io stasera sono uscito su strada (http://connect.garmin.com/activity/508334861 ) ma ci si puo' organizzare in mtb, non avevo visto questo topic aperto...purtroppo. Io posso essere al cimitero di Usmate x le 18.30. Di norma quanto pero' state in giro? il mio limite è esser a casa per le 20 (Vimercate)
Spesso pero' vado anche in autodromo a tirarmi il collo...
ed al mattino incontri me che ti suono il clacsonQuesta primavera per me è un po incasinata, però due uscite all'autodromo le ho fatte anch'io ed ho incontrato Lawrence
ed al mattino incontri me che ti suono il clacson
Per me è ancora impossibile
Ciao
Mah..
Stasera pare che regga...
Mah
Sì ma chissà che puciacca.......
ciao a tutti, ho visto questo topic (si chiama così?) e siccome abito in zona mi piacerebbe unirvi a voi, ma non so se sono in grado di stare al vostro passo.....x esempio, ho letto che vi incontrate a lomagna... ma poi da li salite fino in cima a mtv o girate in zona senza salire?
Perche domenica sono salito da sirtori fino alla barriera della strada che poi va a mtv.....mi son fermato perche iniziava a piovere e dovevo tornare a monza ma specialmente perche avevo un polmone che quasi mi usciva dalla bocca per la fame d'aria che aveva.....Quindi: a seconda del giro che fate mi piacerebbe unirmi a voi....fatemi sapere.
grazie
daniele
ciao, oggi pomeriggio ho fatto una capatina dalle tue parti, dovevo andare a trovare un cliente a Bernareggio e son venuto in bici. (da vedano).
Ho visto l'altimetrico del giro che mi hai descritto, dovrei essere in grado di farlo ma sicuramente molte lentamente e al mio passo. magari piu avanti mi aggregherò ma x ora preferisco fare da solo. anche se non conosco i sentieri.....ma mi inventerò qualche cosa
Cmq domenica sono li dalle tue parti.
piu lentamente di me è impossibile.......tanto vale stare a casa sul divano!!!
A parte gli scherzi oltre alla difficolta in salita, io ho pochissima esperienza sui sentieri e non vorrei arrecare disturbo a chi sta con me...x questo preferisco andare da solo....non vorrei rovinare un'uscita domenicale a nessuno-
cmq se sabato posti il giro che vuoi fare domenica mi faccio trovare nei paraggi.
Grazie
daniele
vista la pioggia che è venuta e per evitare fango direi di fare così
domenica
partenza ore 13 dal cimitero di Usmate
fino al semaforo di Montevecchia misto asfalto/sterrato
salita a Montevecchia da asfalto
discesa sterrato del cancello
rientro a Usmate da Lomagna
un paio d'ore al massimo (perchè poi è prevista pioggia)