Rio Leni (alla pineta). Saliamo a Pranu Cardu ed esploriamo la gola di Canale Gutturu Mannu di Vallermosa che pigliamo dai ruderi di Matzanni.....esploriamo e ci perdiamo !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo