Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

camarillobrillo75

Biker immensus
Noi si uscirà questa Domenica x un giro. Se il tempo metereologico e/o meteorologico lo permette andiamo tra Fluminese e Marganai.....anche se una bella puntata a Rosas Campanasissa non è che mi dispiacerebbe.....e che dire del profumo dei calcari del giurassico di Monte Tamara ?!.
Chiunque è interessato si faccia avanti, capito mi avete ?
PS = potete portare anche un gps e poi ripubblicare il tutto sul web. Ma solo per questa Domenica. Approffittatene. O Approfittatene. O Aproffittattene......
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Malo, ma perchè dopo 20 minuti che metto un post tu ne metti un'altro ?! hai paura di star soletto ?!....cioè se io scrivo:

"Noi si uscirà questa Domenica x un giro. Se il tempo metereologico e/o meteorologico lo permette andiamo tra Fluminese e Marganai.....anche se una bella puntata a Rosas Campanasissa non è che mi dispiacerebbe.....e che dire del profumo dei calcari del giurassico di Monte Tamara ?!.
Chiunque è interessato si faccia avanti, capito mi avete ?
PS = potete portare anche un gps e poi ripubblicare il tutto sul web. Ma solo per questa Domenica. Approffittatene. O Approfittatene. O Aproffittattene......"

tu perchè 20 minuti dopo scrivi:

"Domani mattina alle 8e30 ingresso guspini oppure alle 9 a montevecchio direttamente...ci facciamo il giretto della scorsa edizione...


@camarillobrillo75
Saburu non bennisi a sa notturna?"

E poi anche gli altri di su...mi vuoi bene ?!, ehheheh.....
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Oh Roberto Zedda di Bikesardegna.it ne avevamo già parlato ma poi l'hai provato il singolo che da Nanni Lai ne scende al rubinetto di Zinnigas ? Lo sai che appena rinfresca da Nanni Lai ci peso al Monte Orri e vediamo com'è la Sardegna da lì ? hai visto che il sentierino è battuto in cima ? geloso ne sei ? ci vieni che portiamo pure vino salsiccia e pecorino come m'ha insegnato Enci Scai ?
 
Oh Roberto Zedda di Bikesardegna.it ne avevamo già parlato ma poi l'hai provato il singolo che da Nanni Lai ne scende al rubinetto di Zinnigas ? Lo sai che appena rinfresca da Nanni Lai ci peso al Monte Orri e vediamo com'è la Sardegna da lì ? hai visto che il sentierino è battuto in cima ? geloso ne sei ? ci vieni che portiamo pure vino salsiccia e pecorino come m'ha insegnato Enci Scai ?

@Sput @Cama e da lì in cima al Monte Orri a scenderne verso Costa su Tuvu de is Ollastus?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo