Stasera bella notturnina con [MENTION=2340]McVit[/MENTION] sul sangenesio....
Danke ragazzo!
Grazie a te x la bella "mezza-discesa" finale, proprio carina!!
Alla prox,
Mc.
Stasera bella notturnina con [MENTION=2340]McVit[/MENTION] sul sangenesio....
Danke ragazzo!
Cavoli... Se solo potessi!?! [emoji35][MENTION=2340]McVit[/MENTION] direi che domani danno tempo stabile fino alle 21, ergo....
solito orario al biciaio? 18:15? la accendiamo?
Cavoli... Se solo potessi!?! [emoji35]
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Ahahahahahehhhhh dai che ci si organizza,
basta che lasci ridge a casa, non vogliamo comparse di abbbbiutiful!
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] direi che domani danno tempo stabile fino alle 21, ergo....
solito orario al biciaio? 18:15? la accendiamo?
Per me ok, ammesso e non concesso che abbia smesso definitivamente di piovere per oggi....... facciamo 18.30?? Direzione MteVekkia però, il SanGe sarà una bella saponetta vaginosa......
https://connect.garmin.com/modern/activity/799190468
montevecchia spa non mente mai:
sali sudando,
fai percorsi avventura grazie alle barriere architettoniche del parcodeiburloni,
discese con percorsi guidati di agopuntura
fanghi
risali e risudi
per poi fare il rientro con la terapia del freddo e ghiaccio... grandine!
però ho la bici pulita ora!
grazie [MENTION=2340]McVit[/MENTION]!
[MENTION=2340]McVit[/MENTION]: boss domani che si fa?
Potremmo fare un Eremo/Crocione/Alpe/11/Eremo/Campsirago/1. Te gusta??
Prima però guardiamo per benino il cielo, ti confesso che prendere ieri sera la grandine sul muso non è che mi sia piaciuto moltissimo......
Ciao A tutti.... volevo una informazione, partendo da Desio Sud dove mi consigliereste di puntare come partenza per girare a Montevecchia... (non so se ci andrei in auto o in bici) sto studiandomi un po la zona per prossimi giri in loco..... grazie
direi che da Desio dovresti puntare verso Carate, poi Besana e Monticello...
perfetto grazie....direi che da Desio dovresti puntare verso Carate, poi Besana e Monticello...
grazie anche a te per il suggerimento..... studiero anche questa alternativa.....oppure punta il parco di monza, gerno, lesmo e usmate.... questa e la diretta via asfalto.... sentieri dovrebbe arrivare a triuggio e da li salire dai sentieri...
[MENTION=12758]marco62[/MENTION] una volta mi avevi accennato di un parchetto/pistino a airuno mentre si parlava della vecchia ferrovia,
è corretto?
come faccio a raggiungerlo?
è quello che ha dei trampolini/strutture?
danke!
sei proprio sicuro che te l'ho detto io ???
o hai fumato qualcosa tu oppure ho mangiato io qualcosa di strano...