uscite serali post lavoro montevecchia, limitrofi e licheni...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] direi che domani danno tempo stabile fino alle 21, ergo....

solito orario al biciaio? 18:15? la accendiamo?


Per me ok, ammesso e non concesso che abbia smesso definitivamente di piovere per oggi....... facciamo 18.30?? Direzione MteVekkia però, il SanGe sarà una bella saponetta vaginosa...... :medita::il-saggi:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
https://connect.garmin.com/modern/activity/799190468



montevecchia spa non mente mai:
sali sudando,
fai percorsi avventura grazie alle barriere architettoniche del parcodeiburloni,
discese con percorsi guidati di agopuntura
fanghi
risali e risudi
per poi fare il rientro con la terapia del freddo e ghiaccio... grandine!

però ho la bici pulita ora!

grazie [MENTION=2340]McVit[/MENTION]!

Grazie a te Max!!
La grandine in faccia quest'anno non l'avevo ancora presa..... lacuna colmata!! :hahaha:
Piuttosto, ma: "728 m Aumento di altitudine"..... ma ne sei proprio sicuro sicuro??? Non mi pare di aver fatto così tanto D+..... :nunsacci::nunsacci:

PS: quei babbi dei gestori del parco, chiudono chiudono chiudono e poi i sentieri, non più frequentati da nessuno, spariscono!!!!!! Bravi bravi, complimenti..... :arrabbiat::arrabbiat:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao A tutti.... volevo una informazione, partendo da Desio Sud dove mi consigliereste di puntare come partenza per girare a Montevecchia... (non so se ci andrei in auto o in bici) sto studiandomi un po la zona per prossimi giri in loco..... grazie
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao A tutti.... volevo una informazione, partendo da Desio Sud dove mi consigliereste di puntare come partenza per girare a Montevecchia... (non so se ci andrei in auto o in bici) sto studiandomi un po la zona per prossimi giri in loco..... grazie

direi che da Desio dovresti puntare verso Carate, poi Besana e Monticello...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
[MENTION=12758]marco62[/MENTION] una volta mi avevi accennato di un parchetto/pistino a airuno mentre si parlava della vecchia ferrovia,
è corretto?
come faccio a raggiungerlo?
è quello che ha dei trampolini/strutture?

danke!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
[MENTION=12758]marco62[/MENTION] una volta mi avevi accennato di un parchetto/pistino a airuno mentre si parlava della vecchia ferrovia,
è corretto?
come faccio a raggiungerlo?
è quello che ha dei trampolini/strutture?

danke!

sei proprio sicuro che te l'ho detto io ??? :nunsacci:

o hai fumato qualcosa tu oppure ho mangiato io qualcosa di strano...:cucù:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo