a proposito...
qualcuno on mi sa spiegare da dove inizia la discesa del cancello?
grazie
grazie
ciao,
visto la bella giornata tra un 'oretta parto e cerco di fare il giro che farai tu domani. cercherò di fare il giro xche non so da dove parte la discesa del cancello..... chiederò.....
la domenica io esco molto prima e cerco di rientrare a casa x le 13 (quando tu inizi).
quindi magari ci incontreremo
cmq grazie di tutto
daniele
a proposito...
grazie
eccomi qui!!!
sono contento perche sono arrivato a mtv!!!!
sono un po meno contento xche a meta della salita da via del partenavo (si chiama cosi?), mi sono piantato. e mi son dovuto fermare. non ne avevo proprio piu.....allora mi son fermato in uno spiazzo, ho mangiato una pastafrolla con marmellata, ho bevuto e sono arrivato a via belvedere, poi ho proseguito ancora x 20 mt . e ho preferito fermarmi e tornare indietro. le gambe non giravano piu....ma penso che era piu la testa a non esserci....boh.... non so. cmq son contento!!! la prossima volta la faccio tutto fino in fondo.
Giusto per spalmare un po....
Tanto che lo scrivo a fare???
Io oggi esco!! Scatolificio 19.00 in punto, poi su a Galbiate passando da Nava. Porto il faretto. Chiamami se vieni anche tu.
ola,
Mc.
e dove si trova lo scatolificio? io stasera sarei libero dalle 17:30 in poi ma arrivo da Milano .....
Comunque vedo che qualcuno libero oggi pomeriggio c'è...
Per la verità io lo sono già da circa mezz'ora, e sto preparandomi a partorire.
@hawker: se vuoi ci si può vedere in modalità "saluti", oppure dimmi quando ti liberi.
@lazzaro54: se vuoi perdo un po' di tempo nel Monzese (Lambro-Pegorino, ecc.) e poi passo a prenderti in un luogo di tua conoscenza.
Poi ti consegno nelle mani di Hawker (peccato non ci sia McVit... )
Fuori tempo massimo: ormai non mi posso più permettere una gravidanza...Azzz sei in dolce attesa???
Stase mi sa che vado a correre alla fine...